Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di solito quando arrivi in palestra ti viene assegnato un personal trainer che
ti chiede quali sono i tuoi obbiettivi , dimagrire, tonificare i muscoli, fare massa
muscolare, ecc ecc, poi ti chiede quanto sei allenato e in base a quello ti preparer? la scheda
Se, vabb?, questo magari a Milano. A Spezia entri, saluti quella che sta alla cassa, ti alleni e te ne vai...
Dipende non so, io in piedi faccio manubri da kg26 i bicipiti
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
vedi che ti batto
panca scott 30 per lato .. 8 colpi fatti bene... manubri martello 32 ...8 colpi...farli con la presa dritta nn ci riesco mi si gira il polso... ma 26 penso di nn aver problemi a farli con presa "dritta"...domani provo :P
ps.giova...nn sono il tipo,se lo scrivo ? perch? ? vero,vuoi una foto?son un po di anni che mi alleno eh
ps.che poi cmq la foto la avevo anche postata
edito: e mi avevate pure preso per il culo come gayazzo per averla postata ahah ,stavolta nn mi fregate piu
ri-edito: pure daxenon ? passato per gayazzo nell'altro post dopo la foto
Comment