Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi dice che l'iPhone costa come una Ferrari...
Gratis ? na caxxata... con cellulare di mia propriet?, io con 6 e dico 6 euro al mese ho internet illimitato , 1000 sms, chiamate gratuite verso un mumero ed altri minuti gratis!!! TIM young
quindi qu? ci sono 23? al mese in pi?... altro che zero!!
Iphone 5 16 GB, faccio circa 5 ore di chiamate al mese, 2/300 sms e circa 1 gb di traffico...
Io attualmente ho TIM... Ma un ladro vale l'altro... :sissi:
Non ne sarei cos? convinto..
Ho preso il mio primo cellulare, per lavoro, 17 anni fa, stipulato contratto di abbonamento con Tim, con la quale sono rimasto fino a 3 anni fa per poi passare ad h3g.
Ora ho molto di pi? spendendo molto di meno, con Tim spendevo sempre molto di pi? di quando avrei dovuto e non si capiva mai il perch?..
39 nerchie al mese se passi a tre.. direi ottimo... 800 minuti sono divisi in 200 a settimana..
idem gli sms divisi a settimana.
io ripeto il ragionamento fatto ogni volta..
iphone 4s 16gb costo 659 euro
contratto tre 30 mesi x 34 euro (29 + 5 di tasse.. stronze le tasse) = 1020
1020 - costo iphone = 361 ovvero il costo di chiamate internet ecc / 30 mesi = 12 euro
trovatemi una tariffa che per 12 euro al mese da 400 min verso tutti, 100 sms verso tutti, 2 gb di internet al mese.
Io ho gi? zero 6 top, 400 minuti, 200 sms e 4 gb al mese con tre... ora per? e' finito il "blocco"... pago 35 euro al mese compresa tassa governativa.
Ora dovrei cambiare il mio 3GS che ha fatto la guerra, conviene cambiare tariffa o trovare un iphone 4S a 400 euro e continuare cos?, oppure prendere un 5 con qualche promozione?
ora che hai finito puoi chiedere un altro telefono o chiudere la cosa e riaprire un nuovo contratto... mediamente di danno il telefono nuovo e paghi la relativa "rata".. dopo il trentesimo mese non si paga quasi nulla per dismettere il contratto.
ah si scusa e' vero
e' che sono retrogrado e col telefono ci telefono col computer ci computoro
quindi per quello per l'uso che ne faccio faccio fatica.
stessa cosa che penso io
ho provato a fare diversamente ma....non vedo perch? pagare di pi? per leggere qualche mail o avere info se sono in giro, quando una connessione veloce via cavo sar? sempre pi? veloce di una hsdpa...
poi....usare il telefono come computer...provate voi a scrivere dei documenti con Think Office o altre boiate simili....c'? da diventare esauriti e basta....
Comment