Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sempre sul lavoro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sar? pazzo ma io son sempre pi? propenso a rischiare.... ? nelle crisi che si verificano le grandi opportunit?.

Ovviamente non a chi prende 600 euro precario in affitto... ma per tanti altri... ho 6-7 amici che stanno facendo carriera vertiginosamente, e son partiti tutti da impiegati..

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      c'e' da dire che in molti hanno poi un po' troppo la fobia della parola
      indeterminato

sara' che io sono sempre stato precario, forse per una fiducia in me....
      ma molti cercano SOLO quella parolina magica....
      che poi oggi non ha quasi piu un senso.......

p.s.
      scusa, ma se tu avessi una rivendita di merendine scadute, oggi 27 sett 2012
      con la crisi che ha la gente...
      con la difficolta' nel vendere che c'e'....
      te assumeresti uno sconosciuto a tempo indeterminato?
      Di solito non si assume mai direttamente a tempo indeterminato...l'indeterminato deve essere l'arrivo...

non so se mi sono spiegato, dopo l'inserimento me lo devi fare l'indeterminato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Sar? pazzo ma io son sempre pi? propenso a rischiare.... ? nelle crisi che si verificano le grandi opportunit?.

Ovviamente non a chi prende 600 euro precario in affitto... ma per tanti altri... ho 6-7 amici che stanno facendo carriera vertiginosamente, e son partiti tutti da impiegati..

mi sembra molto na frase fatta.....
        perdonami eh......
        ma si...
        con la crisi restano solo i migliori
        e' nella crisi che si verificano le opportunita' etc etc....

boh............
        io e' un pezzo che sto sondando OVUNQUE attorno a me.... per far rigaloppare lo studio....
        ma se c'e' crisi e nessuno investe........

boh va beh....
        arrivera' la fatina che mi aiutera'...

Comment

• Font Size
          ..........il problema non ? tanto indeterminato o meno......il problema sono i lavori a 500-600 euro al mese !!...........datemi la flessibilit? ma pagata bene, con prospettive di crescita professionale, accetterei subito !!!...........invece da parecchi anni vige la precariet? e pagata male.......i fatti sono questi: tutto abbiamo in Italia tranne che il lavoro flessibile......abbiamo molto lavoro precario e mal pagato......

Comment

• Font Size
            metti qualche soldo da parte
            vendi alcune cose che hai
            trova un amico

ed apri qualcosa di tuo

prova

perch? aspettare sempre gli altri?!?
            si pu? far qualcosa anche da soli n?
            Last edited by dj crush; 27-09-12, 14:26.

Comment

• Font Size

mi sembra molto na frase fatta.....
              perdonami eh.....

"Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.

La crisi ? la pi? grande benedizione per le persone e le nazioni, perch? la crisi porta progressi. La creativit? nasce dall'angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E' nella crisi che sorge l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera s? stesso senza essere 'superato'.

Albert Einstein

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darth Maul View Post
                ..........il problema non ? tanto indeterminato o meno......il problema sono i lavori a 500-600 euro al mese !!...........datemi la flessibilit? ma pagata bene, con prospettive di crescita professionale, accetterei subito !!!...........invece da parecchi anni vige la precariet? e pagata male.......i fatti sono questi: tutto abbiamo in Italia tranne che il lavoro flessibile......abbiamo molto lavoro precario e mal pagato......
                certo....
                ma il problema ora secondo me
                e' l'economia che e' ferma.... non tanto i salari bassi o i contratti.....

se io dico ad un mio praticante da domani sei a casa e prende 800?
                lui da domani e' a casa casa..............
                nel senso che almeno da me non si muove nulla................

quindi prima meglio pensino a smuovere per bene l'economia
                poi certo i contratti andrebbero scremati
                resi logici

con a progetto quando sono davvero inerenti a progetti e non continuativi
                etcetc

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  trova un amico

ed apri qualcosa di tuo

prova
                  In Italia??!?!?!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahah

spetta che chiamo qualcuno che ti possa spiegare due cosette sul mettersi in proprio in italia

Comment

• Font Size
                    "Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.

La crisi ? la pi? grande benedizione per le persone e le nazioni, perch? la crisi porta progressi. La creativit? nasce dall'angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E' nella crisi che sorge l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera s? stesso senza essere 'superato'.

Albert Einstein
                    ok
                    dopo lo porto in banca....
                    magari mi pagano la rata del mutuo.....

se no potrei scriverla sulla smemoranda
                    azz quasi quasi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      trova un amico

ed apri qualcosa di tuo

prova

perch? aspettare sempre gli altri?!?
                      si pu? far qualcosa anche da soli n?
                      adesso?

boh... saro' strano io........
                      ma a volte mi sembra di vivere in un mondo parallelo.....

ah oh se avete i soldi aprite pure.....

Comment

• Font Size

Albert Einstein
                        si vabb?..

l'avr? detto quando era in USA non certo in germania prima della guerra

In italia la societ? ? ingessata come il mercato del lavoro e le opportunit?. non si muove un caxxo!

mettiti in proprio dice diggei

e 'nd? li trovo i soldi?

per avviare, che s?, una gelateria ci vogliono su 50K(lo soperch? l'ha fatto una ex collega di mia moglie)

gli affari le vanno bene ma aveva le spalle coperte avendo i soldi di famiglia

oggi a me se vado in banca a chiedere 50k mi danno un calcio in culo oppure mi chiedono minimo la casa come garanzia...
                        Last edited by giuseppe_d; 27-09-12, 14:34.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          In Italia??!?!?!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahah

spetta che chiamo qualcuno che ti possa spiegare due cosette sul mettersi in proprio in italia
                          difatti..ora non e proprio il momento di mettersi in proprio...se si ha le spalle coperte, l'investimento e basso..ed e un lavoro che con questa kazzo di crisi cede meno, allora si potrebbe anche provare...ma se ti devi indebitare oggi come oggi lascia perdere...
                          parlo ovviamente da possessore di partita iva..
                          Last edited by SPINORR; 27-09-12, 14:31.

Comment

• Font Size

Albert Einstein

.......vabb? Virgo.......pure dopo le guerre mondiali c'? stata nuova crescita e ricostruzione.........basta rimanere in vita per?.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SPINORR View Post
                              difatti..ora non e proprio il momento di mettersi in proprio...se si ha le spalle coperte, l'investimento e basso..ed e un lavoro che con questa kazzo di crisi cede meno, allora si potrebbe anche provare...ma se ti devi indebitare oggi come oggi lascia perdere...
                              parlo ovviamente da possessore di partita iva..
                              esatto....
                              ti bastano come a noi 2 aziende che fallisocno e ti devono 20k a testa
                              e qualche altro che nn paga....
                              che sei gia' con l'orifizio anale a terra.....

Comment

• Font Size
                                certo....
                                ma il problema ora secondo me
                                e' l'economia che e' ferma.... non tanto i salari bassi o i contratti.....

se io dico ad un mio praticante da domani sei a casa e prende 800?
                                lui da domani e' a casa casa..............
                                nel senso che almeno da me non si muove nulla................

quindi prima meglio pensino a smuovere per bene l'economia
                                poi certo i contratti andrebbero scremati
                                resi logici

con a progetto quando sono davvero inerenti a progetti e non continuativi
                                etcetc

..........si ma l'abuso di queste forme contrattuali, che ripeto, alimentano solo la precariet?, e tutto servono tranne che a rendere il mercato del lavoro flessibile, nasce ben prima del 2008......logico ? che in tempi di crisi, le cose possano solo peggiorare.....ma il problema ? la logica alla base che guida certe scelte, non tanto il momento critico dell'economia....

Comment

X
                                Working...
                                X