Originally posted by mav68
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'avete pagato il bollo?
Collapse
X
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by nicnic View Posto tasse regionali o classe di inquinamento ? la mia ? un 1.6 90cv del 2008, credo euro4
Originally posted by sgamino81 View Postnn capisco il perche aspettare l'ultimo giorno... boh....
o regalare soldi anche se "pochi" per pagarlo postumo...
mah... saro' strano io....Last edited by fajan 999s; 26-09-12, 14:48.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by bennymax View PostMA NO DAI... UN GIORNO 450 EURO NON ? POSSIBILE...
io ritardato lo scorso anno di 15 giorni mi hanno fatto una sovrattassa di circa 4 euro su 160 euro di bollo per la moto...
Comment
-
-
Originally posted by mav68 View Postli ho pagati, se volete vi mando la ricevuta
e comunque... se il bollo ti scadeva ad agosto e te la rottamazione l'hai fatta il 2 ottobre... hai sforato un mese e 2 giorni ma anche solo per un giorno (se avessi fatto la rottamazione il 1 settembre) il bollo per la tua auto, che ? solo annuale, lo avresti dovuto pagare.... ringrazia lo stato italiano
Comment
-
Originally posted by bennymax View Postbeh visto quello che hai scritto ? diverso sembrava che fosse 450 euro di mora e sanzioni....
e comunque... se il bollo ti scadeva ad agosto e te la rottamazione l'hai fatta il 2 ottobre... hai sforato un mese e 2 giorni ma anche solo per un giorno (se avessi fatto la rottamazione il 1 settembre) il bollo per la tua auto, che ? solo annuale, lo avresti dovuto pagare.... ringrazia lo stato italiano
Comment
-
X
Comment