Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio legale (stalking)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by diobrando View Post
    un buon antispyware/antimalware fa miracoli :gaen:
    anche due colpi fatti bene :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ste___86 View Post
      anche due colpi fatti bene :gaen:
      in questo caso non so quanto avrebbero fatto bene

      anzi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ragazzi mi dispiace per quelli che stavano gi? preparando i popcorn ma date le circostanze (ed i possibili seguiti legali di questa faccenda) credo sia meglio chiudere la discussione e lasciare il forum esterno ai fatti, chiedo scusa per il disturbo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          Ragazzi mi dispiace per quelli che stavano gi? preparando i popcorn ma date le circostanze (ed i possibili seguiti legali di questa faccenda) credo sia meglio chiudere la discussione e lasciare il forum esterno ai fatti, chiedo scusa per il disturbo
          Scusa ma vorrei lanciare un messaggio alla spasimante...

          Se proprio sei in cerca di qualcuno sappi che esistono molti casi disperati nel mondo e nel forum... Se proprio hai bisogno... Piemmizza l'utente ragnos.... Sarai sicuramente soddisfatta... Anche tu avessi gusti ambigui o doti "particolari"...e lascia stare il povero "rompiscatole" ke mi pare evidente, si taglierebbe il batacchio prima di darlo a te

          Cordiali saluti:gaen:




          Inviato dal culo rotto di luka79

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ndo ? ragnos quando serve

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Rix View Post
              Ndo ? ragnos quando serve
              Secondo me ? gia in contatto con "a'pazza" :gaen:




              Inviato dal culo rotto di luka79

              Comment


              • Font Size
                #22
                ...consiglio spassionato; denuncia immediatamente e non contattarla MAI in nessun modo, ? fin troppo facile finire nella posizione legale sbagliata!

                ...a lei; FATTI CURARE o comprati un bel mazzuolo di gomma!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Caspita , io sarei combattuto . Una persona cosi deve essere molto malata (in un libro bellissimo , verrebbe catalogata come "psicopatica" o "narcisista" o anche un pelino "borderline" ...

                  Purtroppo ci sono anche poche soluzioni per la sua mente , ma per quanto riguarda te , io sporgerei denuncia . Che altro puoi fare ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    buongiorno a tutti ... sono "a'pazza" come mi chiama blackass alias culo negro :spank:

                    che non c'? manco un maschione a disposizione su sto forum di checche ? :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      Come previsto, spia anche questo forum. Dato che leggi, sappilo che domani verrai denunciata.
                      perdonami... ma come fa a sapere tutte queste cose di te??

                      agente 007?

                      ce l'hai su facebook per caso? dove anche tu scrivi vita morte e miracoli e quante volte vai al bagno ogni giorno?


                      cmq basta che vai alla polizia postale e loro sapranno consigliarti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bratz View Post
                        ... basta che vai alla polizia postale e loro sapranno consigliarti
                        ...verissimo, loro dovrebbero essere i migliori per questo tipo di cose!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gattobastardo View Post
                          ...consiglio spassionato; denuncia immediatamente e non contattarla MAI in nessun modo, ? fin troppo facile finire nella posizione legale sbagliata!

                          ...a lei; FATTI CURARE o comprati un bel mazzuolo di gomma!!!!
                          quotissimo !!!

                          stalle alla larga, le mail sono tracciate e sarebbe facile dimostrare che ? lei che scrive e molesta, se la incontri di persona e ti denuncia poi vallo a dimostrare che ha torto
                          da quanto hai scritto forse ? psicopatica e magari ? gi? nota alle autorit? ma meglio non rischiare.

                          Fai una denuncia almeno per cautelarti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bratz View Post
                            perdonami... ma come fa a sapere tutte queste cose di te??

                            agente 007?

                            ce l'hai su facebook per caso? dove anche tu scrivi vita morte e miracoli e quante volte vai al bagno ogni giorno?


                            cmq basta che vai alla polizia postale e loro sapranno consigliarti
                            Su facebook posto poco e ho la privacy chiusa, non ce l'ho tra gli amici.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              Su facebook posto poco e ho la privacy chiusa, non ce l'ho tra gli amici.
                              sicuro sicuro, magari hai qualche amicizia di qualche bar, locale, ecc insomma un profilo che non sai per certo chi lo gestisce

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                Difficile, anche perch? mica uso sempre lo stesso. E poi so' ingegnere, mica mi faccio fregare cos? :gaen:

                                (controllo, va'... )

                                appunto..... controlla v?....


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X