Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spero non vi accada mai............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    Azz.... in quei momenti ? dura pensare freddamente... mi spiace brucche.
    In certi casi anche dopo .....

    Il povero Brucche forse ha fatto una querela, magari da solo, e ha fatto un sacco di cose, A ME non tutte ben chiare, per avere - mi ripeto - non ho capito bene cosa, certo giustizia, ma poi ?

    Spostare la moto ? stato UN problema, ma dopo pare che ne siano stati messi in mezzo altri ....

    Cmq dai Brucche, cambia strada, in tutti i sensi, e pensa alla salute

    E l'automobilara ? una gran tria

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by brucche View Post
      darth,dopo l'impatto non so come ,forse l'istinto,mi sono trovato in piedi........ed e' stato peggio...purtroppo le cose si imparano quando ti accadono,non sei un calcolatore che imposti i dati,e in quei momenti non ci sei con la testa...l'unica cosa mi raccomandavo a lei di chiamare i vigili ,ma la tipa(non posso chiamarla come vorrei ma avete capito tutti come l'appellerei)pensava che io facessi la pantomima,per ottenere dei soldi senza essermi fatto nulla.......comunque ,anche se ora saprei come fare,spero in verita' di non trovarmici piu' ,insomma di non avere piu' sinistri............brucche

      ...........vabb?, dai........spero anch'io che non ti ricapiti pi? nessun incidente, questo ? ovvio..........

      Comment


      • Font Size
        #33
        brucche

        1 mi spiace... davvero!!! na mendada assurda

        2 allo "spero nn vi accada mai...." beh ammetto di essermi pastrugnato a modo la sacca pallifera

        Comment


        • Font Size
          #34
          proprio stamattina hanno centrato mio padre in motorino, prima l'ha sorpassato, poi ha visto un cartello e gli ha tagliato la strada...fortunatamente si ? solo tritato un polso (volevano operarlo ma lui ha chiesto il gesso, perch? c'ha 60anni e s'? cagato sotto), ma il colpevole oltre ad essersi accollato la colpa con i vigili ? andato anche in ospedale a vedere come stava

          Brucche sono con te

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by terremoto View Post
            proprio stamattina hanno centrato mio padre in motorino, prima l'ha sorpassato, poi ha visto un cartello e gli ha tagliato la strada...fortunatamente si ? solo tritato un polso (volevano operarlo ma lui ha chiesto il gesso, perch? c'ha 60anni e s'? cagato sotto), ma il colpevole oltre ad essersi accollato la colpa con i vigili ? andato anche in ospedale a vedere come stava

            Brucche sono con te
            Grande Terremoto (the Big One, t'aspettano in California prima o poi !!! ), intanto solidariet? max a Daddy Terremoto

            Ho sentito dire che il polso ? doloroso assai, anche solo per fare il gesso !!!

            Cmq se non altro l'automobilaro fregnone ? stato corretto !!!

            In topic, secondo me Brucche ha fatto un discreto casotto di cose, ma HA RAGIONE :gaen:

            Te, invece, te rimanno a vede' foto e video: c'? stanno un paro dei videi che io vorrebbi la tua consulenza, sinceramente nun l'ho capiti per bene, uno, me pare, ? quello der botto co a Suzuki, n'antro ? sempre n'antro bbotto, per? nun me ricordo .... daie n'occhiata e me spieghi quarche cosa.

            Della suzu me devi d? se er suzukaro l'ha sfangata: secondo me s?, ma si ce l'ha fatta sto 'mpunito c'ha pi? cu.lo che anima !!!

            Dai Terremo', e salutame er deddy !!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by terremoto View Post
              proprio stamattina hanno centrato mio padre in motorino, prima l'ha sorpassato, poi ha visto un cartello e gli ha tagliato la strada...fortunatamente si ? solo tritato un polso (volevano operarlo ma lui ha chiesto il gesso, perch? c'ha 60anni e s'? cagato sotto), ma il colpevole oltre ad essersi accollato la colpa con i vigili ? andato anche in ospedale a vedere come stava

              Brucche sono con te
              grazie terremoto......fai gli auguri a tuo padre,ma digli anche che se necessario si operi....ha 60 anni mica 85..........io ne ho 56, ma e' ancora presto per rimanere con la spalla bloccata........brucche

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Zul View Post
                Grande Terremoto (the Big One, t'aspettano in California prima o poi !!! ), intanto solidariet? max a Daddy Terremoto

                Ho sentito dire che il polso ? doloroso assai, anche solo per fare il gesso !!!

                Cmq se non altro l'automobilaro fregnone ? stato corretto !!!

                In topic, secondo me Brucche ha fatto un discreto casotto di cose, ma HA RAGIONE :gaen:

                Te, invece, te rimanno a vede' foto e video: c'? stanno un paro dei videi che io vorrebbi la tua consulenza, sinceramente nun l'ho capiti per bene, uno, me pare, ? quello der botto co a Suzuki, n'antro ? sempre n'antro bbotto, per? nun me ricordo .... daie n'occhiata e me spieghi quarche cosa.

                Della suzu me devi d? se er suzukaro l'ha sfangata: secondo me s?, ma si ce l'ha fatta sto 'mpunito c'ha pi? cu.lo che anima !!!

                Dai Terremo', e salutame er deddy !!!
                purtroppo sono GIF non riesco a "lavorarle" ahahhaha

                la vera fortuna di mio padre ? stato che la ragazza che era con la macchina dietro di lui, ? stata sveglia e ha puntato il marciapiede quando l'ha visto cadere, per non prenderlo

                Originally posted by brucche View Post
                grazie terremoto......fai gli auguri a tuo padre,ma digli anche che se necessario si operi....ha 60 anni mica 85..........io ne ho 56, ma e' ancora presto per rimanere con la spalla bloccata........brucche
                ? quello che gli ho detto anche io ma ormai non credo che lo possano operare il giorno dopo l'ingessatura aspetter? i suoi 30 gg e vedremo cosa sar? necessario, per? gliel'hanno tirato ben bene mentre ingessavano e gi? oggi pomeriggio gli faceva molto meno male anche senza antidolorifici, il ginocchio invece gli ha iniziato a fare molto male ma le lastre dicono che ? solo contusione...mah...

                ripeto che ringrazio il cielo per come ? andata...

                ? una settimana che sembra andare tutto veramente veramente stortissimo...speriamo s'addrizzi sto tiro perch? inizio a rompermi un p? le palle

                Comment

                X
                Working...
                X