Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che pacco... anche stasera nn si dorme!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ...........se proprio non riesci a dormire..........prova a contarle, magari aiuta......

    [YOUTUBE]jCM96pncdOA&feature[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #47
      se il carrello ? appendice non si fa il passaggio...

      ma se ? targato come rimorchio devi farlo il passaggio di propriet?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Va che eri stato tu a dirmi che potevo anche nn farlo!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by el_figus View Post
          Va che eri stato tu a dirmi che potevo anche nn farlo!!!
          Esistono dei testi scritti, che sono consultabili tra le altre cose, che si chiamano LEGGI e NORMATIVE...

          Una di queste (neanche troppo bislacca ad onor del vero) recita che se il tuo carrello ha una sua targa, avr? anche un documento che attesta la propriet? di quel carrello con quella targa. In questo caso, per poter vendere detto carrello, DEVI trasferire la propriet? firmando un foglio apposito: detta procedura ? NECESSARIA per aggiornare un Registro (Pubblico) ...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Toledo View Post
            Esistono dei testi scritti, che sono consultabili tra le altre cose, che si chiamano LEGGI e NORMATIVE...

            Una di queste (neanche troppo bislacca ad onor del vero) recita che se il tuo carrello ha una sua targa, avr? anche un documento che attesta la propriet? di quel carrello con quella targa. In questo caso, per poter vendere detto carrello, DEVI trasferire la propriet? firmando un foglio apposito: detta procedura ? NECESSARIA per aggiornare un Registro (Pubblico) ...

            ma direi che il problema non ? suo ma del precedente proprietario, ovvero chi lo ha venduto a el_figus, dato che lo acquistato allo stesso modo mi pare di aver capito

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Darth Maul View Post
              ...........se proprio non riesci a dormire..........prova a contarle, magari aiuta......

              [YOUTUBE]jCM96pncdOA&feature[/YOUTUBE]
              seeeeeeeeeeeeeeeeeee
              ciao...
              se ierisera si metteva a pensare alle
              "pecorelle smarrite...."
              non gli passava piu davvero...
              se tajava le vene

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by el_figus View Post
                Va che eri stato tu a dirmi che potevo anche nn farlo!!!
                NO CICCIO...io il carrello l'ho venduto l'anno scorso e ho fatto il passaggio all'ACI

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Esistono dei testi scritti, che sono consultabili tra le altre cose, che si chiamano LEGGI e NORMATIVE...

                  Una di queste (neanche troppo bislacca ad onor del vero) recita che se il tuo carrello ha una sua targa, avr? anche un documento che attesta la propriet? di quel carrello con quella targa. In questo caso, per poter vendere detto carrello, DEVI trasferire la propriet? firmando un foglio apposito: detta procedura ? NECESSARIA per aggiornare un Registro (Pubblico) ...

                  i carrelli tats non sono pi? nel registro del pra quindi basta andare in motorizzazione (acquirente), compilare un modulo, pagare i bollettini e dopo una settimana hai l'adesivo da applicare al libretto... oppure ci si fa spennare da un'agenzia.
                  il venditore non deve fare nulla.

                  se ti fermano con il carrello non tuo la multa ? molto salata.

                  p.s. ho un carrello portamoto e uno portabarche (e prima ne avevo un altro), i passaggi li ho fatti io senza firma del venditore, basta avere il libretto in mano.
                  Last edited by Lupino; 28-09-12, 15:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Io il bollo l'ho pagato quest'anno, e dato che ero in ritardo di un mese mi hanno messo una mora di 2 euro.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X