Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbattezzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sembra pi? una cosa per poter dire agli amici, io ce l'ho pi? duro hehe... Ma poi ? per convincere te o gli altri che sei contro la chiesa?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mah
      io sono battezzato,
      non me ne frega niente

      di perdere tempo per una cosa che non mi frega niente, non ne ho voglia!

      quindi, sticaxxi del battesimo == stiaxxi dello sbattesimo

      Per le tasse, ci sono anche qui. Basta dichiarare che non segui nessuna religione... Io NON l'ho fatto per paura che si mettessero a controllare (si sa mai), ma non credo. IMHO comunque non sarebbe abbastanza da farmi prendere una strada simile, ho cose migliori da fare, tipo girarmi i pollici

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Mah
        io sono battezzato,
        non me ne frega niente

        di perdere tempo per una cosa che non mi frega niente, non ne ho voglia!

        quindi, sticaxxi del battesimo == stiaxxi dello sbattesimo

        Per le tasse, ci sono anche qui. Basta dichiarare che non segui nessuna religione... Io NON l'ho fatto per paura che si mettessero a controllare (si sa mai), ma non credo. IMHO comunque non sarebbe abbastanza da farmi prendere una strada simile, ho cose migliori da fare, tipo girarmi i pollici
        scusa, in Italia ci sono delle tasse diverse nel caso tu sia cristiano musulmano o quel caxxo che ti pare?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lollo7 View Post
          Visto che siamo in tema...quanti di ddg sanno cos'? lo sbattezzo? C'? qualcuno che si ? gi? sbattezzato?
          Io ho scoperto questa "possibilit?" un paio di anni fa e finalmente la scorsa settimana ho consegnato la richiesta al parroco, che con mio grande stupore non ha nemmeno provato a chiedermi perch? intendessi farlo o cercato di convincermi a non farlo, evidentemente anche loro iniziano a rendersi conto..

          Sbattezzo - Wikipedia
          Scusa ma io non ne capisco il motivo ... se uno ? REALMENTE non credente ... che gli cambia sapere di essere stato battezzato quando era ancora incapace di intedere e volere ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Scusa ma io non ne capisco il motivo ... se uno ? REALMENTE non credente ... che gli cambia sapere di essere stato battezzato quando era ancora incapace di intedere e volere ?
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            Sembra pi? una cosa per poter dire agli amici, io ce l'ho pi? duro hehe... Ma poi ? per convincere te o gli altri che sei contro la chiesa?
            come ho gi? detto prima uno dei motivi principali ? che, se dovesse succedermi qualcosa, non voglio assolutamente avere le esequie religiose e sbattezzandosi si ? praticamente certi di non riceverle

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lollo7 View Post
              come ho gi? detto prima uno dei motivi principali ? che, se dovesse succedermi qualcosa, non voglio assolutamente avere le esequie religiose e sbattezzandosi si ? praticamente certi di non riceverle
              si ma se ti succedesse qualcosa...
              tanto ti e' successo...
              che te frega...
              mica sei li che controlli....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Scusa ma io non ne capisco il motivo ... se uno ? REALMENTE non credente ... che gli cambia sapere di essere stato battezzato quando era ancora incapace di intedere e volere ?
                sto informandomi per sbattezzarmi anche io... ? una questione di principio e di coerenza, per uniformare una condizione impostami ad una convinzione maturata con la mia crescita personale

                un po' come se da piccolo mi avessero iscritto al partito comunista
                Last edited by MrBrandy; 26-09-12, 09:17.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  si ma se ti succedesse qualcosa...
                  tanto ti e' successo...
                  che te frega...
                  mica sei li che controlli....
                  s? vab? che non controllo, ma diciamo che pensare ad un prete che mi benedice e spara ca##ate a mille su di me "solo" perch? sono morto mi fa piuttosto innervosire...poi oh mica voglio convincere nessuno a sbattezzarsi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    stavo pensando che a noi "cristiani" ci va bene... se vuoi disconoscere la religione di nascita, una firma e passa la paura... pensa invece agli ebrei!

                    "rivoglio il mio cappuccetto!"...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by lollo7 View Post
                      s? vab? che non controllo, ma diciamo che pensare ad un prete che mi benedice e spara ca##ate a mille su di me "solo" perch? sono morto mi fa piuttosto innervosire...poi oh mica voglio convincere nessuno a sbattezzarsi
                      Pi? che il prete sono i cittadini che sparano cazzate ... ormai si sente dire sempre "era uan persona buona" , "aveva buon cuore" , "era una persona piacevole" ecc ecc ...

                      quanso invece sei in vita stanno a criticare che ti ? cresciuto un capello in pi? e che non ? giusto ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        non sono un anticristo ne un gran praticante...diciamo che credo in qualcosa...ma alla fine..fotte niente anche se alla fine non trovo beneficio nello sbattezzarsi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Tanto quando muori ? un problema di chi rimane. Fai testamento.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X