Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vicenda Sallusti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vicenda Sallusti

Richiamando la sfortunata faccenda accaduta a brucche e a quello che dicono gattobastardo e lele nel suo post, apro questo per non inquinare di l?:
    ormai le persone che vanno in galera non sono quelle che pi? lo meritano.Faccio il caso di Alessandro Sallusti, direttore de "il Giornale", che rischia la galera perch? "potenzialmente pericoloso di reiterare il reato di diffamazione".

E qualcuno replica in questo modo:
    "E' evidente che la pena detentiva non e' proporzionata al reato di diffamazione, che un giornalista non puo' essere trattato come un rapinatore, e che e' necessario e urgente un intervento legislativo in questo senso''.

Poi si sente il caso del ragazzo ammazzato ad agosto (tra l'altro per uno scambio di persona) da uno che era fuori dala galera ai domiciliari.

Ma va bene cos?...

MINGHIA GHE SGHIFO...

• Font Size
    Originally posted by blackstorm1 View Post
    Richiamando la sfortunata faccenda accaduta a brucche e a quello che dicono gattobastardo e lele nel suo post, apro questo per non inquinare di l?:
    ormai le persone che vanno in galera non sono quelle che pi? lo meritano.Faccio il caso di Alessandro Sallusti, direttore de "il Giornale", che rischia la galera perch? "potenzialmente pericoloso di reiterare il reato di diffamazione".
    Chi e' che avrebbe detto questa ca**ata?

Non sul fatto che efettivamente potrebbe essere soggetto a misure cautelari per evitare la reiterazione del reato (che non vedo perche' debbano essere previste per tutti i reati ma non per la diffamazione... per "diritto divino"?), ma che nel caso di specie verrebbe disposta la custodia in carcere.

G.

Comment

• Font Size
      Originally posted by wildfire View Post
      Chi e' che avrebbe detto questa ca**ata?

Non sul fatto che efettivamente potrebbe essere soggetto a misure cautelari per evitare la reiterazione del reato (che non vedo perche' debbano essere previste per tutti i reati ma non per la diffamazione... per "diritto divino"?), ma che nel caso di specie verrebbe disposta la custodia in carcere.

G.
      'O tigg? ieri sera.

Poi che magari montino un p? le notizie, io per? riporto.

Comment

• Font Size
        il giornale .. notate qualcosa di strano ???

chiss? perch? siamo ultimi nel mondo come libert? di stampa ..

Last edited by cocis; 26-09-12, 08:28.

Comment

• Font Size
          ha commesso un reato , diffamazione (? ben diverso dalla libert? di espressione)
          ? stato condannato quindi DEVE andare in galera come qualsiasi altro cittadino !

se non gli fanno nulla , ad esempio, chi gli vieta prima delle elezioni di diffamare
          gli avversari politici falsando le elezioni ? tanto non gli succede nulla.

Per quanto mi riguarda avendo mentito a mezzo stampa dovrebbe essere anche
          radiato dall' ordine dei giornalisti, l'informazione ? troppo importante per
          essere affidata a personaggi che la distorcono.

Comment

• Font Size
            io vorrei stringere la mano a qualcuno che compera "il Giornale"
            davvero...

penso sia come uno che guardava SOLO il TG4 e ci credeva....

sicuramente qualcuno ci sara'....
            e MAXIMO RISPETTO

Comment

• Font Size
              vedere in galera un Pirla da competizione del genere non potr? che rallegrarmi immensamente ... roba da aprire un magnum di valdobbiadene millesimato

Comment

• Font Size
                ma per amore va dentro anche la santarche?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  io vorrei stringere la mano a qualcuno che compera "il Giornale"
                  davvero...

penso sia come uno che guardava SOLO il TG4 e ci credeva....

sicuramente qualcuno ci sara'....
                  e MAXIMO RISPETTO
                  quelli che comprano il giornale .. lo nascondono dentro playboy

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    quelli che comprano il giornale .. lo nascondono dentro playboy
                    ma tra i gadget in omaggio ciappure la pompetta?

Comment

• Font Size
                      io leggo e compravo il giornale....qualcuno che abbia qualcosa da dirmi?

In merito alla vicenda citata - trattasi di fondo a firma dreyfuss - ovvero anonimo - ma non scritto da Sallusti - in cui lo scrivente esprimeva un OPINIONE senza mai citare per nome chicchessia.

Sallusti in quanto Direttore della testata ne era comunque responsabile....ed ? li uno dei problemi...caricare sul Direttore di una testata giornalistica - perch? Sallusti e' un giornalista che piaccia o meno - le responsabilit? derivanti da OPINIONI espresse da terzi...

cmq...se volete che non si abbia pi? la libert? d'espressione ed opinione come sancito nella Costituzione....fate pure

contenti voi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        il giornale .. notate qualcosa di strano ???

chiss? perch? siamo ultimi nel mondo come libert? di stampa ..
                        certo
                        perch? se prendi la repubblica o l'unit?, non fanno la stessa cosa

e smettila dai!

anche io leggo e compro il giornale

ed ? la stessa cosa di chi legge e compra la repubblica

o vi devo ricordare quando proposero PER UNA SETTIMANA le 10 domande da fare a berlusconi che era andato alla festa di compleanano della tipa????
                        Last edited by dj crush; 26-09-12, 09:44.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          certo
                          perch? se prendi la repubblica o l'unit?, non fanno la stessa cosa

e smettila dai!

anche io leggo e compro il giornale

ed ? la stessa cosa di chi legge e compra la repubblica

o vi devo ricordare quando proposero PER UNA SETTIMANA le 10 domande da fare a berlusconi che era andato alla festa di compleanano della tipa????
                          il giornale penso sia uno dei peggiori giornali al mondo .. vive solo grazie ai finanziamenti pubblici .. come libero ecc...
                          ( a me il giornale repubblica e tutti gli altri fanno schifo )

Comment

• Font Size
                            Mi ? piaciuto molto il fatto che tanti giornalisti che spesso hanno discusso e anche in maniera accesa contro Sallusti e le sue idee ne abbiano preso le difese,uno su tutti Marco Travaglio che in un suo pezzo sul Fatto quotidiano stava con Sallusti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Factory View Post
                              io leggo e compravo il giornale....qualcuno che abbia qualcosa da dirmi?

In merito alla vicenda citata - trattasi di fondo a firma dreyfuss - ovvero anonimo - ma non scritto da Sallusti - in cui lo scrivente esprimeva un OPINIONE senza mai citare per nome chicchessia.

Sallusti in quanto Direttore della testata ne era comunque responsabile....ed ? li uno dei problemi...caricare sul Direttore di una testata giornalistica - perch? Sallusti e' un giornalista che piaccia o meno - le responsabilit? derivanti da OPINIONI espresse da terzi...

cmq...se volete che non si abbia pi? la libert? d'espressione ed opinione come sancito nella Costituzione....fate pure

contenti voi.
                              ed ? qui che casca l' asino, stanno facendo passare per libert? di espressione il fatto di dire cazzate, se uno scrivesse sul giornale che sei un fancazzista fannullone, ladro e che vai a zoccole , non vorresti che il giornalista venga condannato e magari espulso dall' ordine ??
                              io penso proprio di si

.

Comment

X
                              Working...
                              X