Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morosa fuori con amiche ed amici...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cio? per una semplice, singola serata tra amici si inizia gi? a parlare di "fiducia" "delusione" e amenit? varie???

sar? strano io, ma credo che anche se si ? in una relazione ognuno abbia il sacrosanto diritto di ritagliarsi degli spazi propri(ovviamente nel rispetto della persona con cui si sta), e anzi spesso sono proprio questi spazi a permettere di sfogare piccole frustrazioni e nervosismi che altrimenti ricaderebbero all'interno della coppia.

Io personalmente non saprei stare senza momenti MIEI con i miei amici, e lo stesso dovrebbe essere per la persona con cui sto... e poi scusa se te lo dico ma per esperienza, spesso sono proprio le persone pi? controllate, seguite e assillate ad essere propense ai tradimenti

Comment

• Font Size
      ma stai sereno.... tanto non ? burro, mica ci rimane il segno...

scherzo, stai sereno e goditi una serata tranquilla!

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus View Post
        Ma xch? mollare???

Io purtroppo o x fortuna ne ho trovata una che so x certo nn ritrover? mai manco cambiandone 100000000000!
        Ma allora che vuoi? Hai paura che non ne trovi pi? una cos?? Controllandola ed avendo una gelosia eccessiva stai tranquillo che la perdi. Parlagli e digli quello che provi anche in queste situazioni, sii chiaro sulle intenzioni che hai e cosa ti aspetti dal vostro rapporto.

Non ti fare troppe pippe mentali, dai fiducia e se poi va male pazienza, hai 26 anni non credo che persa questa non troverai un'altra donna.

Take it easy

Comment

• Font Size
          Siete gelosi o no???

Io tra carrello e la morosa fuori a far baldoria stasera son teso come una corda di violino..
          figus non ti conosco ma mi sembra di vedere come stai da quello che scrivi....

DAMMI RETTA....

ci sono altre cose che fanno stare tesi nella vita.....

? tempo SPRECATO e sofferenza inutile starci cos' per una donna.....ci SONO PASSATO...

Comment

• Font Size
            Ma xch? mollare???
            perch? non puoi stare in fisima per una tutte le volte che esce....

allora vuol dire che non ? quella giusta....

ma pi? che altro...un minimo di bene al el figus lo vuoi?sei autolesionista?

Comment

• Font Size
              Io purtroppo o x fortuna ne ho trovata una che so x certo nn ritrover? mai manco cambiandone 100000000000!
              altra caxxata galattica (credimi) anche io qualche mese fa pensavo cos?....
              tutto sta nei giri che si hanno....

Comment

• Font Size
                hai fatto bene a non andare...
                tanto se le cose non le impari rimani cmq sereno
                poi anche se, se la fosse spassata... che te frega... tanto nn lo sai...

Comment

• Font Size
                  Sta stronza manco mi ha chiamato x salutarmi stasera...

E l'ho vista prima che andasse via... tutta infighettata.. TROPPO.. tant'? che mi era partito l'ormone..
                  spero per te che non si sia fatta la ceretta prima di uscire

Comment

• Font Size
                    io ero come te poi dopo due belle incornate
                    ora me ne sbatto la minchia
                    scusa il termine
                    oggi ho anche dei figli e sono in stato di convivenza
                    ma addio gelosia
                    no serve a nulla solo a stare male ;:

Comment

• Font Size
                      quindi tutto sto sgombiglio
                      sveglio fino alle 2
                      per na semplice scopatina?
                      dai stamattina manco ti ricorderai piu
                      x sicurezza nn fare domande

Comment

• Font Size
                        Ma xch? mollare???

E allora chettefrega? 'Na lavada e 'na sugada la par gnanca aduperada! Certo che se per? poi ti mette a stecchetto, allora s? che scattano i calci nel cul@

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          cio? per una semplice, singola serata tra amici si inizia gi? a parlare di "fiducia" "delusione" e amenit? varie???
                          Tendenzialmente avrei risposto anche io cosi ... ma il fatto che l'ha trovata vestita in modo , diciamo , "curato" ed il fatto che gli sia venuta questa sensazione ... normalmente non ci si sbaglia .

Almeno ... io a suo tempo le dissi cosi e ci presi in pieno ... mi bast? vederla arrivare e notare portamento , vestiti ...

Hai presente quando "hai sentore di qualcosa" ? ... ecco ... sensazioni a pelle diciamo

Comment

• Font Size
                            E poi scusa ... finch? non si ? sposati o , peggio , non ci sono figli di mezzo che ti costringono a lavorare per dare soldi a lei ... che te frega ? Se ti cornifica significa che sentimento e rispetto per te NON ESISTONO quindi basta cambiare patate ... tanto lesse o fritte o arrosto , sempre patate sono e ce ne sono tanti tipi di ogni gusto !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              E poi scusa ... finch? non si ? sposati o , peggio , non ci sono figli di mezzo che ti costringono a lavorare per dare soldi a lei ... che te frega ? Se ti cornifica significa che sentimento e rispetto per te NON ESISTONO quindi basta cambiare patate ... tanto lesse o fritte o arrosto , sempre patate sono e ce ne sono tanti tipi di ogni gusto !
                              B?, insomma, lesse...

Comment

• Font Size
                                Cio? fatemi capire bene....

Una ragazza se esce la sera "in tiro" ? per far la zoccola in giro???

Ma voi dove vivete? Dalle mie parti ? normale che se una donna esce la sera si fa bella e si mette in tiro.... Poi se una zoccola il primo che prova a rimorchiarsela se la porta a letto, ma se ti ama ed ? una ragazza seria puoi star tranquillo.

Se non sei tranquillo con lei lasciala.... significa che non ti d? la fiducia necessaria. Ma non puoi pretendere ad una ragazza di non uscire, oppure quando esce si vesta come una racchia. Il discorso fatto al contrario a me farebbe incazzare parecchio.

Ragazzi poi certi commenti che ho letto sembran detti da musulmani...

Comment

X
                                Working...
                                X