ho come la vaga impressione di si
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Palestra
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCerto che andare 5 giorni in palestra significa che ? una passione molto intensa ! Io il mio tempo libero lo dedico ai miei hobby .
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUna cosa mi preoccupa per? ... osservo i miei amici / colleghi e vedo che i pi? attivi in palestra , arrivano in et? "avanzata" e chi pi? e chi meno ha problemi schiena , ginocchi e dolori vari ...
ok ci sar? qualcuno che ha fatto di testa suo , ci sar? qualcuno che non ha scoltato , ci sar? qualcuno che ? capitato ad un trainer non professionale ... ma come mai quasi tutti ????????????
Un mio amico percula e dice che in palestra ci si va per cercare galline o , al limite , amici
riassumendo tutto, avessi un bel box illuminato bene, collegato alla casa e con un carrello Beta passere le mie serate a smontare motori e moto.
Comment
-
No ci mancherebbe io non reputo affatto sfigati coloro che vanno in palestra !
Ognuno , per quanto mi riguarda , assolti i propri doveri , ha il sacrosanto diritto di spendere il proprio tempo libero come meglio lo aggrada ! Se ad una persona piace andare in palestra e ci vuole andare tutti i giorni ... non vedo niente di male !
Comment
-
sai cosa lele, ? che io personalmente ho una costituzione che ingrosso solo guardando il cibo...., ed effettivamente quando torno dal lavoro o son a casa dal lavoro passo ore sul divano con tv e notebook, tempo che vorrei, se riesco, ad ottimizzare facendo un po di bene al mio corpo
Comment
X
Comment