Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stesura CV Inglese
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non mi sbilancio (anche se , quando ricevo CV , li preferisco corti) , ma ti leggo da un p? di tempo su DDG ... ti faccio un applauso per l'iniziativa , ma secondo me tu faresti cosa pi? azzeccata a restare in Italia magari con un lavoro vicino a casa tua e che ti impegni il minimo orario possibile.
Visto che li leggi, dacci qualche informazione su come ti piacerebbe fosse strutturato
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostLele leggere non ? conoscere, senza astio ma sto cercando aiuti
Visto che li leggi, dacci qualche informazione su come ti piacerebbe fosse strutturato
Quanto alla struttura del CV , io non faccio testo ... io guardo piuttosto alla sostanza pi? che alla forma .Last edited by Lele-R1-Crash; 25-09-12, 10:37.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostTi dico cosa ho fatto io.... ma non so se ? giusto
eurocacate: cestinate
perlopi? schematico,
pi? sotto il resto: esperienze in cima, titoli di studio in fondo (non sono laureato, meglio nasconderli...)
non lungo, il mio ? una pagina, lo farei massimo 2
senza foto, che se spaventano...
controllalo bene, che sia corretto in inglese: fa brutto scrivere inglese fluente e poi fare errori da scuola elementare.
Se non sai l'inglese bene, ma bene, esercitalo in tutti i modi che conosci (film, libri, vacanze all'estero senza amici italiani, tacchinaggio straniere al Colosseo... )
Piuttosto, Linkedin va per la maggiore ultimamente: metti il tuo CV anche l? con i tuoi riferimenti
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostL'astio non so cosa c'entri io ti ho solo dato un consiglio mio spassionato . Era il mio "aiuto" in risposta al tuo topic .
Quanto alla struttura del CV , io non faccio testo ... io guardo piuttosto alla sostanza pi? che alla forma .
Su cosa ti cade l'occhio?
Studi?
Esperienze?
Conoscenze informatiche o altro?
cio? cosa vai a vedere per primo?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostAllora mi sto seriamente scocciando della situazione Italiana, per quanto abbia un lavoro a tempo indeterminato...non ritengo la situazione attuale accettabile.
Sia per il lavoro scarsamente qualificato che ci rilegano a fare sia per la condizione di vivibilit? generale.
Sto mettendo mano al CV in inglese in quanto ho saputo che in importanti aziende e centri di ricerche europei stanno assumendo ingegneri.
Allora chiedo a chi magari passano sotto mano i cv...consigli?
Soprattutto...modello EUROPASS...modello EUROPEO...PERSONALIZZATO...
Quale ? migliore?
Sintetico...discorsivo...quali informazioni dare assolutamente.
Insomma c'? qualcuno che con cognizione di causa possa dare una mano?
spero che la versione inglesedel CV sia migliore come grammatica
rElegano
Last edited by giuseppe_d; 25-09-12, 11:48.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
quando ho dovuto fare il CV per la domanda di dottorato mi han detto di farlo seguendo il modello europeo... e di usare quello da ora in poi perch? le aziende lo vogliono cos?.
Non so quanto questo sia vero, riporto soltanto quanto mi hanno suggerito.
Comment
-
Originally posted by fraggerman View Postquando ho dovuto fare il CV per la domanda di dottorato mi han detto di farlo seguendo il modello europeo... e di usare quello da ora in poi perch? le aziende lo vogliono cos?.
Non so quanto questo sia vero, riporto soltanto quanto mi hanno suggerito.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostSi ma COME le vuoi trovare le info?
Su cosa ti cade l'occhio?
Studi?
Esperienze?
Conoscenze informatiche o altro?
cio? cosa vai a vedere per primo?
Ribadisco: l'ordine con cui vengono presentate queste info NON ? importante, purch? sia leggibile, comprensibile e organizzato
Comment
-
bravo Ricky...emigra...trova lavoro...guadagna...vai per locali a sperperare il guadagno...e se qualche locale di questi cerca un barman...chiamami
Comment
X
Comment