Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morosa fuori con amiche ed amici...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...io in passato ero geloso poi ho imparato che non vale la pena sprecare del tempo cos?. E dopo l'ultima inculata col sabbione...appena ho un dubbio...parlo. Ma con me stesso. E se il dubbio mi ? forte...mollo. La mia vita ? breve per perdere tempo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Me fate na paura
      ahooo me s? fatto paura pure io da solo!!!

Mo vado a dormire nel lettone con mamma e pap? che nun se sa mai che me entra in stanza uno come me!!!

Comment

• Font Size
        ...mettiti il pollice in bocca! Io lo faccio sempre :P

Comment

• Font Size
          Originally posted by ShoR View Post
          ...io in passato ero geloso poi ho imparato che non vale la pena sprecare del tempo cos?. E dopo l'ultima inculata col sabbione...appena ho un dubbio...parlo. Ma con me stesso. E se il dubbio mi ? forte...mollo. La mia vita ? breve per perdere tempo...
          Ma xch? mollare???

Io purtroppo o x fortuna ne ho trovata una che so x certo nn ritrover? mai manco cambiandone 100000000000!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ShoR View Post
            ...mettiti il pollice in bocca! Io lo faccio sempre :P
            Funziona lo stesso se me s? appena grattato er culo???:gaen:

Comment

• Font Size
              Usciamo io e te in BMW e guido io..vedrai che la ragazza non sar? piu' la tua preoccupazione

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Usciamo io e te in BMW e guido io..vedrai che la ragazza non sar? piu' la tua preoccupazione
                No infatti.... saremo NOI la LORO!!

gi? me le vedo arrampicarsi su x i muri x scampare alla morte!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by el_figus View Post
                  Ma xch? mollare???

Io purtroppo o x fortuna ne ho trovata una che so x certo nn ritrover? mai manco cambiandone 100000000000!
                  ...infatti...ne troveresti un'altra...diversa. Se ti viene da uscire a controllarla...ti ci vedi una vita a controllarla? E a lei, soprattutto...va bene?

Funziona lo stesso se me s? appena grattato er culo???:gaen:
                  ...buongustaio...mi raccomando la mentina col pelo...

Originally posted by Virgo View Post

Comment

• Font Size
                    Siete gelosi o no???

Io tra carrello e la morosa fuori a far baldoria stasera son teso come una corda di violino..

Ps, gli amici-amiche son solo suoi.. nn ho infiltrati dalla mia parte..

Son li li per prendere il 335 e x andare fuori dal locale a controllarla...

Ma se poi mi becca che faccio???

Me ne esco con un .... "avevo voglia di vederti.. mi mancavi troppo"??

o sto nascosto e se mi vede scappo via.. poi domani le dico di essersi sbagliata e che son stato a casa alla play tutto il tempo???
                    ussignur

Se ti fidi, appoggia la testa sul cuscino e dormi... Se non ti fidi, che ci stai a fare con lei?

Comment

• Font Size
                      Figus...ma perch? non lasci la tua donna...e ti fidanzi con me?
                      Alla fine, abbiamo passioni in comune...
                      tu mi fai guidare il 335, ci son poi le belle moto... io ti pago la benza, e te lo picchio ogni sera (paghi tu per? le 2 casse di vodka che mi danno il coraggio ogni volta) e viviamo da te

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        ussignur

Se ti fidi, appoggia la testa sul cuscino e dormi... Se non ti fidi, che ci stai a fare con lei?
                        credo che questo mess riassuma tutto...

se stai con lei devi fidarti...altrimenti non ha senso!

Capisco che ogni tanto qualche fisima e pippa mentale scappi fuori....ma...stai tranquillo....tanto...non ? un oggetto...capiter? sempre che qualcuno ci provi con lei nella vita.....vestita bene o meno! se lei ? brava respinge tranquillamente.....se ti vuole mettere le corna...e quindi non ti fidi..te le pu? mettere pure dietro l'angolo!

Comment

• Font Size
                          Ci son le belle moto dove???? A casa tua no di sicuro!!!

E poi con uno che ambisce ad un freelander io nn ci andrei mai!

Compra l'allroad 3000cc e se ne riparla!

MANUALE!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            ussignur

Quoto.
                            In alternativa trovati una ciospa che se ne va in giro vestita come una barbona, per? cucina da D*o e sta tutto il giorno con la scopa in mano

Comment

• Font Size
                              Novit?? Ti sei tesserato al club?

Comment

• Font Size
                                Siete gelosi o no???

Io tra carrello e la morosa fuori a far baldoria stasera son teso come una corda di violino..

Ps, gli amici-amiche son solo suoi.. nn ho infiltrati dalla mia parte..

Son li li per prendere il 335 e x andare fuori dal locale a controllarla...

Ma se poi mi becca che faccio???

Me ne esco con un .... "avevo voglia di vederti.. mi mancavi troppo"??

o sto nascosto e se mi vede scappo via.. poi domani le dico di essersi sbagliata e che son stato a casa alla play tutto il tempo???
                                Sta stronza manco mi ha chiamato x salutarmi stasera...

E l'ho vista prima che andasse via... tutta infighettata.. TROPPO.. tant'? che mi era partito l'ormone..
                                Caspita ... li per li mi verrebbe da chiederti se non stai esagerando per? capisco che il secondo post ? parecchio rilevante .

Quella tua osservazione non ? da poco ... io fossi in te non mi farei pi? sentire ... lascia fare a lei il primo passo

A me ? capitato che una mia ex storica mi facesse le corna ... appena arriv? al campanello , dal suo sguardo lo intuit? e le chiesi "con chi mi hai tradito ?"

Comment

X
                                Working...
                                X