ma se vi dovesse capitare un incidente come il mio dove non c'e' contatto con la macchina non fate il mio stesso errore:rimanete per terra ,cos? di sicuro trovate dei testimoni e d qualcuno chiama i vigili........io invece mi sono alzato,ho discusso con la tipa e lei ha pensato bene di andarsene ,dicendomi anche "io non mi posso vuotare le scatole con te" e meraviglia per la legge italiana lei non e' colpevole di omissione di soccorso(la tipa ha trovato una falsa testimone che ha raccontato delle frottole )....insomma ,scusate lo sfogo,oltre ad aver subito un danno fisico( e' un anno e mezzo che tribolo e non ho ancora finito),subisco anche la beffa di sapere che e' stato premiato il comportamento della signora che mi ha lasciato li' ,costringendomi a chiamare l'ambulanza da solo!!!mi vergogno un po' di una giustizia ,che premia i furbi e chi ha le conoscenze.....un furibondo brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spero non vi accada mai............
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Postma se vi dovesse capitare un incidente come il mio dove non c'e' contatto con la macchina non fate il mio stesso errore:rimanete per terra ,cos? di sicuro trovate dei testimoni e d qualcuno chiama i vigili........io invece mi sono alzato,ho discusso con la tipa e lei ha pensato bene di andarsene ,dicendomi anche "io non mi posso vuotare le scatole con te" e meraviglia per la legge italiana lei non e' colpevole di omissione di soccorso(la tipa ha trovato una falsa testimone che ha raccontato delle frottole )....insomma ,scusate lo sfogo,oltre ad aver subito un danno fisico( e' un anno e mezzo che tribolo e non ho ancora finito),subisco anche la beffa di sapere che e' stato premiato il comportamento della signora che mi ha lasciato li' ,costringendomi a chiamare l'ambulanza da solo!!!mi vergogno un po' di una giustizia ,che premia i furbi e chi ha le conoscenze.....un furibondo brucche
Buona guarigione Brucche !
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Concentriamoci tutti, ripetiamo tutti insieme in stile ohm:
"CAGOTTO CRONICO ALLA TIPA, CAGOTTO CRONICO ALLA TIPA, CAGOTTO CRONICO ALLA TIPA..."
Brutta stronza!Last edited by blackstorm1; 25-09-12, 10:27.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSarebbe stato saggio avere il suo numero di targa e risalire alla proprietaria ... la vita ? lunga e di occasioni per rendere le focacce al fornaio non mancano sicuro !
Buona guarigione Brucche !
Comment
-
Originally posted by brucche View Postio il numero di targa l'ho fornito e la proprietaria l'ho trovata ma ahime' non e' servito......ti dico a questo punto era meglio se non riuscivo a trovarla!!!!!non avrei subito questa pagliacciata,e avrei potuto ricorrere alle vittime della strada...brucche
I FARABUTTI ? giusto che paghino visto che lo stato non ci tutela minimamente .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUhmmm non farmi scrivere cose sconvenienti nel web ... ma aguzza l'ingengo .
Comment
-
Originally posted by brucche View Postma se vi dovesse capitare un incidente come il mio dove non c'e' contatto con la macchina non fate il mio stesso errore:rimanete per terra ,cos? di sicuro trovate dei testimoni e d qualcuno chiama i vigili........io invece mi sono alzato,ho discusso con la tipa e lei ha pensato bene di andarsene ,dicendomi anche "io non mi posso vuotare le scatole con te" e meraviglia per la legge italiana lei non e' colpevole di omissione di soccorso(la tipa ha trovato una falsa testimone che ha raccontato delle frottole )....insomma ,scusate lo sfogo,oltre ad aver subito un danno fisico( e' un anno e mezzo che tribolo e non ho ancora finito),subisco anche la beffa di sapere che e' stato premiato il comportamento della signora che mi ha lasciato li' ,costringendomi a chiamare l'ambulanza da solo!!!mi vergogno un po' di una giustizia ,che premia i furbi e chi ha le conoscenze.....un furibondo brucche
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUhmmm non farmi scrivere cose sconvenienti nel web ... ma aguzza l'ingengo .
sono anch'io dell'idea di Lele, con i tempi che corrono qualcuno che a pagamento ti fa almeno togliere qualche "soddisfazione" lo trovi
Comment
-
Comment
-
purtroppo ? capitato anche a me....fortunatamente con zero danni fisici e qualche graffio sulla moto (nuova)....
chiamai subito l'avv. e mi disse che se non cera stato contatto con zero testimoni
sarebbe stato impossibile avere un risarcimento.....
Comment
X
Comment