Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi dice che l'iPhone costa come una Ferrari...
Collapse
X
-
ho diversi amici che hanno preso l'S2 con 3, quello che con l'abbonamento mi pare si paghi 25 euro al mese con telefono net messaggi e minuti....
beh al tempo era l'offerta pi? bassa rispetto ai vari pacchetti vodafone e tim.....ma a sentirli tutti stramaledicono il giorno che hanno fatto la portabilit? perch?, in queste zone, il segnale 3 va a scatti....e spesso la chiamata cade...
(per? ripeto, non so se siano difetti del telefono o dell'operatore, di quelli che conosco nessuno ha un telefono normale -non smartphone- con Sim 3)
-
-
io avevo fatto una cosa cos? con la 3 (all'epoca dei videofonini)
e il bello ? che per 36 mesi te la devi tenere o pagare la mora se chiudi il contratto.
Alla fine il tel ti viene a costare molto e il servizio che la 3 dovrebbe darti non c'?!
a me non prendeva mai e mi faceva continuamente il roaming, anche se disattivato, facendomi pagare sempre tariffe che non erano quelle previste.
MAI PI?!Last edited by bratz; 26-09-12, 08:34.
Comment
-
-
Si, te la raccomando proprio la 3. Presi la chiavetta 2 anni fa perch? con la wind in alcune zone navigavo come un 56k. Beh, davano la copertura sicura e migliore della wind, ma dove prima navigavo lento, con la 3 non si connetteva proprio e addirittura a ROMA dove davano copertura al 100% non scaricava a pi? di 60KB, (con la wind arrivo a 180KB)!!! Le ho provate tutte, aggiornamenti software, lamentele al servizio assistenza e al negozio ma niente da fare. Per 2 anni poi sono stato obbligato a mantenere la chiavetta, altrimenti dovevo pagare una penale di centinaia di euro, oltre 200 se disdicevo nei primi 6 mesi e poi a calare nei mesi successivi!
MAI PIU' CON LA 3, NEANCHE SE MI REGALANO UNA MACCHINA (ALTRO CHE IPHONE5)!
Quando nei centri commerciali provano a fermarmi per ammollarmi una delle loro fregature li brucio con lo sguardo e gli dico che sono gi? stato fregato dalla 3!
Comment
-
io al momento ho l'abbonamento con la 3 con la quale ho preso l's2 e non capisco come ci si possa lamentare, mai nessun problema e le tariffe anche sforando il piano sono tra le migliori. Posso capire in qualche zona che magari prenda male, ma a me d? pi? fastidio la wind che ti d? le chiamate solo verso gli altri wind incluse, con la tre anche in roaming con tim le chiamate sono incluse nel piano tariffario e posso chiamare tutti senza problemi... io lo rifarei senza alcun ripensamento
Comment
-
Si ma senza melafono non vivete?
Mi pare di vivere in un mondo al contratio....
Non me lo posso permettere allora lo cerco a gratis....
Ma dai....
Come i calo in borsa perch? ne han venduti SOLO 5 milioni in un we....
Ma state male in tanti oramai
Beati i tempi che non si era rintracciabili e reperibili... Altro che melafono...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSi ma senza melafono non vivete?
Ma dai....
Beati i tempi che non si era rintracciabili e reperibili... Altro che melafono...
Comment
-
Originally posted by mhl85 View Postio al momento ho l'abbonamento con la 3 con la quale ho preso l's2 e non capisco come ci si possa lamentare, mai nessun problema e le tariffe anche sforando il piano sono tra le migliori. Posso capire in qualche zona che magari prenda male, ma a me d? pi? fastidio la wind che ti d? le chiamate solo verso gli altri wind incluse, con la tre anche in roaming con tim le chiamate sono incluse nel piano tariffario e posso chiamare tutti senza problemi... io lo rifarei senza alcun ripensamento
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSi ma senza melafono non vivete?
Ma dai....
E pensare che a scuola mi prendono in giro perch? mia figlia a 10 anni non ha ancora il cellulare
Comment
-
ho 3 da quasi 30 mesi.
La migliore compagnia che abbia mai avuto.
La Top400 si sposa perfettamente con i miei consumi....ed in 30 mesi l'iphone ti costa circa 600€.
Comment
X
Comment