Sembra pi? una cosa per poter dire agli amici, io ce l'ho pi? duro hehe... Ma poi ? per convincere te o gli altri che sei contro la chiesa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sbattezzo
Collapse
X
-
-
Mah
io sono battezzato,
non me ne frega niente
di perdere tempo per una cosa che non mi frega niente, non ne ho voglia!
quindi, sticaxxi del battesimo == stiaxxi dello sbattesimo
Per le tasse, ci sono anche qui. Basta dichiarare che non segui nessuna religione... Io NON l'ho fatto per paura che si mettessero a controllare (si sa mai), ma non credo. IMHO comunque non sarebbe abbastanza da farmi prendere una strada simile, ho cose migliori da fare, tipo girarmi i pollici
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostMah
io sono battezzato,
non me ne frega niente
di perdere tempo per una cosa che non mi frega niente, non ne ho voglia!
quindi, sticaxxi del battesimo == stiaxxi dello sbattesimo
Per le tasse, ci sono anche qui. Basta dichiarare che non segui nessuna religione... Io NON l'ho fatto per paura che si mettessero a controllare (si sa mai), ma non credo. IMHO comunque non sarebbe abbastanza da farmi prendere una strada simile, ho cose migliori da fare, tipo girarmi i pollici
Comment
-
Originally posted by lollo7 View PostVisto che siamo in tema...quanti di ddg sanno cos'? lo sbattezzo? C'? qualcuno che si ? gi? sbattezzato?
Io ho scoperto questa "possibilit?" un paio di anni fa e finalmente la scorsa settimana ho consegnato la richiesta al parroco, che con mio grande stupore non ha nemmeno provato a chiedermi perch? intendessi farlo o cercato di convincermi a non farlo, evidentemente anche loro iniziano a rendersi conto..
Sbattezzo - Wikipedia
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostScusa ma io non ne capisco il motivo ... se uno ? REALMENTE non credente ... che gli cambia sapere di essere stato battezzato quando era ancora incapace di intedere e volere ?Originally posted by AndreaRS250 View PostSembra pi? una cosa per poter dire agli amici, io ce l'ho pi? duro hehe... Ma poi ? per convincere te o gli altri che sei contro la chiesa?
Comment
-
Originally posted by lollo7 View Postcome ho gi? detto prima uno dei motivi principali ? che, se dovesse succedermi qualcosa, non voglio assolutamente avere le esequie religiose e sbattezzandosi si ? praticamente certi di non riceverle
tanto ti e' successo...
che te frega...
mica sei li che controlli....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostScusa ma io non ne capisco il motivo ... se uno ? REALMENTE non credente ... che gli cambia sapere di essere stato battezzato quando era ancora incapace di intedere e volere ?
un po' come se da piccolo mi avessero iscritto al partito comunistaLast edited by MrBrandy; 26-09-12, 09:17.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postsi ma se ti succedesse qualcosa...
tanto ti e' successo...
che te frega...
mica sei li che controlli....
Comment
-
Originally posted by lollo7 View Posts? vab? che non controllo, ma diciamo che pensare ad un prete che mi benedice e spara ca##ate a mille su di me "solo" perch? sono morto mi fa piuttosto innervosire...poi oh mica voglio convincere nessuno a sbattezzarsi
quanso invece sei in vita stanno a criticare che ti ? cresciuto un capello in pi? e che non ? giusto ...
Comment
-
non sono un anticristo ne un gran praticante...diciamo che credo in qualcosa...ma alla fine..fotte niente anche se alla fine non trovo beneficio nello sbattezzarsi...
Comment
-
X
Comment