Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morosa fuori con amiche ed amici...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    'Azzo sei messo male a serenit?... ma stai tranquillo, se ti fai di queste paranoie come cavolo riesci a goderti il tuo rapporto con lei?
    Io capisco la gelosia ma questo mi sembra un po' troppo (e te lo dice un siciliano eh! ).

PS senza tirare fuori il solito discorso "tanto se volesse le corna te le farebbe comunque, pure vestita da suor Ubalda"

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

Comment

• Font Size
      Innanzitutto noi uomini quando ci fidanziamo dimentichiamo che diventiamo degli "aspiranti cornuti" E io, di queste cose...me ne intendo

...take it easy Fiducia ci vuole...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        ...alle donne piace essere guardate perch? ? nella loro natura, perch? ? una piccola carica di autostima che fa sempre piacere.. ora non so come si vesta la tua ragazza,ma l'attenzione si pu? attirare sia vestendosi volgarmente che vestendosi bene...

cmq sia io se esco, fidanzata o no, ci tengo al mio aspetto.. mi fa sentire bene.
        ti assicuro che se volessi combinar cose nn le combino in un locale davanti ad amici e occhi indiscreti..

cmq sia la cosa del controllare, anche solo l'idea, ? di una tristezza atroce.
        mollala e fai prima..

nn son d'accordo... vorrei "controllarla" per riacquisire pian piano quella fiducia che, vuoi x un motivo, vuoi x un altro, si ? un po persa..

Se poi dovessi invece contatare che quel minimo di fiducia che c'? (mica la controllo sempre) ? comunque mal riposta... allora si... non avrebbe + senso stare assieme.

Alla fine, correggimi se sbaglio, una "controllatina" la si da x 2 motivi... o si vogliono avere le prove definitive, o si vuole avere l'esatto opposto.. ossia il convincersi che le proprie son solo INUTILI paranoie...

Io faccio parte del secondo gruppo!

Comment

• Font Size
          Se sei ancora on line, probabilmente non ? ancora tornata

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            'Azzo sei messo male a serenit?... ma stai tranquillo, se ti fai di queste paranoie come cavolo riesci a goderti il tuo rapporto con lei?
            Io capisco la gelosia ma questo mi sembra un po' troppo (e te lo dice un siciliano eh! ).

PS senza tirare fuori il solito discorso "tanto se volesse le corna te le farebbe comunque, pure vestita da suor Ubalda"

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

In linea di massima no... ma in questo periodo si... le cose nn vanno bene ed ? inutile nascondere che nn vivo sereno..

RIguardo al controllo avete ragione.. ma mi son scottato 1 volta e nn ci casco +:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by el_figus View Post
              In linea di massima no... ma in questo periodo si... le cose nn vanno bene ed ? inutile nascondere che nn vivo sereno..

RIguardo al controllo avete ragione.. ma mi son scottato 1 volta e nn ci casco +:gaen:
              Ci sarebbe una battuta da fare, ma te la faccio domani a bocce ferme :gaen:

ops, ho detto bocce

Comment

• Font Size
                Originally posted by GMR View Post
                Se sei ancora on line, probabilmente non ? ancora tornata
                Manco risponde al cell se ? x questo!

Le ho lasciato un messaggio in segreteria..

era del tipo..." Se sei in grado di stare fuori senza farti sentire fino a quest'ora sarai sicuramente in grado di andare da sola domani mattina al colloquio"

Dovevo accompagnarla.. ma vista l'ora, i collllioni girati e i pensieri vari ed eventuali che mi terranno sveglio penso proprio che domattina star? abbracciato al cuscino x un bel pezzo!

Comment

• Font Size
                  Se la vuoi controllare...la vorrai controllare per sempre. Perch? la fiducia si sta un attimo a perderla...e non la si riconquista pi?.

...e comunque se esci...l'unica prova che puoi trovare ? che si sta facendo uno. Perch?...se la trovi in festa e basta...chi ti dice che non lo ha fatto prima/lo far? dopo che tu sei passato? O anche un altro giorno

Lascia stare...consiglio di un estraneo che ci ? passato dentro questo tunnel...

(ps. entrambi i casi...quando ho controllato ho trovato )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ShoR View Post
                    Se la vuoi controllare...la vorrai controllare per sempre. Perch? la fiducia si sta un attimo a perderla...e non la si riconquista pi?.

...e comunque se esci...l'unica prova che puoi trovare ? che si sta facendo uno. Perch?...se la trovi in festa e basta...chi ti dice che non lo ha fatto prima/lo far? dopo che tu sei passato? O anche un altro giorno

Lascia stare...consiglio di un estraneo che ci ? passato dentro questo tunnel...

(ps. entrambi i casi...quando ho controllato ho trovato )
                    Hai 2 collioni d'acciaio allora... xch? se x caso MAI dovessi trovare penso che rovinerei 2 vite.. la mia e la sua!

Ci son cose che nn posso tollerare... probabilmente si tratta di chiusura mentale, ignoranza... chiamatela come volete ma son fatto cos?..

In cambio ti do il mondo.. ma quando st? con una dico subito cosa NON pu? fare.. e credo siano 3 cose... tutto il resto le ? consentito...ma quelle 3 no. punto.

Comment

• Font Size
                      Cmq mi ha mandato un mess... che ? arrivata e di nn essere arrabbiato.

Le ho risposto con un semplice: " Deluso, non arrabbiato"..

Speriamo arrivi il concetto..

Comment

• Font Size
                        Cmq mi ha mandato un mess... che ? arrivata e di nn essere arrabbiato.

Le ho risposto con un semplice: " Deluso, non arrabbiato"..

Speriamo arrivi il concetto..
                        Dai lo vedi che si ? comportata bene !

Non essere cos? rompicoXoni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GMR View Post
                          Dai lo vedi che si ? comportata bene !

Non essere cos? rompicoXoni
                          E che ne sappiamo noi di come si ? comportata????

Domani le spezzo 2 dita a random cos? xch? mi gira...

E se mi domanda xch? le rispondo: " te ne ho spezzate 2 xch? nn hai combinato nulla... pensa se avessi combinato qualcosa cosa ti avrei fatto"...

Che dite... pu? andare???

Comment

• Font Size
                            ...credi a un messaggio?

Fidati..non rovineresti nessuna vita...perch? ti rimbalzerebbe in testa tutta la noia legale. Ti dico solo che per aver spiato nel cellulare per trovare quel che sapevo di trovare...son stato chiamato dal suo legale 15gg dopo
                            Non hai 15 anni = la testa per capire che le conseguenze son pesanti ce l'hai

Comment

• Font Size
                              No...spezzale le dita. Tu non sai perch? gliele hai spezzate...ma lei si. E se non lo sa, in futuro lo sapr?. Ti sei preso per tempo

Comment

• Font Size
                                E che ne sappiamo noi di come si ? comportata????

Domani le spezzo 2 dita a random cos? xch? mi gira...

E se mi domanda xch? le rispondo: " te ne ho spezzate 2 xch? nn hai combinato nulla... pensa se avessi combinato qualcosa cosa ti avrei fatto"...

Che dite... pu? andare???
                                Originally posted by ShoR View Post
                                ...credi a un messaggio?

Fidati..non rovineresti nessuna vita...perch? ti rimbalzerebbe in testa tutta la noia legale. Ti dico solo che per aver spiato nel cellulare per trovare quel che sapevo di trovare...son stato chiamato dal suo legale 15gg dopo
                                Non hai 15 anni = la testa per capire che le conseguenze son pesanti ce l'hai
                                Me fate na paura

Comment

X
                                Working...
                                X