Originally posted by diobrando
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio legale (stalking)
Collapse
X
-
Ragazzi mi dispiace per quelli che stavano gi? preparando i popcorn ma date le circostanze (ed i possibili seguiti legali di questa faccenda) credo sia meglio chiudere la discussione e lasciare il forum esterno ai fatti, chiedo scusa per il disturbo
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostRagazzi mi dispiace per quelli che stavano gi? preparando i popcorn ma date le circostanze (ed i possibili seguiti legali di questa faccenda) credo sia meglio chiudere la discussione e lasciare il forum esterno ai fatti, chiedo scusa per il disturbo
Se proprio sei in cerca di qualcuno sappi che esistono molti casi disperati nel mondo e nel forum... Se proprio hai bisogno... Piemmizza l'utente ragnos.... Sarai sicuramente soddisfatta... Anche tu avessi gusti ambigui o doti "particolari"...e lascia stare il povero "rompiscatole" ke mi pare evidente, si taglierebbe il batacchio prima di darlo a te
Cordiali saluti:gaen:
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...consiglio spassionato; denuncia immediatamente e non contattarla MAI in nessun modo, ? fin troppo facile finire nella posizione legale sbagliata!
...a lei; FATTI CURARE o comprati un bel mazzuolo di gomma!!!!
Comment
-
Caspita , io sarei combattuto . Una persona cosi deve essere molto malata (in un libro bellissimo , verrebbe catalogata come "psicopatica" o "narcisista" o anche un pelino "borderline" ...
Purtroppo ci sono anche poche soluzioni per la sua mente , ma per quanto riguarda te , io sporgerei denuncia . Che altro puoi fare ?
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostCome previsto, spia anche questo forum. Dato che leggi, sappilo che domani verrai denunciata.
agente 007?
ce l'hai su facebook per caso? dove anche tu scrivi vita morte e miracoli e quante volte vai al bagno ogni giorno?
cmq basta che vai alla polizia postale e loro sapranno consigliarti
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardo View Post...consiglio spassionato; denuncia immediatamente e non contattarla MAI in nessun modo, ? fin troppo facile finire nella posizione legale sbagliata!
...a lei; FATTI CURARE o comprati un bel mazzuolo di gomma!!!!
stalle alla larga, le mail sono tracciate e sarebbe facile dimostrare che ? lei che scrive e molesta, se la incontri di persona e ti denuncia poi vallo a dimostrare che ha torto
da quanto hai scritto forse ? psicopatica e magari ? gi? nota alle autorit? ma meglio non rischiare.
Fai una denuncia almeno per cautelarti.
Comment
-
Originally posted by bratz View Postperdonami... ma come fa a sapere tutte queste cose di te??
agente 007?
ce l'hai su facebook per caso? dove anche tu scrivi vita morte e miracoli e quante volte vai al bagno ogni giorno?
cmq basta che vai alla polizia postale e loro sapranno consigliarti
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16