Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi dice che l'iPhone costa come una Ferrari...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Devilman View Post
    Invece suona sempre il telefono... infatti un paio son finiti nel cesso diretti
    c'? un pulsante rosso sul tel....io in diversi casi lo uso

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Si dai adesso ci mettiamo a sindacare sull'euro avanti o indietro !

      A me per un 4S 16Gb con 3 , avevano proposto una cosa tipo "39 euro mese" di cui 24 per telefono e 15 per traffico ...

      Basta una calcolatrice per fare 24 x 36 = 864 mentre io l'ho pagato poco pi? di 550 euro (mi pare 570 Iva compresa)
      Ma sei sicuro??? Io l'ho pagato 12x30 con TIM...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh scusa ma vivi al telefono ?

        Probabilmente dipende dall'uso che ne facciamo per lavoro e svago ... io se spendevo tanto erano 10-20 euro al mese di ricarica
        No, anzi... avevo tariffe vecchie con ricaricabile e non sto a guardarle ogni 5 mesi per trovare quella piu' "conveniente"...
        Con l'abbonamento mi ? cambiata la vita, e uso anche internet!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmoone View Post
          ho 3 da quasi 30 mesi.

          La migliore compagnia che abbia mai avuto.

          La Top400 si sposa perfettamente con i miei consumi....ed in 30 mesi l'iphone ti costa circa 600?.

          e se vuoi cambiare telefono?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Foglio View Post
            Ma sei sicuro??? Io l'ho pagato 12x30 con TIM...
            Si , ho anche verificato ... ne sono sicuro

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bratz View Post
              e se vuoi cambiare telefono?
              lo vende perche' di fatto e' suo....pero' deve comunque continuare a pagarlo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by desmoone View Post
                ho 3 da quasi 30 mesi.

                La migliore compagnia che abbia mai avuto.

                La Top400 si sposa perfettamente con i miei consumi....ed in 30 mesi l'iphone ti costa circa 600?.

                Cambia calcolatrice

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Che poi.... Io son in mezzo ai monti... ma con viber, reti wifi aperte o "aperte" e tutto il resto... Chiamo la donna in austria tutti i giorni.... Mando messaggi via rete ecc....
                  Se non avessi ancora una fracca di amici mongoli non spenderei manco per aver sms a flotta per mandarli a fare in culo....

                  L'unica cosa utile di aver pigliato un cell + evoluto ? che prima spendevo 100 e ora spendo 20.... E se avessi amici meno ebeti spenderei 10...

                  Ma certo io son fatto strano.... Tendo a evitare spese che non "posso"... Ma ? evidente che io son antico.... Visto che crisi o meno ora a rate si piglia praticamente tutto... Salvo poi accorgersi che non si riesce a pagare se, per disgrazia, si resta appidati...

                  Bravi voi fate girar l'economia... io mi giro una birretta ora

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by desmoone View Post
                    ho 3 da quasi 30 mesi.

                    La migliore compagnia che abbia mai avuto.

                    La Top400 si sposa perfettamente con i miei consumi....ed in 30 mesi l'iphone ti costa circa 600?.

                    Si ma poi non ? che si paga solo il telfono...Si paga il telefono e l'abbanomanto chiamate/SMS/internet....
                    Io mi trovo bene...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      dico solo che.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #41

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Che poi.... Io son in mezzo ai monti... ma con viber, reti wifi aperte o "aperte" e tutto il resto... Chiamo la donna in austria tutti i giorni.... Mando messaggi via rete ecc....
                          Se non avessi ancora una fracca di amici mongoli non spenderei manco per aver sms a flotta per mandarli a fare in culo....

                          L'unica cosa utile di aver pigliato un cell + evoluto ? che prima spendevo 100 e ora spendo 20.... E se avessi amici meno ebeti spenderei 10...

                          Ma certo io son fatto strano.... Tendo a evitare spese che non "posso"... Ma ? evidente che io son antico.... Visto che crisi o meno ora a rate si piglia praticamente tutto... Salvo poi accorgersi che non si riesce a pagare se, per disgrazia, si resta appidati...

                          Bravi voi fate girar l'economia... io mi giro una birretta ora
                          Non ? questione di potere o non potere... Le ricaricabili sono una mezza fregatura, non hanno adeguamenti alle tariffe ad esempio... Io avevo una sim con ancora il logo Omnitel e pagavo un esagerazione...

                          Con l'abbonamento oltre allo spalmare il tutto ho pure gli adeguamenti alle tariffe... Per esempio, quest'estate il roaming verso gli altri paesi europei ? crollato a 84 centesimi al minuto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mhl85 View Post
                            io al momento ho l'abbonamento con la 3 con la quale ho preso l's2 e non capisco come ci si possa lamentare, mai nessun problema e le tariffe anche sforando il piano sono tra le migliori.
                            quoto io ho l'S2 con lo scegli 20 (pago 20 euro al mese e questi 20 euro me li consumo come mi pare) e la tre mi funzione molto bene sia nella linea voce sia con internet

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Non ? questione di potere o non potere... Le ricaricabili sono una mezza fregatura, non hanno adeguamenti alle tariffe ad esempio... Io avevo una sim con ancora il logo Omnitel e pagavo un esagerazione...
                              .
                              per? c'? da dire che in passato ci sono state anche diverse tariffe mooolto pi? vantaggiose delle ricaricabili attuali (parlo di tariffe, non di pacchetti).
                              e infatti prontamente gli operatori dopo un po' le hanno tolte...
                              quattro per tutti:
                              -vodafone friends
                              -vodafone infinity
                              -tim al secondo senza scatto limited edition
                              -tim 6
                              Last edited by Anima998; 26-09-12, 10:16.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Foglio View Post
                                Con l'abbonamento oltre allo spalmare il tutto ho pure gli adeguamenti alle tariffe... Per esempio, quest'estate il roaming verso gli altri paesi europei ? crollato a 84 centesimi al minuto...
                                Il roaming ? cambiato perch? lo ha imposto la UE.... abbonamento o no....
                                Chiaro che se non guardi le tariffe lo pigli in tu u culo... Ma allo stesso modo dovresti cambiare di continuo gli abbonamenti se cerchi la spesa minima...

                                Io delle varie offerte che girano qui non ne ho vista una che sia una che sia paragonabile a quelle che mi fan in austria e germania.... Ci sar? un motivo...

                                PS- visto che si parla di roaming.... Noi siamo l'unico posto che, per esempio, s emandi un sms dall'italia all'estero paghi di + che mandarlo estero su estero.... E te lo dico per esperienza diretta con vari operatori e con carta cantante delle varie offerte rifiutate per lo stesso motivo....
                                Last edited by Devilman; 26-09-12, 09:47.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X