Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPAGNA - Poliziotti Vs Cittadini (incredibile)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by alfetta View Post
    Cmq qui dentro alcuni hanno una doppia personalit?, e spiego:

    In certe discussioni si legge che dovremmo noi popolo fare rivolta e cacciare via tutti questi ladroni.

    In altre tipo questa che le fdo dovrebbe manganellare tutti i rivoltosi.

    Di norma se il popolo si incazza e vuole cacciare i ladroni questi ultimi chiamano le fdo per farsi difendere.

    Quindi a sto punto?

    Mi quoto perch? il questito mi pare sfiZZioso

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by alfetta View Post
      Mi quoto perch? il questito mi pare sfiZZioso
      Credo che dipenda dalle fasi lunari

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by alem74 View Post
        Premettendo che io sarei pro ad un colpo di stato, sono cmq contro la violenza. come successe nel G8 di genova (e vi prego di non ritirare fuori episodi, film, ecc), la maggior parte degli scontri sono stati dovuti a risposta contro un "attacco". Poi, che la Polizia abbia esagerato ecc, ? un dato di fatto, ma so per certo che molti poliziotti erano li per obbligo, spostati dalle loro citt?, sotto il sole, bardati di tutto punto, senza ne acqua ne cibo (ricordo una conoscente che ha lanciato dalla finestra acqua e panini al salame)...spaventati dall'enormit? di ci? che li circondava.

        Fare sciopero? Non possono in tali casi, e se potessero sarebbe sciopero per tutto, al che ci sarebbe chi si lamenta perch? gli sono entrati in casa, rubato la macchina, stuprato la peggior nemica ecc.

        Sono convinto che gli stessi poliziotti condividano le idee del popolo, d'altronde anche loro ne fanno parte. Ma hanno giurato di difendere la bandiera e chi la rappresenta.

        Le manifestazioni pacifiche non sono mai finite nel sangue (tranne in Cina tanti anni fa), certo che se partecipi alla manifestazione con casco, catene, pietre ecc poi non puoi anche fare la vittima.

        Condivido .

        Se tiri pietre ai poliziotti non pu? pretendere di ricevere in cambio carezze da questi ultimi .

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by alfetta View Post
          Cmq qui dentro alcuni hanno una doppia personalit?, e spiego:

          In certe discussioni si legge che dovremmo noi popolo fare rivolta e cacciare via tutti questi ladroni.

          In altre tipo questa che le fdo dovrebbe manganellare tutti i rivoltosi.

          Di norma se il popolo si incazza e vuole cacciare i ladroni questi ultimi chiamano le fdo per farsi difendere.

          Quindi a sto punto?
          Allora ti quoto anch'io perch? questo ? un nodo cruciale della discussione!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Io spesso e volentieri vedo filmati dove la polizzia manganella gente inerme con mani alzate. E se tu mi meni mentre io manifesto pacificamente mi incazzo e inizio a menare pure io....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by speeder View Post
              Io spesso e volentieri vedo filmati dove la polizzia manganella gente inerme con mani alzate. E se tu mi meni mentre io manifesto pacificamente mi incazzo e inizio a menare pure io....
              E non ti sei mai posto il problema che "magari" ti stiano facendo vedere solo quello che vogliono farti vedere ?

              Per carit? , di cazzate ne fanno anche i poliziotti , su questo non ci piove ...

              Ma pensare che la polizia carichi le persone cos? tanto per , mi pare davvero assurdo ,

              Se ti trovi in mezzo a persone a volto coperto che tirano pietre ai celerini , non ti puoi lamentare se quando questi poi caricano menano pure te che sei rimasto in mezzo a costoro , ne pretendere di valutare la cosa guardando unicamente il filmato di te che vieni menato escludendo tutto il resto .

              O se preferisci , il fatto che ci vada poi di mezzo anche qualche persona che non centra nulla ? sempre e comunque colpa di quei disgraziati che scatenano i disordini e conseguentemente provocano la reazione dei poliziotti .

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by *Dago* View Post
                E non ti sei mai posto il problema che "magari" ti stiano facendo vedere solo quello che vogliono farti vedere ?


                Ma pensare che la polizia carichi le persone cos? tanto per , mi pare davvero assurdo ,
                ..................



                Cossiga: ?Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand?ero ministro dell?Interno.

                Cossiga: ?Lasciarli fare. Ritirare le forze di Polizia dalle strade e dalle Universit?, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le citt??.

                Giornalista: ?Dopo di che??

                Cossiga: ?Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovr? sovrastare quello delle auto di Polizia e Carabinieri?.

                Giornalista: ?Nel senso che??

                Cossiga: ?Nel senso che le forze dell?ordine non dovrebbero avere piet? e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libert?, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano?.
                Last edited by cocis; 28-09-12, 15:35.

                Comment

                X
                Working...
                X