Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spero non vi accada mai............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by brucche View Post
    ma se vi dovesse capitare un incidente come il mio dove non c'e' contatto con la macchina non fate il mio stesso errore:rimanete per terra ,cos? di sicuro trovate dei testimoni e d qualcuno chiama i vigili........io invece mi sono alzato,ho discusso con la tipa e lei ha pensato bene di andarsene ,dicendomi anche "io non mi posso vuotare le scatole con te" e meraviglia per la legge italiana lei non e' colpevole di omissione di soccorso(la tipa ha trovato una falsa testimone che ha raccontato delle frottole )....insomma ,scusate lo sfogo,oltre ad aver subito un danno fisico( e' un anno e mezzo che tribolo e non ho ancora finito),subisco anche la beffa di sapere che e' stato premiato il comportamento della signora che mi ha lasciato li' ,costringendomi a chiamare l'ambulanza da solo!!!mi vergogno un po' di una giustizia ,che premia i furbi e chi ha le conoscenze.....un furibondo brucche

    Per? non ho ben capito se ti lamenti che la "signora" non sia fermata, oppure che non abbia preso in tutto o in parte la colpa ....

    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Uhmmm non farmi scrivere cose sconvenienti nel web ... ma aguzza l'ingengo .

    I FARABUTTI ? giusto che paghino visto che lo stato non ci tutela minimamente .
    C'? un mio amico di Roma che dice: "a brigante, brigante e mezzo" ..... buahahahahahaha

    Comment


    • Font Size
      #17
      Fammi capire, ma sei andato a giudizio, oppure solo deposizione ai vigili o altra autorit?,
      chi ha stabilito? e che cosa?

      Tu comunque potevi andare in ospedale da solo, chiamare 118 ecc. poi l'omissine di soccorso la si stabilisce dopo, andavi in ospedale denunciavi la cosa e poi chiamavi un buon avvocato,la falsa testimonianza ? un reato e non ? difficile dimostrarlo
      Non ? detto che i sintomi di un investimento si devono avvertire seduta stante

      Comment


      • Font Size
        #18
        viva l'italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by DevilR1 View Post
          Fammi capire, ma sei andato a giudizio, oppure solo deposizione ai vigili o altra autorit?,
          chi ha stabilito? e che cosa?

          Tu comunque potevi andare in ospedale da solo, chiamare 118 ecc. poi l'omissine di soccorso la si stabilisce dopo, andavi in ospedale denunciavi la cosa e poi chiamavi un buon avvocato,la falsa testimonianza ? un reato e non ? difficile dimostrarlo
          Non ? detto che i sintomi di un investimento si devono avvertire seduta stante
          dopo 4 mesi ho fatto la denuncia ai carabinieri,poi ho rintracciato la macchina e la proprietaria e sono andato in giudizio..il pm dopo 1 anno ha archiviato,io ho fatto opposizione che e' stata accolta dal gip,salvo poi farmi andare ieri al tribunale per confermare l'archiviazione.a parte la pagliacciata del gip che se aveva deciso di archiviare cosa accogli a fare il ricorso.....ma poi da parte lesa mi sono sentito uno stronzo trattato da quello che volevo fare il furbo !!!!nel frattempo mi sono sorbito 1 intervento alla testa dell'omero,1 mese e mezzo di letto per la rottura del bacino,6 mesi di riabilitazione,il 12 settembre intervento per rimozione placca e chiodi e ora di nuovo la riabilitazione.........e per la legge italiana la signora che ha causato tutto questo(io non casco da solo in una strada dritta di circa 200mt) e che e' andata via dicendo che era roba da matti e che lei non c'entrava nulla etc etc,e' sostanzialmente innocente......ciao brucche

          Comment


          • Font Size
            #20
            ...mi spiace un sacco brucche, l'italia ? fatta dai furbetti e non dalle persone oneste, l'ho provato sulla mia pelle per questioni moooolto piu gravi.

            ...maaaaaaa, non ti ricordi che quel giorno passavo di li in moto appena ti sei rialzato? ci siam conosciuti quel giorno!!!! ti ho chiesto come stavi e m'hai detto d'andare tranquillo che te la saresti cavata!!! si si, ne sono proprio sicuro!
            ...ai furbi, bisogna aprire il deretano con le loro stesse armi; sai quanti eravamo nel mio gruppo quel giorno? almeno una decina!!!! ;-)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by brucche View Post
              dopo 4 mesi ho fatto la denuncia ai carabinieri,poi ho rintracciato la macchina e la proprietaria e sono andato in giudizio..il pm dopo 1 anno ha archiviato,io ho fatto opposizione che e' stata accolta dal gip,salvo poi farmi andare ieri al tribunale per confermare l'archiviazione.a parte la pagliacciata del gip che se aveva deciso di archiviare cosa accogli a fare il ricorso.....ma poi da parte lesa mi sono sentito uno stronzo trattato da quello che volevo fare il furbo !!!!nel frattempo mi sono sorbito 1 intervento alla testa dell'omero,1 mese e mezzo di letto per la rottura del bacino,6 mesi di riabilitazione,il 12 settembre intervento per rimozione placca e chiodi e ora di nuovo la riabilitazione.........e per la legge italiana la signora che ha causato tutto questo(io non casco da solo in una strada dritta di circa 200mt) e che e' andata via dicendo che era roba da matti e che lei non c'entrava nulla etc etc,e' sostanzialmente innocente......ciao brucche
              Beh ... lo stato ormai serve per tutelare clandestini , delinquenti , mafia , politici ecc ecc ... per i cittadini non ci sono pi? abbastanza soldi quindi meglio arrangiarsi da soli ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Brucche scusa............ma con tutto quello che ti ? capitato.....come cavolo hai fatto ad alzarti e chiamare tu i soccorsi ????.......non mi fraintendere, non voglio assolutamente mettere in dubbio quello che racconti, ma che diamine, con una botta del genere, te ne dovevi stare in terra, chiamare i soccorsi (se la signora non voleva farlo).....e denunciarla SUBITO per omissione di soccorso.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by brucche View Post
                  dopo 4 mesi ho fatto la denuncia ai carabinieri,poi ho rintracciato la macchina e la proprietaria e sono andato in giudizio..il pm dopo 1 anno ha archiviato,io ho fatto opposizione che e' stata accolta dal gip,salvo poi farmi andare ieri al tribunale per confermare l'archiviazione.a parte la pagliacciata del gip che se aveva deciso di archiviare cosa accogli a fare il ricorso.....ma poi da parte lesa mi sono sentito uno stronzo trattato da quello che volevo fare il furbo !!!!nel frattempo mi sono sorbito 1 intervento alla testa dell'omero,1 mese e mezzo di letto per la rottura del bacino,6 mesi di riabilitazione,il 12 settembre intervento per rimozione placca e chiodi e ora di nuovo la riabilitazione.........e per la legge italiana la signora che ha causato tutto questo(io non casco da solo in una strada dritta di circa 200mt) e che e' andata via dicendo che era roba da matti e che lei non c'entrava nulla etc etc,e' sostanzialmente innocente......ciao brucche
                  Scusa ma tu testimoni non ne hai messo??? Sta faccenda ? stata condotta male, non prendertela con la legge italiana.

                  Esempio ho investito un cane che mi ? sbacato davanti non s? dove, mi arresto e vedo che ? successo perch? sentii solo un botto lato destro, mi guardo dietro e vedo un cane a terra di grossa taglia, respirava ancora,chiamo soccorsi veterinari, chiamo e lui mi dice senza intervento vigili o carabinieri non posso intervenire, ebbene chiamo vigili non rispondono,al che chiamo carabinieri conosco direttamente comandante, e lui mi dice che arriveranno i vigili,richiamo il vetrinario anche quello conoscente che gestisce propio un canile e fa servizio di accalappiamento per i comuni di zona, e mi ridice che senza aver ricevuto la chiamata dalle forze dell'ordine non pu? intervenire e di restare li ed aspettare l'intervento dei vigili.( a me quel cane a terra mi faceva star male volevo aiutare non mi importava del danno alla macchina) So anche che per legge se vai via ? omissione di soccorso (ed pi? grave rispetto ad un uomo gli animalisti ti mangiano vivo, questo ? per capire quanto attenzione c'? in italia su alcune cose e meno su altre) comunque richiamo il veterinario e gli dico INTERVIENI PAGO IO sto cane sta male, niente lui dice non posso per legge non posso,Mi chiamo il comandante dei CC e dice che ha avvertito i vigili e staano arrivando, il cane prova ad alzarsi intanto io faccio foto e video,
                  dopo circa 40 minuti il cane si alza e mestamente si allontana,(premotto con il cane a terra tutti si fermano e dicono poverino che ? successo, hai chiamato aiuto, si? ok e quando vengono, dai speriamo facciano presto...Appena il cane va via e rimane solo la macchina in mezzo alla strada perch? attendo i vigili, " cretino, imbecille ma ? modo di fermarsi cos? in mezzo alla strada" chi suona chi urla chi dice parolacce quando c'era il cane a terra tutti a compatire il cane. Vabbe arrivano i vigili, "cosa ? successo? Documenti?" io cerco di spiegare loro, Patente ? questa, e il libretto? la polizza assicurativa?. Io gli dico ma senta il cane si ? alzato barcollando sar? 10 metri pi? in la, loro " si umo prima identifichiamo lei" chiami il veterinario per cortesia gli ridico e loro, un attimo facciamo prima il riconosciemto suo e della vettura e incomincia da dove veniva? a che velocit? andava?che cosa ? successo? ecc. altri 10 minuti, intanto io richiamo veterinario e dico senti i vigili sono qua intervieni, e lui non posso anche volendo non posso devono chiamare loro, dopo 20 minuti lo chiamano
                  lui arriva dopo altri 10 minuti Quindi sono passati 80 minuti dall'investimento Ok il veterinario trova il cane 30 metri dopo la curva dove ero io con l'auto ferma e i vigili che facevano ancora le foto alla macchina, dopo tutto
                  questo ci avviamo verso il veterinario con i vigili, contatano la cattura del cane da parte del veterinario e mi dicono domani vieni al comendo che facciamo il verbale che adesso sono le 17:00 ed il servizio di ufficio ? finito.


                  Morale della favola, vi risparmio tutto quello che ? successo dopo 2 giorni per avere sto verbale mancata trasmissione di alcuni documenti dal comando vigili al canile ecc.

                  SE il cane non si trovava io non prendevo nemmeno 1? e il danno alla macchian 1400? Reali (nemmeno se non venivano i vigili, in pi? mi poteva arrivare qualche decuncia di mansoccorso da qualche animalista.Io invece ho fatto tutta alla lettera e ci sono volute quasi 2 ore quel giorno, e altri 3 gg per avere i documenti)Ho preso tutto quello che avevo e senza perdere tempo non potendolo fare io, AVVOCATO vai procedi questi sono i fatti.


                  P.s. Tu dopo essere stato investito dovevi chiamre CC o vigili, se la signora era accomodante il CID se non era accomodante Pronto soccorso e denuncia, se ti riusciva di fare una foto sul posto era meglio, se si andava muro contro muro Testimoni! Io che avevo tutto nero su bianco ho penato.

                  P.s. Ho molta stima delle istituzioni ma la durocrazia ? incredibile, capisco anche loro ma snellire ste cose non dovrebbe essere difficile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    devil dopo aver avuto una botta dove mi sono fratturato la testa dell'omero e il bacino,con lei che inveiva nei miei riguardi e poi se ne e' andata,con un dolore pazzesco ,in stato probabilmente di shock non riuscivo a prendere nemmeno il cellulare.....dopo mi sono fatto aiutare da un omino a sollevare la moto e toglierla dalla strada(e col cavolo che mi e' venuto in mente di chiederli le generalita')e poi ho chiamato il 118........ quando ero in ambulanza ho chiamato il 112,che per tutta risposta mi ha detto:ma perche' chiama dopo mezzora?.allora ,in quello stato ho lasciato perdere...........pensa che ironia della sorte nel foglio del pronto soccorso hanno scritto che ero arrivato con mezzo proprio!!!indubbiamente la cosa andava gestita in modo diverso,io ribadisco solo il fatto che ho subito,non ho addotto testimoni perche' non ne ho trovati,ma la signora ha causato il sinistro,se ne e' andata,non ha ancora fatto denuncia alla sua assicurazione,e per la giustizia italiana lei ha fatto bene!!!con chi me la devo prendere???con me stesso che quel giorno son passato di li'???brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by brucche View Post
                      devil dopo aver avuto una botta dove mi sono fratturato la testa dell'omero e il bacino,con lei che inveiva nei miei riguardi e poi se ne e' andata,con un dolore pazzesco ,in stato probabilmente di shock non riuscivo a prendere nemmeno il cellulare.....dopo mi sono fatto aiutare da un omino a sollevare la moto e toglierla dalla strada(e col cavolo che mi e' venuto in mente di chiederli le generalita')e poi ho chiamato il 118........ quando ero in ambulanza ho chiamato il 112,che per tutta risposta mi ha detto:ma perche' chiama dopo mezzora?.allora ,in quello stato ho lasciato perdere...........pensa che ironia della sorte nel foglio del pronto soccorso hanno scritto che ero arrivato con mezzo proprio!!!indubbiamente la cosa andava gestita in modo diverso,io ribadisco solo il fatto che ho subito,non ho addotto testimoni perche' non ne ho trovati,ma la signora ha causato il sinistro,se ne e' andata,non ha ancora fatto denuncia alla sua assicurazione,e per la giustizia italiana lei ha fatto bene!!!con chi me la devo prendere???con me stesso che quel giorno son passato di li'???brucche
                      No adesso appuntati il numero del tuo avvocato sul cell e al primo tocco
                      chiama lui poi 112 poi 118 e se non riesci chiedi aiuto e fai chiamare il 112


                      per adesso non s? se ? tutto perso, recati alla tua assicurazione chiedi di parlare con il legale stesso dell'assicurazione e digli un p? il fatto e vedi se lui con i fatti che esponi e le carte che ha se riesce a fare qualcosa.

                      Se tutto ? vano, vorra dire che nella malaugurata ipotesi dovesse riaccadere un episodio simile sai come muoverti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io in tutti gli incidenti che ho avuto sono sempre stato parte lesa, e mi sono dovuto difendere con i denti, perch? non sai quante volte hanno pensato di capovolgere la frittata,
                        una sola volta avevo torto, gli ho detto se voleva farsi riparare la macchina dal carrozziere
                        e lo pagavo io, ha accettato e mi sono fatto firmare liberatoria.

                        sai quando non mi sono pi? fidato: una volta una mi ha tamponato prima tutto ok
                        ha fatto il cid ecc.(adesso s? come v? scritto il cid in modo che sia a prova di bomba) poi che fa va dal suo assicuratore questi gli dice vai in ospedale
                        e fatti mettere il collare, e a me ha accusato che io avevo fatto retromarcia( ma se eravamo in coda) mi danno la concausa 50% di colpa, allora io vado di causa,
                        condannati lei l'assicuratore e il medico per truffa e falso. ci ho messo 5 anni per avere la sentenza favorevole e 5 testimoni, da allora non mi fido pi?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Azz.... in quei momenti ? dura pensare freddamente... mi spiace brucche.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by DevilR1 View Post
                            No adesso appuntati il numero del tuo avvocato sul cell e al primo tocco
                            chiama lui poi 112 poi 118 e se non riesci chiedi aiuto e fai chiamare il 112


                            per adesso non s? se ? tutto perso, recati alla tua assicurazione chiedi di parlare con il legale stesso dell'assicurazione e digli un p? il fatto e vedi se lui con i fatti che esponi e le carte che ha se riesce a fare qualcosa.

                            Se tutto ? vano, vorra dire che nella malaugurata ipotesi dovesse riaccadere un episodio simile sai come muoverti.
                            allora per il sinistro ho provveduto a fare richiesta danni tramite la mia assicurazione appena sono venuto in possesso del numero di targa ......ora la speranza e' che almeno dal punto di vista assicurativo un risarcimento mi venga riconosciuto,non so in quale percentuale,l'importante e' non perderlo(sarebbe veramente una beffa)......brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Darth Maul View Post
                              Brucche scusa............ma con tutto quello che ti ? capitato.....come cavolo hai fatto ad alzarti e chiamare tu i soccorsi ????.......non mi fraintendere, non voglio assolutamente mettere in dubbio quello che racconti, ma che diamine, con una botta del genere, te ne dovevi stare in terra, chiamare i soccorsi (se la signora non voleva farlo).....e denunciarla SUBITO per omissione di soccorso.....
                              darth,dopo l'impatto non so come ,forse l'istinto,mi sono trovato in piedi........ed e' stato peggio...purtroppo le cose si imparano quando ti accadono,non sei un calcolatore che imposti i dati,e in quei momenti non ci sei con la testa...l'unica cosa mi raccomandavo a lei di chiamare i vigili ,ma la tipa(non posso chiamarla come vorrei ma avete capito tutti come l'appellerei)pensava che io facessi la pantomima,per ottenere dei soldi senza essermi fatto nulla.......comunque ,anche se ora saprei come fare,spero in verita' di non trovarmici piu' ,insomma di non avere piu' sinistri............brucche

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Brucche mi dispiace molto per questa storia, purtroppo penso che la causa maggiore dei problemi sia che hai incontrato una persona incivile...

                                non ti mortificare troppo sul fatto che potevi gestire diversamente la questione, in quei momenti ? difficile rimanere lucidi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X