Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morosa fuori con amiche ed amici...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    sar? una (bella?) minchiona allora.. ma inutile mentirsi.. alle donne piace essere apprezzate.. questo non vuole dire che vado a far la spesa vestita a festa per attirare complimenti..
    vuol dire semplicemente che io PER ME STESSA mi vesto e mi curo quando esco, e per me curarsi pu? voler dire anche solo mettere un jeans e un paio di scarpe da tennis ma pettinarsi, truccarmi quanto basta per l'occasione ed essere in ordine. Se vado in palestra non ci vado coi pantaloni o la maglia non stirata, non ci vado coi capelli sporchi da far schifo.. non mi piace vedermi sfatta, e se ricevo uno sguardo o un complimento NON ? che mi svolta la giornata, semplicemente fa piacere. ? ovvio che i complimenti e gli sguardi della persona che si ha accanto sono su un altro livello..

cmq io se devo andare a qualche serata mi vesto bene e stop, fidanzati o non fidanzati. solitamente se c'era il fidanzato anche vestita meglio.

E non sono mai stata e non sar? mai una di quelle ragazze che con la scusa dell'intimit? raggiunta dopo anni di relazione non si depilano piu tutti i giorni o si fanno vedere in condizioni inguardabili "perch? tanto stiamo insieme da tanto".

sar? una bella minchiona..
    no sp?
    secondo me si mischiano le cose

se mi dici che vuoi stare in ordine PER TE ti capisco alla grande.
    anche a me piace stare in ordine, vestire bene ecc (magari per andare in palestra la metto anche una maglietta non stirata per? )

ma se mi dici che lo si fa perch? cmq, in fin dei conti, piace essere guardate e serve per l'autostima....BABBA BIAAA

primo: perch? se cerchi "piacere" ed "autostima" in queste cose secondo me c'? dell'insicurezza di fondo che si cerca di colmare co st? cagate

secondo: perch? ? proprio "bonci bonci bon bon bon... - ti piace vincere facile" dato che il 98% delle ragazze, conoscendo il maschio italiano tipico mortodifiga bastacherespiri, i complimenti, gira e rigira, se li becca lo stesso..

soprattutto a fine serata

quando il tempo stringe e "federica" si avvicina

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Sicuro solo tu ??:gaen:

Ecco....

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        no sp?

anche a me piace stare in ordine, vestire bene ecc (magari per andare in palestra la metto anche una maglietta non stirata per? )

ma se mi dici che lo si fa perch? cmq, in fin dei conti, piace essere guardate e serve per l'autostima....BABBA BIAAA

primo: perch? se cerchi "piacere" ed "autostima" in queste cose secondo me c'? dell'insicurezza di fondo che si cerca di colmare co st? cagate

secondo: perch? ? proprio "bonci bonci bon bon bon... - ti piace vincere facile" dato che il 98% delle ragazze, conoscendo il maschio italiano tipico mortodifiga bastacherespiri, i complimenti, gira e rigira, se li becca lo stesso..

Si scrive civettuolo :gaen:

Comment

• Font Size
          [QUOTE=mandrake13;8526847][QUOTE=Isa.xox;8526837]pensi non sia capitato che lo guardassero? cosa gli dovevo dire, esci conciato?
          se lo guardavano io ero solo che orgogliosa.

per essere guardate non ? necessario uscire con le tette di fuori.. ti guardano anche se ti vesti tranquilla.. devo dire che mi fa schifo essere apprezzata?
          ? ovvio che la mia vita non gira attorno a quello..io esco vestita decentemente PER ME. anche se vado a casa di un'amica io mi vesto con un minimo di cura. sia chiaro che io per cura intendo che non esco coi pantaloni larghi o i maglioni da casa.. mi metto un jeans, una scarpa carina se ? sera, un maglioncino, mi pettino e mi metto un filo di trucco. sar? anche dovuto al fatto che io senza trucco sono un cesso e quindi sono abituata cos?.. ma a me piace sentirmi a posto.

Isa, non ci capiamo.....non ti st? accusando ti st? semplicemente dicendo che a chi capita (nella fattispecie al Figus...) non ? sempre piacevole.
          Anche a me piace che guardino mia moglie...ma fino a un certo punto.
          Sai a livello di maliziosit? di sguardi non c'? molta differenza tra uomo e donna.....non venirmi a dire che una lenticchia di fastidio non l'hai mai provato anche tu con Husky....
          ..fastidio non l'ho mai provato. sono onesta credimi.
          non mi infastidiva affatto. tanto io ero sicura di lui e viceversa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Isa,per? ti faccio un piccolo appunto.....
            Anche io tengo tantissimo al mio aspetto...e non esco mai (nemmeno per andare a fare la spesa) senza docciarmi, pettinarmi, profumarmi e vestirmi bene.
            Ecco...questa cosa a mia moglie a volte da fastidio; nel senso che nota che avendo un bell'aspetto vengo fatto oggetto di sguardi e anche scambio di maliziose attacchi di bottone...specie al supermercato...da parte di donne
            Ecco....ora fai il ragionamento contrario...a te non da fastidio se ti guardano Husky in modo civettuolo?
            E allora non date addosso a El figus in questa maniera che se st? male tutti i torti mica li ha
            Bwahahahaha!!! Sei simpaticissimo... :asd:

Comment

• Font Size
              [QUOTE=Isa.xox;8526868][QUOTE=mandrake13;8526847]
              pensi non sia capitato che lo guardassero? cosa gli dovevo dire, esci conciato?

per essere guardate non ? necessario uscire con le tette di fuori.. ti guardano anche se ti vesti tranquilla.. devo dire che mi fa schifo essere apprezzata?
              ? ovvio che la mia vita non gira attorno a quello..io esco vestita decentemente PER ME. anche se vado a casa di un'amica io mi vesto con un minimo di cura. sia chiaro che io per cura intendo che non esco coi pantaloni larghi o i maglioni da casa.. mi metto un jeans, una scarpa carina se ? sera, un maglioncino, mi pettino e mi metto un filo di trucco. sar? anche dovuto al fatto che io senza trucco sono un cesso e quindi sono abituata cos?.. ma a me piace sentirmi a posto.

..fastidio non l'ho mai provato. sono onesta credimi.
              non mi infastidiva affatto. tanto io ero sicura di lui e viceversa.

Io ? degli altri che non mi fido infatti

Comment

• Font Size
                pensi non sia capitato che lo guardassero? cosa gli dovevo dire, esci conciato?

oddio cosa leggo
                BABBA BIA BIS....

cio?
                dovrei sentirmi orgoglioso se mi guardano la ragazza "InchiaPezzodiFregnalaSbattereisuiMuriperSentirefi noachePuntoRiesceadUrlare?"

ahahahahah

se guardano la mia ragazza (cosa che purtroppo capita spesso...dato che non passa inosservata una di 1.80 castano chiara (quasi bionda) con gli occhi verdi...non scherzo...avr? visto litigare almeno 5 coppie perch? i ragazza si sono "un attimo assentanti co lo sguardo" fino a farsi scoprire dalle tipe....poracci)...resto indifferente

al massimo mi pu? far un attmio piacere...ma nemmeno troppo

addirittura orgoglioso
                ahahah
                cazz ? un trofeo?
                una tacca sul cinturone?
                un "io la ho e tu la guardi soltanto gne gne"?

hihihihi
                che perle da st? discussione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Era per dire che ero ben vestito testa di ghisa
                  E poi non fare lo sbronzo che solo ieri sera mi hai detto che ti "bastava guardarmi per metterti a "mezzogiorno" :gaen:

Comment

• Font Size
                    ...ehmmmm...controllato se le "labbra" sono arrossate o dischiuse!?
                    puahahahahahah ma sarai bastard inside, poro figus ? venuto ( lui ) qui per cercar conforto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio View Post
                      abuhabuhabuhabuhau
                      maledetto
                      se mi licenziano mi assumi tu!

Comment

• Font Size
                        no sp?

ma si lasciami passare il termine .. ? chiaro che la mia autostima non si basa sull'occhiata di un marpione in un locale...

Comment

• Font Size
                          oddio cosa leggo
                          BABBA BIA BIS....

cio?
                          dovrei sentirmi orgoglioso se mi guardano la ragazza "InchiaPezzodiFregnalaSbattereisuiMuriperSentirefi noachePuntoRiesceadUrlare?"

ahahahahah

se guardano la mia ragazza (cosa che purtroppo capita spesso...dato che non passa inosservata una di 1.80 castano chiara (quasi bionda) con gli occhi verdi...non scherzo...avr? visto litigare almeno 5 coppie perch? i ragazza si sono "un attimo assentanti co lo sguardo" fino a farsi scoprire dalle tipe....poracci)...resto indifferente

al massimo mi pu? far un attmio piacere...ma nemmeno troppo

addirittura orgoglioso
                          ahahah
                          cazz ? un trofeo?
                          una tacca sul cinturone?
                          un "io la ho e tu la guardi soltanto gne gne"?

hihihihi
                          che perle da st? discussione
                          E per la legge del contrappasso che quando guardano te si grattano per scaramanzia ne vogliamo parlare? :gaen:

Comment

• Font Size
                            io a uno che dice <<non so se prendere il 335...>>
                            gli metterei le corna di default.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mav68 View Post
                              puahahahahahah ma sarai bastard inside, poro figus ? venuto ( lui ) qui per cercar conforto
                              Beh? Se gli dico che per ogni tipo di irritazione c'? la pastina fissan dici che lo conforto di pi??

Comment

• Font Size
                                E per la legge del contrappasso che quando guardano te si grattano per scaramanzia ne vogliamo parlare? :gaen:

si toccano
                                si toccano
                                sia chiaro

a milano sono tutti GAY
                                :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X