il siri e dal 4s in poi ....io ho semplicemente il 4!!!! non c'e modo di averlo ? apparte cambiare iphone? ovvio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come abbiam fato a sopravvivere senza SIRI?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Io l'ho usato i primi 3 giorni adesso l'ho gi? disattivato. E' un programma che si appoggia ad un server quindi devi avere il 3g sempre attaccato. gi? la batteria non dura un *****, se accendo 3g localizzazione (che ho attiva generalmente solo per determinati programmi) e siri assieme la batteria dura mezz'ora. Poi funzionasse... Su 4 volte che lo usi 2 non va e si impasta. A me sembra una gran cagata. Magari lo userei per scrivere i messaggi in auto. Punto... Forse ? molto utile per le persone non vedenti questo si. Per? ripeto funziona ad intermittenza...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostI prezzi di iPhone5: si arriva a 959 euro! | Vita Digitale
Ahahahaha, della serie:
"Avanti cretini!"
allora anche chi brucia soldi per un treno di gomme in un paio di uscite in pista ? un cretino ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPerch? cretini ? Uno che ? appassionato e si pu? permettere di investire una cifra simile , per quale motivo dovrebbe essere considerato cretino ?
allora anche chi brucia soldi per un treno di gomme in un paio di uscite in pista ? un cretino ?
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13170
- 2024
- Maschio
- 70
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by macicca View Postio non ho siri, ma uso il controllo vocale praticamente sempre. E' di una comodit? stravolgente mentre si guida o si sta facendo altro.
"Ma Vaffancul**!", "metti la freccia, stron**!", "e spostati!".....
Comment
-
X
Comment