Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avuta la 4x4 prima serie... leggera, mobilita' a mille su ogni terreno ed in ogni condizione... ma... poco motore, e col metano l'ammazzi ancora di piu' (meglio il gpl in effetti, ma costa di piu' l'impianto), e soprattutto, scordati il manettino delle 4x4... perche' e' vero che sale su qualsiasi cosa, ma beve come una vecchia baldracca...
nel senso, avere le 4x4 e tenerle di "riserva" in caso di necessita', ha senso, girare sempre col 4x4 inserito ti costa come una porsche di carburante.
tra l'altro, almeno nella mia, l'inserimento del blocco del differenziale centrale era meccanico, con una leva nel tunnel centrale: rigorosamente da inserire da fermi! (o spacchi tutto )
Comment