Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende dalla palestra dove vai, non tutte son per fighetti, ci son anche quelle serie
Non intendevo le palestre per fighetti , intendevo la palestra in generale .
Che poi ci sono palestre serie o meno non ne ho la pi? pallida idea visto che parlo per sentito dire e che non ho mai frequentato una palestra .
Ad ogni modo se uno ha piacere ad andare in palestra non vedo per quale motivo dovrebbe privarsi di uno sfizio cosi salutare !
Mi lascia perplesso questa cosa che la maggioranza della gente che so aver fatto palestra , poi nell'et? "avanzata" riscontra problemi di varia natura collegabili alla attivit? svolta .
[QUOTE=freddy.bike;8523485]hai ragione ma bisogna anche tenersi un p? in forma, se uno ha solo hobby sedentari il fisico poi molla e poi nonsottovalutare la scarica di endorfine che il corpo produce dopo un oretta di palestra, ? una droga naturale che ti f? pervadere da una bellissima sensazione di benessere, tranquilllit? e pace con te stesso e fiero di aver fatto qualcosa di buono per te.
Anch'io vorrei andare in palestra, ma che devo fare?
Che scheda fare?
Bho?
Qualche info?
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
di solito quando arrivi in palestra ti viene assegnato un personal trainer che
ti chiede quali sono i tuoi obbiettivi , dimagrire, tonificare i muscoli, fare massa
muscolare, ecc ecc, poi ti chiede quanto sei allenato e in base a quello ti preparer? la scheda
Comment