Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morosa fuori con amiche ed amici...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bhuhahahha... che pirli che siete!

Comunque oggi ho la mente + lucida e vedo le cose con un'altra prospettiva.

Poi le parlo comunque xch? a naso ci son alcune cose che nn mi quadrano..

La cosa che mi da + fastidio ? che se le chiedo io di farsi i capelli o altro non mi bada,
    Se deve uscire ? perfetta...

Non mi pare giusta la cosa... sopratutto xch? eventuali richieste le faccio una volta l'anno... quindi potrebbe anche accontentarmi volendo!

Comunque vabb?... io non la cerco... se ha voglia nel pomeriggio passa lei altrimenti ci risentiremo settimana prossima!

Comment

• Font Size
      sta sereno, una mia ex andava a ballare latino americano da sola... e infatti e' ex

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus View Post
        Bhuhahahha... che pirli che siete!

Comunque oggi ho la mente + lucida e vedo le cose con un'altra prospettiva.

Poi le parlo comunque xch? a naso ci son alcune cose che nn mi quadrano..

La cosa che mi da + fastidio ? che se le chiedo io di farsi i capelli o altro non mi bada,
        Se deve uscire ? perfetta...

Non mi pare giusta la cosa... sopratutto xch? eventuali richieste le faccio una volta l'anno... quindi potrebbe anche accontentarmi volendo!

Comunque vabb?... io non la cerco... se ha voglia nel pomeriggio passa lei altrimenti ci risentiremo settimana prossima!
        bravo!

eccheccazzo....
        cosi si che sei un ometto!!!

cmq se hai probelmi senti su girlpower.com
        ti sanno sicuramente aiutare

Comment

• Font Size
          Funziona lo stesso se me s? appena grattato er culo???:gaen:
          certo ke se t gratti il culo col pollice ......

+ ke tu a controllar la fidanzata.....dovrebbe esser lei a controllare te

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            bravo!

eccheccazzo....
            cosi si che sei un ometto!!!

cmq se hai probelmi senti su girlpower.com
            ti sanno sicuramente aiutare
            ma si dai...spice up your life!

Comment

• Font Size
              Eccolo ... bravo !

Comment

• Font Size
                Originally posted by speeder View Post
                Cio? fatemi capire bene....

Una ragazza se esce la sera "in tiro" ? per far la zoccola in giro???

Ma voi dove vivete? Dalle mie parti ? normale che se una donna esce la sera si fa bella e si mette in tiro.... Poi se una zoccola il primo che prova a rimorchiarsela se la porta a letto, ma se ti ama ed ? una ragazza seria puoi star tranquillo.

Se non sei tranquillo con lei lasciala.... significa che non ti d? la fiducia necessaria. Ma non puoi pretendere ad una ragazza di non uscire, oppure quando esce si vesta come una racchia. Il discorso fatto al contrario a me farebbe incazzare parecchio.

Ragazzi poi certi commenti che ho letto sembran detti da musulmani...
                Esatto , se una esce con me e si cura meno , se le propongo qualche abbigliamento o capigliature e me le nega , MA quando esce con le amiche si cura pi? del dovuto , si veste in modo "non consono" ad una ragazza fidanzata e capisco dai suoi atteggiamenti che "non mi si fila quella sera" ...

... si direi proprio che inizio a comportarmi allo stesso modo anche io ma avvisandola in modo da non scadere al suo livello

Se invece per te ? normale ... beh ognuno fa le sue scelte a sto mondo

Comment

• Font Size
                  Figus ma tutto sto teatrino per un uscita ??

Ma hai dormito stanotte ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Esatto , se una esce con me e si cura meno , se le propongo qualche abbigliamento o capigliature e me le nega , MA quando esce con le amiche si cura pi? del dovuto , si veste in modo "non consono" ad una ragazza fidanzata e capisco dai suoi atteggiamenti che "non mi si fila quella sera" ...

... si direi proprio che inizio a comportarmi allo stesso modo anche io ma avvisandola in modo da non scadere al suo livello

Se invece per te ? normale ... beh ognuno fa le sue scelte a sto mondo
                    Be io rimanevo nell'ambito del concetto iniziale: si fa bella per uscire=mi mette le corna

Per quanto mi riguarda non ? cos?... lo dico per esperienza personale.

Poi ovvio che si ci sono altri segnali allora il sospetto c'?, ma se devi passare le serate a roderti piuttosto gli parli chiaro e tondo e gli spiattelli TUTTO. E' inutile girarci intorno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massirsv View Post
                      ma stai sereno.... tanto non ? burro, mica ci rimane il segno...

scherzo, stai sereno e goditi una serata tranquilla!
                      mi hai fatto morire

Comment

• Font Size
                        che bastardo massirsv ...hahahaha......non rimane il segno ......(bhe su questo c'e molto da dire....)

e se ha usato l'uscita del retro del locale?????? ehehehe heh

si si schersa su via

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GMR View Post
                          Figus ma tutto sto teatrino per un uscita ??

Ma hai dormito stanotte ??
                          Si si ho dormito... svegliato alle 10.30... convinto che fossero le 5 di mattina..

Nn sapevo manco come mi chiamavo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            ...alle donne piace essere guardate perch? ? nella loro natura, perch? ? una piccola carica di autostima che fa sempre piacere.. ora non so come si vesta la tua ragazza,ma l'attenzione si pu? attirare sia vestendosi volgarmente che vestendosi bene...

cmq sia io se esco, fidanzata o no, ci tengo al mio aspetto.. mi fa sentire bene.
                            ti assicuro che se volessi combinar cose nn le combino in un locale davanti ad amici e occhi indiscreti..

cmq sia la cosa del controllare, anche solo l'idea, ? di una tristezza atroce.
                            mollala e fai prima..

quoto in pieno Isa,

stai tranquillo che se ti vuole fare cervo lo fa' a prescindere che tu controlli o no, lo fa' e non lo scoprirai mai, quindi mettiti l'animo in pace (naturalmente vale anche il viceversa)

quindi:
                            1) o ti fidi, perch? se stai insieme a una persone ci deve essere fiducia
                            2) o la molli e la passi a noi

Comment

• Font Size
                              ...ehmmmm...controllato se le "labbra" sono arrossate o dischiuse!?

Comment

• Font Size
                                scusa figus...se non erro in un messaggio dicevi che pensavi a sposarti e avere bambini...minchia che fiducia

da sposati per forza di cose lei dovra avere molte mattine libere per fare commissioni varie
                                per non parlare di quando arriva il postino o l'idraulico a casa per sturare tubi
                                ti frigger? il cervello ahahha

scherzo eh

Comment

X
                                Working...
                                X