Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi dice che l'iPhone costa come una Ferrari...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Beh ci controlli le mail, fai le foto e cazzeggi su face, verifichi al volo un indirizzo, cerchi una info al volo con google, o un numero di telefono, o mandi messaggi usando la rete e non il 3g

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Beh scusa ma vivi al telefono ?

      Probabilmente dipende dall'uso che ne facciamo per lavoro e svago ... io se spendevo tanto erano 10-20 euro al mese di ricarica
      Sicuramente dipende dall'uso che ne fai, ma se con 10 euro di ricarica campi un mese, puoi quasi fare a meno del telefono!

      Se gi? ne spendi 20 al mese, per 30 mesi sono 600 euro pi? iphone 16 gb da 729 euro sei gi? a 1329 euro in trenta mesi

      Con tre lo prendi a 29 euro al mese, trenta mesi fa 870 euro, e telefoni, messaggi e navighi di brutto, mentre con 20 euro di ricarica devi parlare a bbeviato per risparmiare

      Non riesco a seguire il tuo ragionamento per il quale non conviene prendere il telefono con la tre

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        io farei al volo la top 800

        39 nerchie al mese se passi a tre.. direi ottimo... 800 minuti sono divisi in 200 a settimana..
        idem gli sms divisi a settimana.

        io ripeto il ragionamento fatto ogni volta..

        iphone 4s 16gb costo 659 euro
        contratto tre 30 mesi x 34 euro (29 + 5 di tasse.. stronze le tasse) = 1020

        1020 - costo iphone = 361 ovvero il costo di chiamate internet ecc / 30 mesi = 12 euro


        trovatemi una tariffa che per 12 euro al mese da 400 min verso tutti, 100 sms verso tutti, 2 gb di internet al mese.
        Tim Young internet illimitato 1000 sms e gratis le chiamae ad un numero, e forse, ma non sono sicuro anche qualche minuto di chiamata verso tutti.. 6? al mese

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by luigiRR View Post
          Sicuramente dipende dall'uso che ne fai, ma se con 10 euro di ricarica campi un mese, puoi quasi fare a meno del telefono!

          Se gi? ne spendi 20 al mese, per 30 mesi sono 600 euro pi? iphone 16 gb da 729 euro sei gi? a 1329 euro in trenta mesi

          Con tre lo prendi a 29 euro al mese, trenta mesi fa 870 euro, e telefoni, messaggi e navighi di brutto, mentre con 20 euro di ricarica devi parlare a bbeviato per risparmiare

          Non riesco a seguire il tuo ragionamento per il quale non conviene prendere il telefono con la tre
          Voi siete sicuramente pi? ferrati di me ma io ho chiamato il "perdigiorno" o "consulente" della 3 ... siamo stati in ufficio e mi ha spiegato tutto ... l'ho liquidato ed ho preferito pensare diversamente .

          Orami ? chiaro che conviene comprare le cose a rate , ma io preferisco fare come ho fatto anche se spendo un sacco di soldi in pi? come mi dite voi
          Last edited by Lele-R1-Crash; 27-09-12, 05:40.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Io alla fine ho ordinato il 5 64 gb, lo pagher? sui 1000 euro e poi attacco dietro la cover lo scontrino, cos? faccio vedere quanto son ricco!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Io alla fine ho ordinato il 5 64 gb, lo pagher? sui 1000 euro e poi attacco dietro la cover lo scontrino, cos? faccio vedere quanto son ricco!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Virgo View Post
                Io alla fine ho ordinato il 5 64 gb, lo pagher? sui 1000 euro e poi attacco dietro la cover lo scontrino, cos? faccio vedere quanto son ricco!

                ........bauscia milanes............ :gaen: .........

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Io alla fine ho ordinato il 5 64 gb, lo pagher? sui 1000 euro e poi attacco dietro la cover lo scontrino, cos? faccio vedere quanto son ricco!
                  Hai fatto bene ! Cosi sei alla moda e segui bene il gregge !

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Darth Maul View Post
                    ........bauscia milanes............ :gaen: .........
                    mi sembra chiaro, poi appena mi arriver?... foto dello scontrino e cellulare su facebook, badoo, flickr, mando su ispazio o quant'altro e taggo tutti i miei amici :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      L'offerta di TIM:

                      Tutto Smartphone:
                      Internet senza limiti, chiamate ed SMS a 9 centesimi, canone mensile 10 €
                      iPhone 5 16 GB: contributo iniziale 0 €, canone mensile 20 €
                      iPhone 5 32 GB: contributo iniziale 0 €, canone mensile 25 €
                      iPhone 5 64 GB: contributo iniziale 99 €, canone mensile 25 €

                      Tutto Smartphone Messaging:
                      Internet senza limiti, chiamate ed SMS a 9 centesimi + 1000 SMS/MMS, canone mensile 15 €
                      iPhone 5 16 GB: contributo iniziale 0 €, canone mensile 20 €
                      iPhone 5 32 GB: contributo iniziale 0 €, canone mensile 25 €
                      iPhone 5 64 GB: contributo iniziale 99 €, canone mensile 25 €

                      Tutto Compreso 250:
                      Internet 1 GB, 250 minuti + 250 SMS, canone mensile 29 € (19 € per chi passa a TIM)
                      iPhone 5 16 GB: contributo iniziale 0 €, canone mensile 20 €
                      iPhone 5 32 GB: contributo iniziale 0 €, canone mensile 25 €
                      iPhone 5 64 GB: contributo iniziale 99 €, canone mensile 25 €

                      Tutto Compreso 500:
                      Internet 1 GB, 500 minuti + 250 SMS, canone mensile 39 € (29 € per chi passa a TIM)
                      iPhone 5 16 GB: contributo iniziale 0 €, canone mensile 10 €
                      iPhone 5 32 GB: contributo iniziale 0 €, canone mensile 15 €
                      iPhone 5 64 GB: contributo iniziale 99 €, canone mensile 15 €

                      Tutto Compreso 1000:
                      Internet 1 GB, 1000 minuti + 250 SMS, canone mensile 59 € (39 € per chi passa a TIM)
                      iPhone 5 16 GB: contributo iniziale 0 €, canone mensile 10 €
                      iPhone 5 32 GB: contributo iniziale 0 €, canone mensile 15 €
                      iPhone 5 64 GB: contributo iniziale 99 €, canone mensile 15 €

                      Tutto Compreso 1500:
                      Internet 1 GB, 1500 minuti + 250 SMS, canone mensile 79 € (49 € per chi passa a TIM)
                      iPhone 5 16 GB: contributo iniziale 0 €, canone mensile 10 €
                      iPhone 5 32 GB: contributo iniziale 0 €, canone mensile 15 €
                      iPhone 5 64 GB: contributo iniziale 99 €, canone mensile 15 €

                      Per 30 mesi...
                      Last edited by Foglio; 27-09-12, 07:36.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Io ho giusto questa qui:

                        Tutto Compreso 250 + opzione FULL
                        Internet 1 GB, 250 minuti + 250 SMS, canone mensile 29 €

                        che posso disdire quando voglio in quanto non avendo preso lo smartphone non ? vincolata ai 30 mesi (ho un nexus S pagato 289 euro quasi 2 anni fa).
                        Per come uso il il cell ? quasi perfetta, tra l'altro con TIM c'? la rete EDGE che ti salva quasi sempre dove Voda e wind non prendono (e tralascio 3 che qui da me prende a stecca in un punto e 4 km dopo va in roaming .... ho degli amici che dopo aver preso l'iphone vorrebbero bruciare il contratto....)

                        @edit
                        Dimenticavo, ieri sera vedo il cartellone del mediaworld di montebello "venerd? 28 in concomitanza dell'uscita dell'iphone 5 il centro mediaworld aprir? alle 8,30..." quasi quasi faccio uno scherzo e gioved? notte passo a mettere un cartello "iphone esauriti" sulla serranda hihihihihih
                        Last edited by KneeSlider; 27-09-12, 07:51.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X