Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sempre sul lavoro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sempre sul lavoro...

    ...vi vorrei raccontare l'ennesima storia di una giovane che a 30 anni continua a farsi un mazzo tanto, arrabbattandosi tra uno stage e l'altro a 3 anni di distanza dalla laurea, che non ha velleit? di lavorare nel settore appartenente agli studi...che guadagna 500 euro al mese...

    ...e che dopo aver eseguito uno stage di 6 mesi...lavorando fino a tarda sera e GUADAGNANDOSI stima e un posto....ha visto la proposta di un contratto a PROGETTO di 800 euro al mese

    ITALIA VAFFANCUL0

    BENPENSANTI ANDATE AFFANCUL0
    Last edited by desmoricky; 27-09-12, 13:44.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmoricky View Post
    ...vi vorrei raccontare l'ennesima storia di una giovane che a 30 anni continua a farsi un mazzo tanto, arrabbattandosi tra uno stage e l'altro a 3 anni di distanza dalla laurea, che non ha velleit? di lavorare nel settore appartenente agli studi...che guadagna 500 euro al mese...

    ...e che dopo aver eseguito uno stage di 6 mesi...lavorando fino a tarda sera e GUADAGNANDOSI stima e un posto....ha visto la proposta di un contratto a PROGETTO di 800 euro al mese

    ITALIA VAFFANCUL0

    BENPENSANTI ANDATE AFFANCUL0
    c'est la vie
    e' cosi......
    ma finche nn vi e' na ripresa finche non faranno qualcosa per far riprendere l'andazzo...
    e POI sistemeranno i vari contratti....

    non ci puoi fare nulla

    chiaro pero' che prima devi fare una politica economica decente!!!!!!!!

    poi ovviamente devi imporre alle aziende delle contrattualita' logiche

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoricky View Post
      ...e che dopo aver eseguito uno stage di 6 mesi...lavorando fino a tarda sera e GUADAGNANDOSI stima e un posto....ha visto la proposta di un contratto a PROGETTO di 800 euro al mese
      Dovevano avere molta "stima" per aver coraggio di offrirle quei soldi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per fortuna son stupido, so far il muratore e altri lavori manuali e ho pelo sullo stomaco.... Quindi potrei anche far lavori di merda

        Alla fine il mio non esser portato allo studio mi ha fatto bene

        Certo fin che regge il fisico...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Virgo View Post
          Dovevano avere molta "stima" per aver coraggio di offrirle quei soldi
          Virgo ti giuro non me la prendo con l'azienda...io capisco benissimo che una piccola azienda non si pu? onestamente permettere di avere tutti indeterminati...

          E' il sistema che fa schifo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Riccardo....di sicuro ci saranno ragazzi con la terza elementare che sapranno fare quel lavoro enormemente meglio del giovane laureato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Virgo View Post
              Dovevano avere molta "stima" per aver coraggio di offrirle quei soldi
              nn penso sia un fatto SOLO di stima nella persona....
              ma di possibilita' di proporre certi contratti
              di possibilita' di assumere grandissime quantita' di laureati disoccupati
              di possibilita' di avere dei dipendenti che se perdono il lavoro faticano a trovare altro

              etc etc

              poi magari e' ANCHE un fatto di poca stima nei confronti di un dipendente....

              ma lo vedo in ufficio da me....
              se volessi cambierei un praticante al mese.... visto la quantita' che ce ne sono a spasso........ e sicuramente moti anche bravi

              tanto per farti un esempio.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoricky View Post
                Virgo ti giuro non me la prendo con l'azienda...io capisco benissimo che una piccola azienda non si pu? onestamente permettere di avere tutti indeterminati...

                E' il sistema che fa schifo...
                Ah guarda... conosco una ragazza che viene dal meridione, prende 600 euro per 8 ore... se non fosse per i genitori che le danno un aiuto.... e va avanti da 2 anni... mi sembra pura follia, io piuttosto resterei a casa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Riccardo....di sicuro ci saranno ragazzi con la terza elementare che sapranno fare quel lavoro enormemente meglio del giovane laureato.
                  Rob? c'hai ragione, ma laureato o no...a 30 anni j'hai proposto un progetto a 800 euro al mese...il che vuol dire che una volta pagata la benzina non ce prendi neanche una stanza in affitto...

                  Mis? che l'abitudine alla situazione ci sta facendo completamente perdere il senso logico delle cose

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Ah guarda... conosco una ragazza che viene dal meridione, prende 600 euro per 8 ore... se non fosse per i genitori che le danno un aiuto.... e va avanti da 2 anni... mi sembra pura follia, io piuttosto resterei a casa
                    E ripeto, sicuramente il tizio pi? di quello veramente non pu? dargli...? uno schifo, e veramente non si vede uno spiraglio di luce...che situazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sono andato su un motore di ricerca lavoro e ho messo come filtro LAZIO e INDETERMINATO...

                      2 LAVORI

                      Non aggiungo altro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Rob? c'hai ragione, ma laureato o no...a 30 anni j'hai proposto un progetto a 800 euro al mese...il che vuol dire che una volta pagata la benzina non ce prendi neanche una stanza in affitto...

                        Mis? che l'abitudine alla situazione ci sta facendo completamente perdere il senso logico delle cose
                        ero ironico..........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          ero ironico..........
                          Non sono dell'umore di cogliere Rob?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Sono andato su un motore di ricerca lavoro e ho messo come filtro LAZIO e INDETERMINATO...

                            2 LAVORI

                            Non aggiungo altro
                            c'e' da dire che in molti hanno poi un po' troppo la fobia della parola
                            indeterminato

                            sara' che io sono sempre stato precario, forse per una fiducia in me....
                            ma molti cercano SOLO quella parolina magica....
                            che poi oggi non ha quasi piu un senso.......


                            p.s.
                            scusa, ma se tu avessi una rivendita di merendine scadute, oggi 27 sett 2012
                            con la crisi che ha la gente...
                            con la difficolta' nel vendere che c'e'....
                            te assumeresti uno sconosciuto a tempo indeterminato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tempi di merda....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X