Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morosa fuori con amiche ed amici...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postconcordo in pieno.
Originally posted by mandrake13 View PostLele, era per dire che da quando sono su DDG non ti ho mai sentito cazzeggiare cosi tanto insieme a noi.....era una constatazione per dirti che mi fa piacere sentirti di buon umore....
PIRLA
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostBhuhahahha... che pirli che siete!
Comunque oggi ho la mente + lucida e vedo le cose con un'altra prospettiva.
Poi le parlo comunque xch? a naso ci son alcune cose che nn mi quadrano..
La cosa che mi da + fastidio ? che se le chiedo io di farsi i capelli o altro non mi bada,
Se deve uscire ? perfetta...
Non mi pare giusta la cosa... sopratutto xch? eventuali richieste le faccio una volta l'anno... quindi potrebbe anche accontentarmi volendo!
Comunque vabb?... io non la cerco... se ha voglia nel pomeriggio passa lei altrimenti ci risentiremo settimana prossima!libero di mandarmi a cagare
Comment
-
Ma si... parlavo della massa...
Alcuni consigli li ho trovati utili ed interessanti... purtroppo x dare consigli super azzeccati bisognerebbe conoscere tutta la storia..
Comunque rivista e mi ? parsa particolarmente affetuosa..
Alch? le ho domandato de avesse qualcosa da farsi perdonare..??? ma ha detto di no!
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostMa si... parlavo della massa...
Alcuni consigli li ho trovati utili ed interessanti... purtroppo x dare consigli super azzeccati bisognerebbe conoscere tutta la storia..
Alch? le ho domandato de avesse qualcosa da farsi perdonare..??? ma ha detto di no!
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostSiete gelosi o no???
Io tra carrello e la morosa fuori a far baldoria stasera son teso come una corda di violino..
Ps, gli amici-amiche son solo suoi.. nn ho infiltrati dalla mia parte..
Son li li per prendere il 335 e x andare fuori dal locale a controllarla...
Ma se poi mi becca che faccio???
Me ne esco con un .... "avevo voglia di vederti.. mi mancavi troppo"??
o sto nascosto e se mi vede scappo via.. poi domani le dico di essersi sbagliata e che son stato a casa alla play tutto il tempo???
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostMa si... parlavo della massa...
S? insomma, smettila di farti le seghe (mentali e non)
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postguarda che io ci vado anche con le vecchie maglie larghe dello yamaha fest, che praticamente mi arrivano al ginocchio, per? scusami ma un minimo di compostezza la mantengo.. almeno le stiro
Comment
X
Comment