Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi dice che l'iPhone costa come una Ferrari...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Rix View Post
    Gratis ? na caxxata... con cellulare di mia propriet?, io con 6 e dico 6 euro al mese ho internet illimitato , 1000 sms, chiamate gratuite verso un mumero ed altri minuti gratis!!! TIM young

    quindi qu? ci sono 23? al mese in pi?... altro che zero!!

    Iphone 5 16 GB, faccio circa 5 ore di chiamate al mese, 2/300 sms e circa 1 gb di traffico...

    cosa trovo?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Piu leggo qui piu penso che fanno bene a prenderci per il naso

      Se andate dove han le pezze al culo (cermania e altro) non stupitevi che pu? costar meno
      Last edited by Devilman; 26-09-12, 11:08.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Foglio View Post
        Io attualmente ho TIM... Ma un ladro vale l'altro... :sissi:
        Non ne sarei cos? convinto..
        Ho preso il mio primo cellulare, per lavoro, 17 anni fa, stipulato contratto di abbonamento con Tim, con la quale sono rimasto fino a 3 anni fa per poi passare ad h3g.
        Ora ho molto di pi? spendendo molto di meno, con Tim spendevo sempre molto di pi? di quando avrei dovuto e non si capiva mai il perch?..

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Virgo View Post
          Iphone 5 16 GB, faccio circa 5 ore di chiamate al mese, 2/300 sms e circa 1 gb di traffico...

          cosa trovo?
          bo???

          contestavo solo il fatto che l'iphone con 29 ? al mese di 3 ? gratis, io ne pago 6 col telefonino di mia propriet?..

          quindi 23? al mese in pi?, per almeno 30 mesi (come dice l'offerta), sono 690? di iphone5

          se l'abbonamento lo tieni 31 o 32 mesi conveniva che l'iphone te lo compravi a 729 e usavi un operatore con una copertura seria di rete!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by desmoone View Post
            scherzi a parte...sei serio?
            Il telefono sui 30 mesi lo paghi meno che se lo compri cash nuovo al negozio.

            Ah si scusa, probabilmente ho sbagliato a fare i conti ! In effetti hai ragione

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ah si scusa, probabilmente ho sbagliato a fare i conti ! In effetti hai ragione
              col calcolo che ho fatto io e l'offerta TIM 39? in meno

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Virgo View Post
                Iphone 5 16 GB, faccio circa 5 ore di chiamate al mese, 2/300 sms e circa 1 gb di traffico...

                cosa trovo?
                io farei al volo la top 800

                39 nerchie al mese se passi a tre.. direi ottimo... 800 minuti sono divisi in 200 a settimana..
                idem gli sms divisi a settimana.

                io ripeto il ragionamento fatto ogni volta..

                iphone 4s 16gb costo 659 euro
                contratto tre 30 mesi x 34 euro (29 + 5 di tasse.. stronze le tasse) = 1020

                1020 - costo iphone = 361 ovvero il costo di chiamate internet ecc / 30 mesi = 12 euro


                trovatemi una tariffa che per 12 euro al mese da 400 min verso tutti, 100 sms verso tutti, 2 gb di internet al mese.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  io farei al volo la top 800

                  39 nerchie al mese se passi a tre.. direi ottimo... 800 minuti sono divisi in 200 a settimana..
                  idem gli sms divisi a settimana.

                  io ripeto il ragionamento fatto ogni volta..

                  iphone 4s 16gb costo 659 euro
                  contratto tre 30 mesi x 34 euro (29 + 5 di tasse.. stronze le tasse) = 1020

                  1020 - costo iphone = 361 ovvero il costo di chiamate internet ecc / 30 mesi = 12 euro


                  trovatemi una tariffa che per 12 euro al mese da 400 min verso tutti, 100 sms verso tutti, 2 gb di internet al mese.
                  Io ho gi? zero 6 top, 400 minuti, 200 sms e 4 gb al mese con tre... ora per? e' finito il "blocco"... pago 35 euro al mese compresa tassa governativa.
                  Ora dovrei cambiare il mio 3GS che ha fatto la guerra, conviene cambiare tariffa o trovare un iphone 4S a 400 euro e continuare cos?, oppure prendere un 5 con qualche promozione?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    io con 3 mi trovo gran bene, il segnale ? perfetto (facile, vivo a milano)

                    e pago 20 euro al mese con incluso traffico e galaxy, ottimo


                    chi fa contratti con 3 deve prima informarsi sulla copertura, fatevi furbi ragazzi

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      io farei al volo la top 800

                      39 nerchie al mese se passi a tre.. direi ottimo... 800 minuti sono divisi in 200 a settimana..
                      idem gli sms divisi a settimana.

                      io ripeto il ragionamento fatto ogni volta..

                      iphone 4s 16gb costo 659 euro
                      contratto tre 30 mesi x 34 euro (29 + 5 di tasse.. stronze le tasse) = 1020

                      1020 - costo iphone = 361 ovvero il costo di chiamate internet ecc / 30 mesi = 12 euro


                      trovatemi una tariffa che per 12 euro al mese da 400 min verso tutti, 100 sms verso tutti, 2 gb di internet al mese.
                      premesso che hai ragione a livello matematico....

                      ma 650? di telefono.....

                      mi fan sentire piu vecchio di Fred Flinstone... non riuscirei mai a spenderli

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        ora che hai finito puoi chiedere un altro telefono o chiudere la cosa e riaprire un nuovo contratto... mediamente di danno il telefono nuovo e paghi la relativa "rata".. dopo il trentesimo mese non si paga quasi nulla per dismettere il contratto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          premesso che hai ragione a livello matematico....

                          ma 650? di telefono.....

                          mi fan sentire piu vecchio di Fred Flinstone... non riuscirei mai a spenderli
                          l'errore che fai ? il considerarlo un telefono? gli smartphone non sono telefoni, ma computer che telefonano

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Da un anno con 3 e 4s e mi trovo perfettamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Gunslinger View Post
                              l'errore che fai ? il considerarlo un telefono? gli smartphone non sono telefoni, ma computer che telefonano
                              ah si scusa e' vero
                              e' che sono retrogrado e col telefono ci telefono col computer ci computoro

                              quindi per quello per l'uso che ne faccio faccio fatica.

                              ma ripeto per un uso misto i conti tornano

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                ah si scusa e' vero
                                e' che sono retrogrado e col telefono ci telefono col computer ci computoro

                                quindi per quello per l'uso che ne faccio faccio fatica.
                                stessa cosa che penso io

                                ho provato a fare diversamente ma....non vedo perch? pagare di pi? per leggere qualche mail o avere info se sono in giro, quando una connessione veloce via cavo sar? sempre pi? veloce di una hsdpa...
                                poi....usare il telefono come computer...provate voi a scrivere dei documenti con Think Office o altre boiate simili....c'? da diventare esauriti e basta....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X