Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controllo finanza ai cittadini privati, arrivati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Controllo finanza ai cittadini privati, arrivati?

Ad un mio collega (un semplice dipendente) ? arrivata la finanza in casa!!!

Aveva dichiarato nel 730 di quest'anno una spesa sanitaria superiore alle fatture per pochi euro, tipo una ventina, nulla di esagerato... morale:

MULTA DI 1500 EURO

Si ? trattato in realt? di un errore di compilazione da parte del CAF a cui si era rivolto, ma la finanza non guarda in faccia nessuno ed ? il cittadino che deve pagare!
    Ovviamente i CAF sono assicurati (per lo meno si spera...) e per il caso del mio collega pare verr? riborsato appunto dal CAF.

Vi risultano anche a voi controlli effettuati a privati cittadini?

Pare comunque che se arrivano, qualcosa DEVONO trovare, non se vanno via a mani vuote da casa vostra!

• Font Size
    alla frutta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post

Aveva dichiarato nel 730 di quest'anno una spesa sanitaria superiore alle fatture per pochi euro, tipo una ventina, nulla di esagerato... morale:

MULTA DI 1500 EURO

Si ? trattato in realt? di un errore di compilazione da parte del CAF a cui si era rivolto, ma la finanza non guarda in faccia nessuno ed ? il cittadino che deve pagare!
      Ovviamente i CAF sono assicurati (per lo meno si spera...) e per il caso del mio collega pare verr? riborsato appunto dal CAF.

Vi risultano anche a voi controlli effettuati a privati cittadini?

Pare comunque che se arrivano, qualcosa DEVONO trovare, non se vanno via a mani vuote da casa vostra!
      se era un imprenditore o un lib prof
      alla tele risultava gia come
      no "sporco" evasore

champagne....
      si anche ad un mio amico han fatto i controlli....
      nn so come e' andata, ma venerdi camminava a gambe aperte....

Comment

• Font Size
        Arrivano arrivano...

Comment

• Font Size
          Io si vede che son sfigato... Ogni 2 o 3 anni arrivano buttando la multa... Che devo pagare in 10 giorni.... Poi vai per avvocati, hai ragione... E i soldi te li ridan forse in 10 anni....
          La prima visita la ho avuta nel 2002... Quindi sto anno dovrei avere i primi soldi indebitamente pagati... ma ci credo gran poco

Comment

• Font Size
            stiamo arrivando a livelli osceni....quello che fa piu rabbia ? la non equit?...a un cittadino per un errore del 730 gli aprono il culo...a bossi & family lusi e fiorito che fottevano milioni non hanno fatto un giorno di carcere,hanno mantenuto i loro posti d'oro e non sono tenuti a rendere nulla di ci? che hanno rubato....siamo proprio un paese di merda

Comment

• Font Size

Butta via tutto!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabio2t View Post
                stiamo arrivando a livelli osceni....quello che fa piu rabbia ? la non equit?...a un cittadino per un errore del 730 gli aprono il culo...a bossi & family lusi e fiorito che fottevano milioni non hanno fatto un giorno di carcere,hanno mantenuto i loro posti d'oro e non sono tenuti a rendere nulla di ci? che hanno rubato....siamo proprio un paese di merda
                Non centranulla.. aprono il culo... chiss? cos'han fatto a bossi & co, tu lo sai? No... per cui... magri ha pagato un bordello e stanno zitti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabio2t View Post
                  Pare che sia giusto cos? , basta lamentarsi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Non centranulla.. aprono il culo... chiss? cos'han fatto a bossi & co, tu lo sai? No... per cui... magri ha pagato un bordello e stanno zitti...
                    Oddio virgo......... credi davvero a quello che hai scritto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post

MULTA DI 1500 EURO
                      Tra l'altro la GDF sono anche poco intelligenti in quanto hanno ragione si esistere SOLO e ripeto SOLO , finch? ? vivo il giochino " il vicino di casa ha l'erba pi? verde erch? evade " ... se iniziano ad accanirsi anche contro i "semplici dipendenti" rischiano che la gente apra gli occhi e si renda conto di quando sia scellerata ed ingiustificabile la GDF e AE ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        se era un imprenditore o un lib prof
                        alla tele risultava gia come
                        no "sporco" evasore
                        E' ben questo il giochino al quale mi riferivo ... il governo ? talmente subdolo da riuscire a sfruttare l'invidia della gente per appagare i propri scopi elettorali

Comment

• Font Size
                          Originally posted by schwarz View Post
                          Oddio virgo......... credi davvero a quello che hai scritto?
                          S? ci credo, tu hai la certificazione che non gli hanno fatto nulla?

Comment

• Font Size
                            si nel mondo dei sogni

Comment

• Font Size
                              AHAHAHHAHAHAHAHAHAH

si in effetti.....

povera stella lusi sta piangendo in un monastero.... teneroooooooooooooone!!!!!

Bossi... guarda il trota dallo spavetno s'e' pure svejato.......

dai su... capisco far la predichinamoralina......

ma se vedi una logica... se la vedi.... oh mi fa piacere per te...
                              cosi almeno sei piu sereno...
                              ma io nella ns giustizia soprattutto in merito al fotter soldi dei nostir politici non la vedo....

S? ci credo, tu hai la certificazione che non gli hanno fatto nulla?
                              no sono dei birbanti e gli han dato tanti sculacciotti...

Comment

X
                              Working...
                              X