Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'avete pagato il bollo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mav68 View Post
    Un piccolo post it per ricordarvi di pagare il bollo in scadenza agosto 2012, a me ? costato 450 ? per una dimenticanza di un giorno
    Io pagato stamane, trecentociquantafottutissimicazzodieurobuttati
    l'ho pagato,ma mi manca quello dello scorso anno.....dopo l' incidente ho sospeso l'assicurazione e non ho pagato il bollo.....attendo sanzione.e pensare che prima il bollo era una tassa sulla circolazione ,poi l'animale ingordo ha pensato bene di passarla come tassa di possesso............brucche

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by jack View Post
      te credo che costa poco...per i mezzi agricoli ? agevolato:gaen::gaen:
      Invidioso

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by nicnic View Post
        o tasse regionali o classe di inquinamento ? la mia ? un 1.6 90cv del 2008, credo euro4
        La mia ? un 2005,sempre euro 4,? uguale alla tua,cambia solo il colore

        Originally posted by sgamino81 View Post
        nn capisco il perche aspettare l'ultimo giorno... boh....
        o regalare soldi anche se "pochi" per pagarlo postumo...
        mah... saro' strano io....
        Pi? che altro magari in quel periodo o non ce la facevo economicamente o me ne dimenticavo...Rompe anche a me regalare soldi allo stato,per? almeno non ne butto via in sigarette o alcolici,quindi quei 8 euro all'anno non mi cambiavano la vita
        Last edited by fajan 999s; 26-09-12, 14:48.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bennymax View Post
          MA NO DAI... UN GIORNO 450 EURO NON ? POSSIBILE...
          io ritardato lo scorso anno di 15 giorni mi hanno fatto una sovrattassa di circa 4 euro su 160 euro di bollo per la moto...
          Ma infatti! Quando mai ! Ne pagai tre insieme e sborsai una decina di euri in pi? del dovuto...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mav68 View Post
            avevo venduto e radiato la macchina per esportazione il 2 ottobre 2009 e il bollo scadeva a agosto 2009, non ci ho fatto caso e poco tempo fa mi ? arrivato 450 ? del bollo + la mora
            li ho pagati, se volete vi mando la ricevuta

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mav68 View Post
              li ho pagati, se volete vi mando la ricevuta
              beh visto quello che hai scritto ? diverso sembrava che fosse 450 euro di mora e sanzioni....
              e comunque... se il bollo ti scadeva ad agosto e te la rottamazione l'hai fatta il 2 ottobre... hai sforato un mese e 2 giorni ma anche solo per un giorno (se avessi fatto la rottamazione il 1 settembre) il bollo per la tua auto, che ? solo annuale, lo avresti dovuto pagare.... ringrazia lo stato italiano

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bennymax View Post
                beh visto quello che hai scritto ? diverso sembrava che fosse 450 euro di mora e sanzioni....
                e comunque... se il bollo ti scadeva ad agosto e te la rottamazione l'hai fatta il 2 ottobre... hai sforato un mese e 2 giorni ma anche solo per un giorno (se avessi fatto la rottamazione il 1 settembre) il bollo per la tua auto, che ? solo annuale, lo avresti dovuto pagare.... ringrazia lo stato italiano
                non avevo voglia di impegnarmi a scrivere per spiegarvi tutto sta di fatto che le madonne son scese copiose

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  va che la vincono loro mica te facendo cos?... perch? ci guadagnano pure di pi? facendoti pagare la mora....
                  Pagare lo pago entro l anno per? aspettano


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    409 eurini belli fruscianti...se non bestemmio guarda.... :banghead:

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by kornongio View Post
                      Pagare lo pago entro l anno per? aspettano


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      si capito ma loro sono felici se aspettano perch? cos? ne predono di pi?, gli fai un favore A LORO a ritardare il pagamento, pensaci bene

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X