a me per ora interessa buttare giu peso e riprendere confidenza con le arti marziali
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Palestra
Collapse
X
-
-
-
-
-
Originally posted by prettyreckless View Postcheppalle sto fonfooooon!!!!
Tu non hai seguito tutte le minkiate che scrivono le fazioni "iphone vs Samsung" quindi non puoi sapere che il mio post era mera perculazione proprio verso queste persone
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postmm...alla panca scott ti batto di sicuro dax
Originally posted by blackstorm1 View PostQuando tu sei alla scott, lui alza te e la panca insieme.Originally posted by Cryalmanubri martello 32 ...8 colpi...farli con la presa dritta nn ci riesco mi si gira il polso...Originally posted by skizzikAzz nuovo iscritto e la spari grossa e non si sa se veritiera, mi sa di bufala.
presentati su 4chiacchere
PS benvenuto, 1?Originally posted by giova3419 View PostAllora se io fossi in forma vi potrei battere ai dorsali...:gaen:
Tanto da dietro ad una tastiera posso scrivere ci? che voglio...Originally posted by GMR View PostOrmai la sfida a Dax l'hai lanciata, assumiti le tue responsabilit? :gaen:Originally posted by Lele-R1-CrashAhah ? partita la gara a chi ce l'ha pi? grosso anche qui !
spalle bici - YouTube
Comment
-
Originally posted by Cryal View Post____________________________
no,non ? una gara,io ho solo commentato che "di sicuro ti batto" vedendo una foto...mi sono preso del cazzaro...e siccome nn mi piace prendermi del cazzaro gratis ...il "discorso" ? andato avanti,forse un po troppo,amen...io cmq se dico una cosa ? perch? sono sicuro di farla..
spalle bici - YouTube
Stai eseguendo gli hammer a martello, io 26 kg con palmo girato
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostMa non fai la panca scott
Stai eseguendo gli hammer a martello, io 26 kg con palmo girato
cmq se vuoi ti metto pure il video della scott con 30 per lato...anzi 35x6 ...serve? nn mi credi proprio eh
quote di 2 pagine fa
Originally posted by Cryal View Postpanca scott 30 per lato .. 8 colpi fatti bene... manubri martello 32 ...8 colpi...farli con la presa dritta nn ci riesco mi si gira il polso..
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postma lo ho pure scritto che nn riesco con presa girata con i 32...mi si spezza il polso avevo detto 32 martello -e ci ho aggiunto anche le spalle giusto per complicarmi le cose - ..."dritti" li faccio con 28/30...i 32 c? un limite fisico del mio tendine ..il bici ce la fa...il polso no nn voglio rompermi per provare...-.
cmq se vuoi ti metto pure il video della scott con 30 per lato...anzi 35x6 ...serve? nn mi credi proprio eh
quote di 2 pagine fa
Le spalle i mubri devono sfiorate i delt ant
Comment
-
Originally posted by Cryal View Post____________________________
no,non ? una gara,io ho solo commentato che "di sicuro ti batto" vedendo una foto...mi sono preso del cazzaro...e siccome nn mi piace prendermi del cazzaro gratis ...il "discorso" ? andato avanti,forse un po troppo,amen...io cmq se dico una cosa ? perch? sono sicuro di farla..
spalle bici - YouTube
Cmq se compri Iphone 5 hai gi? battuto Dax in partenza ! :gaen:
Comment
X
Comment