Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi dice che l'iPhone costa come una Ferrari...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    quanto dura mediamente un piano di abbonamento?

    Comment


    • Font Size
      #47
      io con la 3 ho preso l'iphone 4S e mi trovo da d|o

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Luka79 View Post
        quanto dura mediamente un piano di abbonamento?
        o comunque il piu corto

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Luka79 View Post
          quanto dura mediamente un piano di abbonamento?
          30 mesi.....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by benjofactory View Post
            30 mesi.....
            ....appunto!
            in 30 mesi (quasi 3 anni) sono usciti:
            3gs
            4
            4s
            5
            e secondo te io continuo a pagare le rate di un telefono vedendomi passare davanti agli occhi altre 3 nuove generazioni di iphone?


            ps. a parte il fatto che far durare 3 anni un qualunque apparecchio elettronico e' quasi follia

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Luka79 View Post
              ....appunto!
              in 30 mesi (quasi 3 anni) sono usciti:
              3gs
              4
              4s
              5
              e secondo te io continuo a pagare le rate di un telefono vedendomi passare davanti agli occhi altre 3 nuove generazioni di iphone?


              ps. a parte il fatto che far durare 3 anni un qualunque apparecchio elettronico e' quasi follia
              vedi che nn capisci...
              quando e' d'epoca.... non paghi piu il bollo....

              a parte gli scherzi, molti operatori suppongo siano magnanimi, e ti permetteranno di ridarlo indietro per poter prendere quello nuovo, con piccole e comodissime rate

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by sgamino81 View Post
                vedi che nn capisci...
                quando e' d'epoca.... non paghi piu il bollo....

                a parte gli scherzi, molti operatori suppongo siano magnanimi, e ti permetteranno di ridarlo indietro per poter prendere quello nuovo, con piccole e comodissime rate
                riportate nel contratto di acquisto...che nessuno mai legge

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Non ? questione di potere o non potere... Le ricaricabili sono una mezza fregatura, non hanno adeguamenti alle tariffe ad esempio... Io avevo una sim con ancora il logo Omnitel e pagavo un esagerazione...

                  Con l'abbonamento oltre allo spalmare il tutto ho pure gli adeguamenti alle tariffe... Per esempio, quest'estate il roaming verso gli altri paesi europei ? crollato a 84 centesimi al minuto...
                  Io ho la ricaricabile e non ? affatto una mezza fregatura ... spendo 15 euro al mese e BASTA

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    .......anch'io ho 3, con top 400 e cell samsung......beh, il segnale di 3 non ? potente come vodafone nelle mie zone (nord di milano).....ma per il resto mi trovo benone.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      ps. a parte il fatto che far durare 3 anni un qualunque apparecchio elettronico e' quasi follia
                      cazzate


                      proprio l'altra sera ti ho mandato la foto del mio 8210 che ho dal secondo liceo :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by erpacio View Post
                        cazzate


                        proprio l'altra sera ti ho mandato la foto del mio 8210 che ho dal secondo liceo :gaen:
                        anche io ho ancora l'excalibur marchiato Sip.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Cambia calcolatrice
                          Lele...te cambia cervello

                          34?/mese = 20?/mese per il cellulare e 14?/mese per chiamate/sms/traffico dati
                          • su 30 mesi...20?*30 mesi = 600? (il cellulare)
                          • su 30 mesi...14?*30 mesi = 420? (il servizio H3G)


                          prima di passare a 3....avevo una wind ricaricabile...e spendevo in media20/25? al mese solo di chiamate e pochissimo traffico dati.

                          Fai te

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Io adesso che non devo pi? tenere il "contratto", passo il numero all'azienda e lo tengo come telefono aziendale a tutti gli effetti e personalmente spender? 0

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Luka79 View Post

                              ps. a parte il fatto che far durare 3 anni un qualunque apparecchio elettronico e' quasi follia
                              Nokia 3310, 1200 e 1208....usati nelle peggiori condizioni hanno mooolto pi? di 3 anni

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Si dai adesso ci mettiamo a sindacare sull'euro avanti o indietro !

                                A me per un 4S 16Gb con 3 , avevano proposto una cosa tipo "39 euro mese" di cui 24 per telefono e 15 per traffico ...

                                Basta una calcolatrice per fare 24 x 36 = 864 mentre io l'ho pagato poco pi? di 550 euro (mi pare 570 Iva compresa)
                                Questo ? grazie a tutti coloro che prendevano il telefono con 3 appoggiandolo su carta di credito e poi...sparivano!

                                Chi ha 3 da diversi anni (come me) il telefono l'aveva preso a 0? + 20-30-40? (a seconda del piano/telefono scelto) addebitati in conto. La cifra in questione era PURAMENTE TRAFFICO!!!! In pratica l'unico impegno da parte tua era effettuare una ricarica mensile, altrimenti la facevano loro in automatico.

                                Adesso ? tutto diverso, anche se 3 tutt'ora fa delle promozioni mirate (solo via telefono) ai vecchi clienti e con le vecchie condizioni (io l'iphone4 l'ho preso cos?: 0? + 30? al mese di RICARICA 100% TRAFFICO).

                                Per quanto riguarda la copertura, se escludiamo la scarsa ricezione dell'iphone4, direi che sono soddisfatto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X