Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi dice che l'iPhone costa come una Ferrari...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per chi dice che l'iPhone costa come una Ferrari...

    Offerta di 3 sul nuovo iPhone 5:
    Con Tre, l'iPhone 5 a costo zero

    :sissi:

  • Font Size
    #2
    ho diversi amici che hanno preso l'S2 con 3, quello che con l'abbonamento mi pare si paghi 25 euro al mese con telefono net messaggi e minuti....
    beh al tempo era l'offerta pi? bassa rispetto ai vari pacchetti vodafone e tim.....ma a sentirli tutti stramaledicono il giorno che hanno fatto la portabilit? perch?, in queste zone, il segnale 3 va a scatti....e spesso la chiamata cade...
    (per? ripeto, non so se siano difetti del telefono o dell'operatore, di quelli che conosco nessuno ha un telefono normale -non smartphone- con Sim 3)

    Comment


    • Font Size
      #3
      si si 3 .... :lo::

      a un mio amico gli hanno disattivato la chiavetta 3 per un paio di giorni per traffico dati eccessivo .. in pratica gli hanno detto di non guardare i video HD su internet ..
      Last edited by cocis; 26-09-12, 08:34.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io avevo fatto una cosa cos? con la 3 (all'epoca dei videofonini)

        e il bello ? che per 36 mesi te la devi tenere o pagare la mora se chiudi il contratto.
        Alla fine il tel ti viene a costare molto e il servizio che la 3 dovrebbe darti non c'?!

        a me non prendeva mai e mi faceva continuamente il roaming, anche se disattivato, facendomi pagare sempre tariffe che non erano quelle previste.

        MAI PI?!
        Last edited by bratz; 26-09-12, 08:34.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bratz View Post

          A me non prendeva mai e mi faceva continuamente il roaming,
          MAI PI?!
          vero!!!! anche uno dei miei amici che usa spesso internet dallo smartphone (S2) mi dice questo!!! (anche perch? il roaming col traffico dati, con 3 si paga!)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si, te la raccomando proprio la 3. Presi la chiavetta 2 anni fa perch? con la wind in alcune zone navigavo come un 56k. Beh, davano la copertura sicura e migliore della wind, ma dove prima navigavo lento, con la 3 non si connetteva proprio e addirittura a ROMA dove davano copertura al 100% non scaricava a pi? di 60KB, (con la wind arrivo a 180KB)!!! Le ho provate tutte, aggiornamenti software, lamentele al servizio assistenza e al negozio ma niente da fare. Per 2 anni poi sono stato obbligato a mantenere la chiavetta, altrimenti dovevo pagare una penale di centinaia di euro, oltre 200 se disdicevo nei primi 6 mesi e poi a calare nei mesi successivi!

            MAI PIU' CON LA 3, NEANCHE SE MI REGALANO UNA MACCHINA (ALTRO CHE IPHONE5)!

            Quando nei centri commerciali provano a fermarmi per ammollarmi una delle loro fregature li brucio con lo sguardo e gli dico che sono gi? stato fregato dalla 3!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io al momento ho l'abbonamento con la 3 con la quale ho preso l's2 e non capisco come ci si possa lamentare, mai nessun problema e le tariffe anche sforando il piano sono tra le migliori. Posso capire in qualche zona che magari prenda male, ma a me d? pi? fastidio la wind che ti d? le chiamate solo verso gli altri wind incluse, con la tre anche in roaming con tim le chiamate sono incluse nel piano tariffario e posso chiamare tutti senza problemi... io lo rifarei senza alcun ripensamento

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si ma senza melafono non vivete?
                Mi pare di vivere in un mondo al contratio....
                Non me lo posso permettere allora lo cerco a gratis....
                Ma dai....
                Come i calo in borsa perch? ne han venduti SOLO 5 milioni in un we....

                Ma state male in tanti oramai

                Beati i tempi che non si era rintracciabili e reperibili... Altro che melafono...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  boh... io con la 3 mi trovo benissimo...

                  appena 34€ al mese compreso l'S2 preso appena uscito mi pare a maggio dell'anno scorso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Si ma senza melafono non vivete?
                    Mi pare di vivere in un mondo al contratio....
                    Non me lo posso permettere allora lo cerco a gratis....
                    Ma dai....
                    Come i calo in borsa perch? ne han venduti SOLO 5 milioni in un we....

                    Ma state male in tanti oramai

                    Beati i tempi che non si era rintracciabili e reperibili... Altro che melafono...
                    l'iphone vale + di 1 rene ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mhl85 View Post
                      io al momento ho l'abbonamento con la 3 con la quale ho preso l's2 e non capisco come ci si possa lamentare, mai nessun problema e le tariffe anche sforando il piano sono tra le migliori. Posso capire in qualche zona che magari prenda male, ma a me d? pi? fastidio la wind che ti d? le chiamate solo verso gli altri wind incluse, con la tre anche in roaming con tim le chiamate sono incluse nel piano tariffario e posso chiamare tutti senza problemi... io lo rifarei senza alcun ripensamento
                      Secondo te roma ? una citt? a bassa copertura? Se provavi a navigare in roaming tariffe da scorticamento. Come detto ho provato anche a richiedere la sostituzione della chiavetta, magari difettosa, ma mi hanno risposto che se si connetteva non era guasta e non potevano cambiarla. Poi uno dice che diventi infame, e la spacchi per fartela cambiare. Peccato che io non sono capace a fare queste cose.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        proprio ieri mi hanno chiamato quelli della vodafone ..perch? volevano fregarmi di nuovo ... gli ho detto ciao ..
                        Last edited by cocis; 26-09-12, 09:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Si ma senza melafono non vivete?
                          Mi pare di vivere in un mondo al contratio....
                          Non me lo posso permettere allora lo cerco a gratis....
                          Ma dai....
                          Come i calo in borsa perch? ne han venduti SOLO 5 milioni in un we....

                          Ma state male in tanti oramai

                          Beati i tempi che non si era rintracciabili e reperibili... Altro che melafono...
                          Ma veramente!!! io ho un muffutissimo galaxy s che mio figlio usa per giocare... e sono in negozio dal mattino alla sera, chi vuole mi trova!
                          E pensare che a scuola mi prendono in giro perch? mia figlia a 10 anni non ha ancora il cellulare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho 3 da quasi 30 mesi.

                            La migliore compagnia che abbia mai avuto.

                            La Top400 si sposa perfettamente con i miei consumi....ed in 30 mesi l'iphone ti costa circa 600€.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cocis View Post
                              proprio ieri mi hanno chiamato quelli della vodafone ..perch? volevano fregarmi di nuovo ... gli ho detto ciao ..
                              Io attualmente ho TIM... Ma un ladro vale l'altro... :sissi:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X