Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ditemi se posso avere 'ste piaghe di amici (uno escluso)...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vecchio(=mikiff) ma chi ***** frequenti? e vieni qui a seminare complimenti a destra e a manca ai poveri utonti DDG? ahaha

gi? da come scrivono me li vedo....

auguri.. buon divertimento...

Comment

• Font Size
      Per esperienza (dei miei amici) posso dire che il futuro sposo dir? sempre niente maiale...ma se gliele fate trovare non disdegna.
      Gli amici hanno l'obbligo morale di procacciare suddetta suina!

Ps: senza consumare!

Comment

• Font Size
        per me andare a bagasce la sera prima del matrimonio ? cominciare da stronzo e bugiardo quella che dovrebbe essere una vita di amore e sincerit?.

Comment

• Font Size
          Ahahaha... mentre guardare la roia di turno per strada ? meglio??

C'? un limite dai .. anche per via del contesto. Certo se la infili allora sono d'accordo con te.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Miki....

1. Come finir? non lo so, a parte l'ovvia osservazione che, per quanto hai scritto in questo post, di sicuro ti verra un crampo agli indici

2. Una maiala in se stessa e' gia una benedizione del Signore, se cominciamo a mettere in gioco le poche certezze della vita allora non v'e' salvezza :2:

3. Se avete paura di creare imbarazzo allo "sposando", dopo che la professionista avr? recitato il suo copione di danza, ammiccamenti e strusciamenti, lasciatelo solo con lei: lui sar? libero di fare ci? che vorr? (o non vorr?), non avr? testimoni e nessuno, a parte lui e le maiala, sapr? la verit?. Le apparenze saranno salve.

4. Se lui non consuma, e' cmq irrimediabilmente buho: poco male, si tratta di investire qualche migliaia di euro da uno psicologo perch? ne acquisisca la consapevolezza. Al suo prossimo matrimonio, ricordatevene e prenotategli un bel Big Jim.

5. Per chi aborrisce le maiale: in un mondo fatto di politici senza vocazione sociale, di gente che occupa poltrone senza competenze, di imprenditori improvvisati, di gente raccattata, come si pu? non apprezzare una vera Professionista, un figura di comprovata arte ed esperienza usate con maestria e sapienza per raggiungere la finalit? per cui viene compensata?
            Last edited by cosimo; 26-09-12, 21:00.

Comment

• Font Size
              siete finocchi?
              fino ad adesso le uniche diatribe viste in argomento addio al celibato e su come cacciare i soldi!!! ma non ? che qualcuno se la vuole risparmiare per evitare di cacciarli?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darth Maul View Post
                ........URGE IL PARERE DI MAV......ASSOLUTAMENTE........
                l'ultimo a cui sono stato ... ehmmmm vabb? domani rispondo con calma

Comment

• Font Size
                  Grazie a Isa ho provato a buttar l? il BODY SUSHI e sembra che non l'abbian presa troppo male, vi aggiorno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Grazie a Isa ho provato a buttar l? il BODY SUSHI e sembra che non l'abbian presa troppo male, vi aggiorno...

quando mangiate i temaki...fate attenzione che sia in un piatto per uomini

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      In effetti un addio al celibato con maiala senza approfittarne ? triste...

... quasi quanto avere una M3 e non saperla portare.

:gaen:
                      Io l'M3 ce l'ho e non la so portare ... ma ti assicuro che non sono triste ... ANZI

"Usare" una maiala a pagamento penso sia cosa alla portata di tutti ... anche Foglio andava spesso con prostitute quindi non vedo alcunch? di cosi "sublime"

Ad un addio al celibato io vedrei come un divertimento tra amici ... divertimento sfrenato per qualche giorno ... ma se non avete altro modo per divertirvi che ridere e scherzare con uan che sta con voi per soldi , non vi resta che pagare sta maiala e buon divertimento

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosimo View Post
                        5. Per chi aborrisce le maiale: in un mondo fatto di politici senza vocazione sociale, di gente che occupa poltrone senza competenze, di imprenditori improvvisati, di gente raccattata, come si pu? non apprezzare una vera Professionista, un figura di comprovata arte ed esperienza usate con maestria e sapienza per raggiungere la finalit? per cui viene compensata?
                        Le Maiale sono altroch? ben accette

Che vedo triste ? che uno che si deve sposare con una ragazza , debba stare l'ultima notte con una maiala ... mai capita sta cosa e , forse per questo , mi mette un p? tristezza .

Io direi ... se vuoi andare con le maiale vacci , non c'? nulla di male ... ma non sposarti allora !
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 27-09-12, 05:33.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          per me andare a bagasce la sera prima del matrimonio ? cominciare da stronzo e bugiardo quella che dovrebbe essere una vita di amore e sincerit?.
                          Uhmmm la vedo cosi anche io ma Mikiff dice che ? come avere l' "M3" e non saperla portare

Comment

• Font Size
                            salto le cinque pagine, la storia dell'addio al celibato con il puttanone ? vecchia dai...poi ognuno fa quello che vuole.

Per l'ideale ? farsi un paio di giorni fuori tutti insieme con gli amici pi? stretti, un modo per salutare la vita da sbarbatello e iniziare la vita da uomo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              salto le cinque pagine, la storia dell'addio al celibato con il puttanone ? vecchia dai...poi ognuno fa quello che vuole.

Per l'ideale ? farsi un paio di giorni fuori tutti insieme con gli amici pi? stretti, un modo per salutare la vita da sbarbatello e iniziare la vita da uomo...
                              Esatto ! Uno dei pi? belli ? stato 3 giorni al mare ... a rimini dove siamo andati da ragazzini ... ? stato bellissimo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post

Sar? anche vecchia ma questo stinco di santo non l'ha MAI vista dal vivo una patata vera!!!

Lele eppure basterebbe un p? di intelligenza (cit.) per capire...

... la maiala da addio al celibato ? una donna oggetto, un accessorio estetico ed emozionale esattamente uguale ad una bella macchina sportiva, che ovviamente ti vien data solo se paghi...

... l'unica differenza in questo caso ? il decidere DI NOSTRA VOLONTA' di non usarla come si deve.

:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X