Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info torino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info torino

    Devo andare a torino in p.za solferino in che zona della citt? si trova,parcheggio si trova?? la prima volta che vado a torino.Almeno s? regolarmi a che ora partire da casa.Grazie a tutti

    Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    in piazza solferino c'e' un grande parcheggio (relativamente grande) nella piazza... pero' e' tutto a pagamento.
    la zona e' parecchio centrale e, visto che e' un po' che non vivo piu' a torino, non so se sia sottoposta a ztl o meno...

    per arrivarci sarebbe quasi piu' comodo il treno: da milano scendi a porta susa, e in 10 minuti a piedi sei arrivato (oppure 2 fermate di autobus/tram).

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nessuno di torino?

      Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        giro solo da pochissimo a torino in macchina, credo forse ti convenga lasciare la macchina in uno dei parcheggi di scambio oppure al di sotto di uno di quelli che trovi in piazza san felice o castello, da li son pochi minuti a piedi o in tram.
        diversamente in zona ci sono le varie strisce blu ammesso e non concesso di trovar posto libero ovviamente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by syd87 View Post
          giro solo da pochissimo a torino in macchina, credo forse ti convenga lasciare la macchina in uno dei parcheggi di scambio oppure al di sotto di uno di quelli che trovi in piazza san felice o castello, da li son pochi minuti a piedi o in tram.
          diversamente in zona ci sono le varie strisce blu ammesso e non concesso di trovar posto libero ovviamente.
          Ok vedo in base al tempo che mi rimane,? nel centro p.za solferino?

          Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            in piazza solferino c'e' un grande parcheggio (relativamente grande) nella piazza... pero' e' tutto a pagamento.
            la zona e' parecchio centrale e, visto che e' un po' che non vivo piu' a torino, non so se sia sottoposta a ztl o meno...

            per arrivarci sarebbe quasi piu' comodo il treno: da milano scendi a porta susa, e in 10 minuti a piedi sei arrivato (oppure 2 fermate di autobus/tram).
            Devo andare in auto in treno nn riesco con i tempi

            Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X