Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piaggio mp3 ? realmente pi? sicuro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piaggio mp3 ? realmente pi? sicuro?

    Quest'anno sono intenzionato ad utilizzare il pi? possibile lo scooter (xmax250)
    Tucano termoscud pi? coprimani installati giubbotto ok tuta pioggia ok...

    pensavo a quanto possa essere pi? sicuro un piaggio mp3 adesso che le strade sono umide ed in generale adesso con l'arrivo dell'inverno visto che saranno insidiose...

    ne ho osservato qualcuno e se da un lato posso pensare sia pi? stabile in frenata dall'altro lo vedo lento ed impacciato nell'eventualit? di "schivare" ostacoli...

    ricordo di averlo provato per una decina di minuti appena messo in commercio e di sicuro un po' la mano bisogna prendercela...

    qualcuno ce l'ha?
    Last edited by TuonoBlack; 26-09-12, 15:33.

  • Font Size
    #2
    Icy ? riuscito anche a caderci

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Icy ? riuscito anche a caderci
      si ma dice che ci stava facendo uno stoppie

      Comment


      • Font Size
        #4
        io l'ho provato e mi tengo il mio buon vecchio sputer, effettivamente ? piu' sicuro sotto la pioggia, ma ha una reattivit? bassissima ed un peso allucinante, in poche parole non fa per me, poi esteticamente mi fa veramente ribrezzo :vom2: il mio collega ha il 400 e ne ? soddisfattissimo, ma non ? mai stato motociclista prima!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mav68 View Post
          io l'ho provato e mi tengo il mio buon vecchio sputer, effettivamente ? piu' sicuro sotto la pioggia, ma ha una reattivit? bassissima ed un peso allucinante, in poche parole non fa per me, poi esteticamente mi fa veramente ribrezzo :vom2: il mio collega ha il 400 e ne ? soddisfattissimo, ma non ? mai stato motociclista prima!

          questa ? la mia paura alla fine schivare l'automobilista distratto ti capita quotidianamente, scivolare sulla strada viscida (se guidi con prudenza) SGRAT un po' meno...

          per? un bel ABS...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Davanti ?' molto pi? duro e quindi non hai la reattivit? di uno scooter con la ruota da 15 ma basta farci l'abitudine.
            Per il resto in caso di pioggia fai casa ufficio senza mai mettere i piedi per terra, attivi il blocco sosp. e Al semaforo e rimane dritto.
            Se ti va puoi divertirti a derapare

            Comment

            X
            Working...
            X