Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stesura CV Inglese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Allora mi sto seriamente scocciando della situazione Italiana, per quanto abbia un lavoro a tempo indeterminato...non ritengo la situazione attuale accettabile.
    Sia per il lavoro scarsamente qualificato che ci rilegano a fare sia per la condizione di vivibilit? generale.
    Sto mettendo mano al CV in inglese in quanto ho saputo che in importanti aziende e centri di ricerche europei stanno assumendo ingegneri.
    Allora chiedo a chi magari passano sotto mano i cv...consigli?
    Soprattutto...modello EUROPASS...modello EUROPEO...PERSONALIZZATO...
    Quale ? migliore?
    Sintetico...discorsivo...quali informazioni dare assolutamente.

Insomma c'? qualcuno che con cognizione di causa possa dare una mano?
    Io non mi sbilancio (anche se , quando ricevo CV , li preferisco corti) , ma ti leggo da un p? di tempo su DDG ... ti faccio un applauso per l'iniziativa , ma secondo me tu faresti cosa pi? azzeccata a restare in Italia magari con un lavoro vicino a casa tua e che ti impegni il minimo orario possibile.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io non mi sbilancio (anche se , quando ricevo CV , li preferisco corti) , ma ti leggo da un p? di tempo su DDG ... ti faccio un applauso per l'iniziativa , ma secondo me tu faresti cosa pi? azzeccata a restare in Italia magari con un lavoro vicino a casa tua e che ti impegni il minimo orario possibile.
      Lele leggere non ? conoscere, senza astio ma sto cercando aiuti
      Visto che li leggi, dacci qualche informazione su come ti piacerebbe fosse strutturato

Comment

• Font Size
        Lele leggere non ? conoscere, senza astio ma sto cercando aiuti
        Visto che li leggi, dacci qualche informazione su come ti piacerebbe fosse strutturato
        L'astio non so cosa c'entri io ti ho solo dato un consiglio mio spassionato . Era il mio "aiuto" in risposta al tuo topic .

Quanto alla struttura del CV , io non faccio testo ... io guardo piuttosto alla sostanza pi? che alla forma .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 25-09-12, 10:37.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Ti dico cosa ho fatto io.... ma non so se ? giusto

eurocacate: cestinate
          perlopi? schematico,

pi? sotto il resto: esperienze in cima, titoli di studio in fondo (non sono laureato, meglio nasconderli...)

non lungo, il mio ? una pagina, lo farei massimo 2

senza foto, che se spaventano...

controllalo bene, che sia corretto in inglese: fa brutto scrivere inglese fluente e poi fare errori da scuola elementare.
          Qui sopra ? come l'ho fatto io: le menate sul formato e il resto servono solo ad alcuni cacciatori di teste per giustificare il loro stipendio. Se il tuo profilo ? interessante, ti contattano anche se scrivi il CV in codice Da Vinci.
          Se non sai l'inglese bene, ma bene, esercitalo in tutti i modi che conosci (film, libri, vacanze all'estero senza amici italiani, tacchinaggio straniere al Colosseo... )
          Piuttosto, Linkedin va per la maggiore ultimamente: metti il tuo CV anche l? con i tuoi riferimenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            L'astio non so cosa c'entri io ti ho solo dato un consiglio mio spassionato . Era il mio "aiuto" in risposta al tuo topic .

Quanto alla struttura del CV , io non faccio testo ... io guardo piuttosto alla sostanza pi? che alla forma .
            Si ma COME le vuoi trovare le info?
            Su cosa ti cade l'occhio?
            Studi?
            Esperienze?
            Conoscenze informatiche o altro?

cio? cosa vai a vedere per primo?

Comment

• Font Size
              Allora mi sto seriamente scocciando della situazione Italiana, per quanto abbia un lavoro a tempo indeterminato...non ritengo la situazione attuale accettabile.
              Sia per il lavoro scarsamente qualificato che ci rilegano a fare sia per la condizione di vivibilit? generale.
              Sto mettendo mano al CV in inglese in quanto ho saputo che in importanti aziende e centri di ricerche europei stanno assumendo ingegneri.
              Allora chiedo a chi magari passano sotto mano i cv...consigli?
              Soprattutto...modello EUROPASS...modello EUROPEO...PERSONALIZZATO...
              Quale ? migliore?
              Sintetico...discorsivo...quali informazioni dare assolutamente.

Insomma c'? qualcuno che con cognizione di causa possa dare una mano?

spero che la versione inglesedel CV sia migliore come grammatica

rElegano

Last edited by giuseppe_d; 25-09-12, 11:48.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                spero che la versione inglesedel CV sia migliore come grammatica

rElegano

st'affacaso

c'avevo la pezza di veleno...che voi ah?

Comment

• Font Size
                  comunque il CV in inglese puoi anche rilegarlo

cos? viene bellino

Comment

• Font Size
                    In cosa sei laureato?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 2Stroke View Post
                      In cosa sei laureato?
                      Ingegneria meccanica

Comment

• Font Size
                        quando ho dovuto fare il CV per la domanda di dottorato mi han detto di farlo seguendo il modello europeo... e di usare quello da ora in poi perch? le aziende lo vogliono cos?.

Non so quanto questo sia vero, riporto soltanto quanto mi hanno suggerito.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fraggerman View Post
                          quando ho dovuto fare il CV per la domanda di dottorato mi han detto di farlo seguendo il modello europeo... e di usare quello da ora in poi perch? le aziende lo vogliono cos?.

Non so quanto questo sia vero, riporto soltanto quanto mi hanno suggerito.
                          Posso dirti che non ? vero: noi non ce lo caghiamo di pezza! Le istituzioni e le emanazioni governative per? lo richiedono

Comment

• Font Size
                            Si ma COME le vuoi trovare le info?
                            Su cosa ti cade l'occhio?
                            Studi?
                            Esperienze?
                            Conoscenze informatiche o altro?

cio? cosa vai a vedere per primo?
                            Se vuoi, ti dico cosa guardiamo noi: esperienze, studi, disponibilit?, conoscenze tecniche rilevanti, con uguale importanza. Il resto si valuta negli incontri.
                            Ribadisco: l'ordine con cui vengono presentate queste info NON ? importante, purch? sia leggibile, comprensibile e organizzato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Posso dirti che non ? vero: noi non ce lo caghiamo di pezza! Le istituzioni e le emanazioni governative per? lo richiedono
                              ah ok, allora si riferifa ad un ambito diverso

Comment

• Font Size
                                bravo Ricky...emigra...trova lavoro...guadagna...vai per locali a sperperare il guadagno...e se qualche locale di questi cerca un barman...chiamami

Comment

X
                                Working...
                                X