Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palestra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    Sei stato in brasile, giusto?
    ricordi bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Ormai la sfida a Dax l'hai lanciata, assumiti le tue responsabilit? :gaen:

Se io usassi i manubri da 26 per i bicipiti penso mi scoppierebbero i tendini dell'avambraccio, ne sto soffrendo da mesi ormai
      ma io se volete il video lo posto anche...domani lo faccio e lo uppo sul tubo...ma siccome ho gia visto cosa ? successo l'altra volta per aver postato una mezza foto...del gayazzo me lo avete gia dato,ora ho paura di scoprire cosa vi inventate ...

ps.cmq visto che nn mi piace passare per cazzaro,e dato che come giustamente dici ormai ho "cantato" quindi nn posso tirarmi indietro domani lo metto,anzi lo passo a dax in pm cosi evito commenti strani...poi replya lui ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cryal View Post
        ma io se volete il video lo posto anche...domani lo faccio e lo uppo sul tubo...ma siccome ho gia visto cosa ? successo l'altra volta per aver postato una mezza foto...del gayazzo me lo avete gia dato,ora ho paura di scoprire cosa vi inventate ...

ps.cmq visto che nn mi piace passare per cazzaro,e dato che come giustamente dici ormai ho "cantato" quindi nn posso tirarmi indietro domani lo metto,anzi lo passo solo a dax cosi evito commenti strani...poi replya lui e vi dice se dico balle o no
        E Luca e ragnos come fanno ??

Che ? successo l'altra volta, non ho seguito

Comment

• Font Size

ps.cmq visto che nn mi piace passare per cazzaro,e dato che come giustamente dici ormai ho "cantato" quindi nn posso tirarmi indietro domani lo metto,anzi lo passo a dax in pm cosi evito commenti strani...poi replya lui ...
          Panca /squat/stacchi?

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
            ricordi bene
            Se non erri non sei stato per molto tempo....giusto il tempo per fare l'operazione ( ) e cambiare i documenti..... :giulius:

Comment

• Font Size
              Originally posted by GMR View Post
              E Luca e ragnos come fanno ??

Che ? successo l'altra volta, non ho seguito
              fanno da soli tra loro 2

l'altra volta su un post simile avevo messo una foto a dorso nudo,dove ero 95kg e dovevo arrivare a 88 o giu di li...ok che si scherza,ma a me certi commenti nn piacciono molto,o meglio forse li prendo troppo sul serio e son pirla io quando uno magari sta solo scherzando...penso sia cosi...

Comment

• Font Size
                fanno da soli tra loro 2

l'altra volta su un post simile avevo messo una foto a dorso nudo,dove ero 95kg e dovevo arrivare a 88 o giu di li...ok che si scherza,ma a me certi commenti nn piacciono molto,o meglio forse li prendo troppo sul serio e son pirla io quando uno magari sta solo scherzando...penso sia cosi...
                Rimanendo un attimo seri, se ci sono stati commenti che non hai gradito, fai bene ad evitare

Torniamo al cazzeggio adesso

Comment

• Font Size
                  cosa dovrei fare io?!?!?

Comment

• Font Size
                    fanno da soli tra loro 2

A me ad esempio GMR mi piace vestito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Panca /squat/stacchi?

panca 130x 8 o 160 x 1
                      squat nn lo faccio,o meglio nn carico un cavolo rispetto ai pesi che faccio con bici/dorso/petto ecc...130x 10 riesco a farli

ps.cmq il mio primo reply dove ho scritto che sicuramente ti batto lo ho fatto solo perch? i bici sono il mio punto forte,sono in pochi quelli che mi stanno dietro...e visto che tu hai messo la foto ? partita la mezza sfida il bici mi cresce anche se non lo alleno quasi a differenza dei polpacci/quadricip che manco se mi bombo faccio qualcosa ...quindi ora quando vedi gli altri pesi ti metti a ridere,ma domani ti mando davvero il video,so che nn mi credi

edito: gli stacchi ho scritto una cazzata,o meglio..? da troppo che nn li faccio ...la edito perch? nn sono sicuro e se mi chiedete il video finisce che faccio una figura del cavolo hghgh

edit ps. esco,e nn ho l'ifonzie per rispondervi quando sono in giro,domani ti piemmo dax

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ragnos View Post
                        cosa dovrei fare io?!?!?
                        Devi raccogliere la saponetta

Comment

• Font Size
                          Devi raccogliere la saponetta
                          la raccolgo...per? da vestito

Comment

• Font Size
                            A me ad esempio GMR mi piace vestito

OSSIGNORE !

Comment

• Font Size
                              Se non erri non sei stato per molto tempo....giusto il tempo per fare l'operazione ( ) e cambiare i documenti..... :giulius:
                              9 mesi,infatti ho ancora qualche doloruccio post operazione

ps.a proposito di palestra in brasile...dovete vedere che bombe girano con totale naturalezza,roba che uno di 100kg ? piccolino ... infatti la doccia in palestra..LA...la avro fatta 3 volte...per due motivi...uno ? questo...l'altro immaginalo ahahah -.-

Comment

• Font Size
                                panca 130x 8 o 160 x 1
                                squat nn lo faccio,o meglio nn carico un cavolo rispetto ai pesi che faccio con bici/dorso/petto ecc...130x 10 riesco a farli

ps.cmq il mio primo reply dove ho scritto che sicuramente ti batto lo ho fatto solo perch? i bici sono il mio punto forte,sono in pochi quelli che mi stanno dietro...e visto che tu hai messo la foto ? partita la mezza sfida il bici mi cresce anche se non lo alleno quasi a differenza dei polpacci/quadricip che manco se mi bombo faccio qualcosa ...quindi ora quando vedi gli altri pesi ti metti a ridere,ma domani ti mando davvero il video,so che nn mi credi

edito: gli stacchi ho scritto una cazzata,o meglio..? da troppo che nn li faccio ...la edito perch? nn sono sicuro e se mi chiedete il video finisce che faccio una figura del cavolo hghgh

edit ps. esco,e nn ho l'ifonzie per rispondervi quando sono in giro,domani ti piemmo dax
                                Ottimo di bicipiti
                                Buono in panca

Comment

X
                                Working...
                                X