Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sempre sul lavoro...
Collapse
X
-
Originally posted by sgamino81 View Postadesso?
boh... saro' strano io........
ma a volte mi sembra di vivere in un mondo parallelo.....
ah oh se avete i soldi aprite pure.....
intanto metti da parte...e poi ci pensi!
io guadagno bene
lavoro mi piace
di lavoro ne abbimao
ed intanto uno spiraglio me lo tengo sempre aperto!Last edited by dj crush; 27-09-12, 14:40.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostSar? pazzo ma io son sempre pi? propenso a rischiare.... ? nelle crisi che si verificano le grandi opportunit?.
Ovviamente non a chi prende 600 euro precario in affitto... ma per tanti altri... ho 6-7 amici che stanno facendo carriera vertiginosamente, e son partiti tutti da impiegati..
O se sei "abile" e arrivi in una piccola realt? e la tiri su di brutto...
Altre realt?, ora come ora, ne vedo poche....
e leggendo qui io bazzico realt? un filino meno pessimiste e depresse....
eppure non vedo sta gran possibilit? di arricchimento generalizzato dato dal prendersi dei rischi....
Ovvio che andar a far gelati in germania ti fa guadagnare.... E se lo fai bene diventi ricco.... Ma se andiam tutti in cermania a far gelati.... fen la fame ala fine perch? sen in masa...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by dj crush View Postecco
vedi perch? non riuscirai mai....
se tutti pensassero cos? nessuno farebbe nulla
un conto e' l'idealismo un altro la realta'....
ci sono periodi e periodi......
dai su... non posso pensare che non ci arrivi
a capire che oggi aprire un attivita' nuova
con clientela zero
e' folle....
scusa chiude chi gia' c'era
chiude chi aveva na clientela
chiude chi aveva del guadagnato.....
arriva uno che si indebita ADESSO ed apre....
boh onore a lui
peccato che si "frocizzi" sempre con il sederino altrui
io vedo anche solo nel ns studio dopo 12 anni di attivita'... quindi assai avviato....
beh il fatturato del 2012 e' il 35% anzi sara'
di quello del 2009
e con le spese nn ci stai dentro matematicamente......
chiaro abbiamo le spalle semicoperte, grazie al guadagnato del passato.......
ma se uno apriva, ed il lavoro lo sappiamo fare, non per presunzione, ma se e' sempre lo stesso... mica saremo pirli......, se uno apriva quet'anno o lo scorso partendo da zero......
beh augurisssimi.....
pero' oh se tu sai come fare.... beh investi te no
cosi fotti tutti quelli "paurosi"
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postecco
vedi perch? non riuscirai mai....
se tutti pensassero cos? nessuno farebbe nulla
sento troppe persone...che dicono di non vedere tutto nero..per carita hanno ragione..ma quando ti ritrovi con meta incassi..i prestiti da pagare, le tasse, l'affitto ecc ecc...e poi la banca che ti chiama e ti chiede quando pensi di rientrare...e ti dicono faccia uno sforzo versi almeno xxxx(che ***** ti verso se non li tiro su zio cane impestato ladro) poi ne riparliamo...
Comment
-
Io capisco che deve essere dura ... faccio i migliori auguri a Desmoricky che trovi sistemazione .
Per? apro una parentesi : ormai ? estremamente palese che di ingegneri e laureati in genere c'? un esubero di persone spropositato . Per quale fottuto motivo le universit? brulicano ancora di laureandi ?????????????????
Comment
-
raga
mettetela come volete
in un'ottica commerciale...avere pi? gente che piange e meno che "ci prova" si chiama --> concorrenza in meno!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postraga
mettetela come volete
in un'ottica commerciale...avere pi? gente che piange e meno che "ci prova" si chiama --> concorrenza in meno!
dici che noi che piangiamo, poi sinceramente io non penso di essere uno che piange ti ho solo portato i risultati di un attivita' in proprio... tt qui.
dici che lo faccio per aver meno concorrenza?
beh sinceramente nn e' cosi....
il problema ora non e' nella troppa concorrenza... qui dalle mie parti gli studi con il cu.lo all'aria ormai sono anche troppi.....
e' la mancanza di lavoro.......
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo capisco che deve essere dura ... faccio i migliori auguri a Desmoricky che trovi sistemazione .
Per? apro una parentesi : ormai ? estremamente palese che di ingegneri e laureati in genere c'? un esubero di persone spropositato . Per quale fottuto motivo le universit? brulicano ancora di laureandi ?????????????????
Di tecnici molto meno....
E di tecnici sopratutto c'? richiesta in parecchie parti del mondo....
Certo andar in cina a seguir una attivit? non ? come andar in un ufficio in canada....
Ma, come sempre, io vivendo in realt? meno italiche vedo magari la cosa distorta in "meno peggio"...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postdj
un conto e' l'idealismo un altro la realta'....
ci sono periodi e periodi......
dai su... non posso pensare che non ci arrivi
a capire che oggi aprire un attivita' nuova
con clientela zero
e' folle....
scusa chiude chi gia' c'era
chiude chi aveva na clientela
chiude chi aveva del guadagnato.....
arriva uno che si indebita ADESSO ed apre....
boh onore a lui
peccato che si "frocizzi" sempre con il sederino altrui
io vedo anche solo nel ns studio dopo 12 anni di attivita'... quindi assai avviato....
beh il fatturato del 2012 e' il 35% anzi sara'
di quello del 2009
e con le spese nn ci stai dentro matematicamente......
chiaro abbiamo le spalle semicoperte, grazie al guadagnato del passato.......
ma se uno apriva, ed il lavoro lo sappiamo fare, non per presunzione, ma se e' sempre lo stesso... mica saremo pirli......, se uno apriva quet'anno o lo scorso partendo da zero......
beh augurisssimi.....
pero' oh se tu sai come fare.... beh investi te no
cosi fotti tutti quelli "paurosi"
siamo arrivati alla stessa conclusione
non dico di avere la ricetta segreta per svoltare
ho solo delle idee
e forse, quello che pi? conta, il coraggio (e la voglia di sacrificio) per metterle in atto
ah
detto da uno che, ribadisco, ? contento del posto che ha, del suo guadagno ecc ecc....
quindi
se io che sono ok ci penso e magari fra poco lo faccio....chi non ? ok....che cazz aspetta?
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostIn Italia??!?!?!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahah
spetta che chiamo qualcuno che ti possa spiegare due cosette sul mettersi in proprio in italia
Chiaro nessuno nasce improvvisato ... tutto arriva frutto di un cammino lungo e faticoso . Io ti consiglio di fermarti , pensare ed ideare il tuo obiettivo finale . Dopodich? mettere da parte moto e tutte le distrazioni e spendere qualche anno per raggiungere il tuo obiettivo ... So che ti sembreranno parole da pazzi , so che ti sembrer? un oblio e tremenda come ipotesi ... ma ti assicuro che poi ne sarai talmente orgoglioso che ti sembrer? di aver fatto una passeggiata e sarai ogni giorno soddisfatto ed appagato del tuo obiettivo ... si perch? io do per scontato che l'obiettivo o una variante di questo , presto o tarti lo raggiungi !
Io ho avuto la fortuna di partire qualche anno prima ... ma tornassi indietro i miei ultimi 10-15 anni li spenderei esattamente cosi come ho fatto !
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postok quindi?
dici che noi che piangiamo, poi sinceramente io non penso di essere uno che piange ti ho solo portato i risultati di un attivita' in proprio... tt qui.
dici che lo faccio per aver meno concorrenza?
beh sinceramente nn e' cosi....
il problema ora non e' nella troppa concorrenza... qui dalle mie parti gli studi con il cu.lo all'aria ormai sono anche troppi.....
e' la mancanza di lavoro.......
perch? si aprono sempre le stesse cose e sempre negli stessi posti
serve una buona idea
un buon posto
un p? di denaro (se non riesci...fai in due/tre e ci arrivate)
spirito di sacrificio
e voglia di fare
io, ribadisco, qualche idea la ho!
poi mica ? detto che riesci
ma almeno qui non avete la mannaia del pizzo...e gi? mi sembra un passo avanti
il resto lo devi mettere tu per?Last edited by dj crush; 27-09-12, 14:51.
Comment
X
Comment