quanto dura mediamente un piano di abbonamento?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi dice che l'iPhone costa come una Ferrari...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Post30 mesi.....
in 30 mesi (quasi 3 anni) sono usciti:
3gs
4
4s
5
e secondo te io continuo a pagare le rate di un telefono vedendomi passare davanti agli occhi altre 3 nuove generazioni di iphone?
ps. a parte il fatto che far durare 3 anni un qualunque apparecchio elettronico e' quasi follia
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Post....appunto!
in 30 mesi (quasi 3 anni) sono usciti:
3gs
4
4s
5
e secondo te io continuo a pagare le rate di un telefono vedendomi passare davanti agli occhi altre 3 nuove generazioni di iphone?
ps. a parte il fatto che far durare 3 anni un qualunque apparecchio elettronico e' quasi follia
quando e' d'epoca.... non paghi piu il bollo....
a parte gli scherzi, molti operatori suppongo siano magnanimi, e ti permetteranno di ridarlo indietro per poter prendere quello nuovo, con piccole e comodissime rate
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postvedi che nn capisci...
quando e' d'epoca.... non paghi piu il bollo....
a parte gli scherzi, molti operatori suppongo siano magnanimi, e ti permetteranno di ridarlo indietro per poter prendere quello nuovo, con piccole e comodissime rate
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostNon ? questione di potere o non potere... Le ricaricabili sono una mezza fregatura, non hanno adeguamenti alle tariffe ad esempio... Io avevo una sim con ancora il logo Omnitel e pagavo un esagerazione...
Con l'abbonamento oltre allo spalmare il tutto ho pure gli adeguamenti alle tariffe... Per esempio, quest'estate il roaming verso gli altri paesi europei ? crollato a 84 centesimi al minuto...
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCambia calcolatrice
34?/mese = 20?/mese per il cellulare e 14?/mese per chiamate/sms/traffico dati
- su 30 mesi...20?*30 mesi = 600? (il cellulare)
- su 30 mesi...14?*30 mesi = 420? (il servizio H3G)
prima di passare a 3....avevo una wind ricaricabile...e spendevo in media20/25? al mese solo di chiamate e pochissimo traffico dati.
Fai te
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi dai adesso ci mettiamo a sindacare sull'euro avanti o indietro !
A me per un 4S 16Gb con 3 , avevano proposto una cosa tipo "39 euro mese" di cui 24 per telefono e 15 per traffico ...
Basta una calcolatrice per fare 24 x 36 = 864 mentre io l'ho pagato poco pi? di 550 euro (mi pare 570 Iva compresa)
Chi ha 3 da diversi anni (come me) il telefono l'aveva preso a 0? + 20-30-40? (a seconda del piano/telefono scelto) addebitati in conto. La cifra in questione era PURAMENTE TRAFFICO!!!! In pratica l'unico impegno da parte tua era effettuare una ricarica mensile, altrimenti la facevano loro in automatico.
Adesso ? tutto diverso, anche se 3 tutt'ora fa delle promozioni mirate (solo via telefono) ai vecchi clienti e con le vecchie condizioni (io l'iphone4 l'ho preso cos?: 0? + 30? al mese di RICARICA 100% TRAFFICO).
Per quanto riguarda la copertura, se escludiamo la scarsa ricezione dell'iphone4, direi che sono soddisfatto.
Comment
X
Comment