Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi dice che l'iPhone costa come una Ferrari...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by desmoone View Post
    Lele...te cambia cervello

    34?/mese = 20?/mese per il cellulare e 14?/mese per chiamate/sms/traffico dati
    • su 30 mesi...20?*30 mesi = 600? (il cellulare)
    • su 30 mesi...14?*30 mesi = 420? (il servizio H3G)


    prima di passare a 3....avevo una wind ricaricabile...e spendevo in media20/25? al mese solo di chiamate e pochissimo traffico dati.

    Fai te

    .........io avevo vodafone ricaricabile e cell mio..........in media erano 40-50 euro al mese..........con tre ora, mediamente, sto sui 25-30 euro al mese e mi hanno dato il cell........

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by desmoone View Post
      ho 3 da quasi 30 mesi.

      La migliore compagnia che abbia mai avuto.

      La Top400 si sposa perfettamente con i miei consumi....ed in 30 mesi l'iphone ti costa circa 600?.


      quoto...stesso piano tariffario ma s2 invece di aifon......mai un problema, rete sempre connessa a parte internet in zone sperdute di montagna....roaming gratuito su tim quando la rete telefonica 3 non prende...insomma soddisfattissimo di 3

      Comment


      • Font Size
        #63
        Io attualmente...

        Zero 6 TOP

        400 minuti al mese (100 a settimana)
        200 sms (50 a settimana)
        Internet 4 GB al mese.

        entrato in tre il 20/12/2009

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by desmoone View Post
          Lele...te cambia cervello

          34€/mese = 20€/mese per il cellulare e 14€/mese per chiamate/sms/traffico dati
          • su 30 mesi...20€*30 mesi = 600€ (il cellulare)
          • su 30 mesi...14€*30 mesi = 420€ (il servizio H3G)


          prima di passare a 3....avevo una wind ricaricabile...e spendevo in media20/25€ al mese solo di chiamate e pochissimo traffico dati.

          Fai te
          Hai ragione Desmoone

          ... cmq il Cervello posso informarmi se si pu? cambiare , ma se poi rischio di averne uno come il tuo SONO FOTTUTO !

          Del resto per? ? un vantaggio ... pi? gente la pensa coem te e Foglio , pi? soldi fanno le aziende
          Last edited by Lele-R1-Crash; 26-09-12, 10:33.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Del resto per? ? un vantaggio ... pi? gente la pensa coem te e Foglio , pi? soldi fanno le aziende
            e perch? le aziende non dovrebbero far soldi?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by erpacio View Post
              e perch? le aziende non dovrebbero far soldi?
              Beh sfondi una porta aperta .... ovvio che un aazienda debba fare soldi !

              Solo che mi pare un p? strano che nel 2013 ci sia ancora gente che pensa che comprando a rate (quindi finanziati dall'azienda 3 o chi per essa) si risparmia rispetto a pagare in una unica rata

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by erpacio View Post
                e perch? le aziende non dovrebbero far soldi?
                perche c'e' crisi

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Beh sfondi una porta aperta .... ovvio che un aazienda debba fare soldi !

                  Solo che mi pare un p? strano che nel 2013 ci sia ancora gente che pensa che comprando a rate (quindi finanziati dall'azienda 3 o chi per essa) si risparmia rispetto a pagare in una unica rata
                  mh... io so solo che con top400 spendo meno rispetto a quello che spendevo prima con la ricaricabile wind

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Hai ragione Desmoone

                    ... cmq il Cervello posso informarmi se si pu? cambiare , ma se poi rischio di averne uno come il tuo SONO FOTTUTO !

                    Del resto per? ? un vantaggio ... pi? gente la pensa coem te e Foglio , pi? soldi fanno le aziende
                    scherzi a parte...sei serio?
                    Il telefono sui 30 mesi lo paghi meno che se lo compri cash nuovo al negozio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mhl85 View Post
                      io al momento ho l'abbonamento con la 3 con la quale ho preso l's2 e non capisco come ci si possa lamentare, mai nessun problema e le tariffe anche sforando il piano sono tra le migliori. Posso capire in qualche zona che magari prenda male, ma a me d? pi? fastidio la wind che ti d? le chiamate solo verso gli altri wind incluse, con la tre anche in roaming con tim le chiamate sono incluse nel piano tariffario e posso chiamare tutti senza problemi... io lo rifarei senza alcun ripensamento
                      Quoto, anch' io esperienza positiva. Effettivamente, il segnale non ? il top rispetto a Voda o TIM ma WIND, che ho come secondo n? e mi ? capitato di usare dalle mie parti, ne ha sempre una per connesione lenta e sengnale che va per i fatt i suoi...dalle mie parti!

                      Vero anche il discorso che in roaming, paghi...ma si muore se si ? mezza giornata senza connessione? io no.. ed ho preferito risparmiare un bel p? sull' abbonamento.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by erpacio View Post
                        mh... io so solo che con top400 spendo meno rispetto a quello che spendevo prima con la ricaricabile wind
                        minkia Pacio....sei lazialetto e furbo come me.
                        Peccato che sei brutto, come capelli, scemo e c'hai il vizietto....altrimenti potevi essere un mio alter ego

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by desmoone View Post
                          minkia Pacio....sei lazialetto e furbo come me.
                          Peccato che sei brutto, come capelli, scemo e c'hai il vizietto....altrimenti potevi essere un mio alter ego
                          ma quale vizietto...

                          quando vuoi ti faccio un autografo e ti insegno come si conquista una donna

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Beh sfondi una porta aperta .... ovvio che un aazienda debba fare soldi !

                            Solo che mi pare un p? strano che nel 2013 ci sia ancora gente che pensa che comprando a rate (quindi finanziati dall'azienda 3 o chi per essa) si risparmia rispetto a pagare in una unica rata

                            ......Lele........un conto ? comprare a rate (coi vari taeg e tan), un conto ? sapere che ti danno un telefono compreso nel prezzo del canone che si paga.......basta fare un semplice calcolo per vedere se, nel proprio caso, un'offerta possa andare bene o meno......

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Darth Maul View Post
                              ......Lele........un conto ? comprare a rate (coi vari taeg e tan), un conto ? sapere che ti danno un telefono compreso nel prezzo del canone che si paga.......basta fare un semplice calcolo per vedere se, nel proprio caso, un'offerta possa andare bene o meno......
                              Che e' praticamente la stessa cosa del leasing....

                              Sai quanto paghi ed ? tutto compreso... (poi c'e' il discorso fiscale ma la sostanza ? quella)

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Gratis ? na caxxata... con cellulare di mia propriet?, io con 6 e dico 6 euro al mese ho internet illimitato , 1000 sms, chiamate gratuite verso un mumero ed altri minuti gratis!!! TIM young

                                quindi qu? ci sono 23€ al mese in pi?... altro che zero!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X