chiedo agli esperti, il 30/10/2012 mi scade l'assicurazione sugli infortuni, siccome non voglio rinnovarla ho fatto presente la cosa all'agenzia ma loro mi hanno risposto che ? troppo tardi e dovevo farlo presente almeno 2 mesi prima con una lettera di disdetta, ora dico manca + di un mese alla scadenza e non posso disdire la polizza?? ? assurda sta cosa, c? una legge che dice cio? o posso tranquillamente mandare una lettera (fax) con la disdetta e stare tranquillo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
assicurazione infortuni.
Collapse
X
-
niente, anche il decreto bersani parla di 2 mesi prima, che fregatura caxxo!!! e che rintronato io che non c'ho pensato prima
non ci sono altre vie per poter disdire?
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postniente, anche il decreto bersani parla di 2 mesi prima, che fregatura caxxo!!! e che rintronato io che non c'ho pensato prima
non ci sono altre vie per poter disdire?
Magari tratta un altro tipo di polizza, se esiste, ne ho una anche io ed almeno decennale
Comment
-
domani mi informero' ad altroconsumo, se anche loro mi dicono pikke, vorr? dire che paghero' ma il girono stesso del pagamento gli mando la disdetta per l'anno dopo cazzzo!!!
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postdomani mi informero' ad altroconsumo, se anche loro mi dicono pikke, vorr? dire che paghero' ma il girono stesso del pagamento gli mando la disdetta per l'anno dopo cazzzo!!!
Prova a sentirli, oppure aspettiamo qualche esperto del settore qui su DDG.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postchiedo agli esperti, il 30/10/2012 mi scade l'assicurazione sugli infortuni, siccome non voglio rinnovarla ho fatto presente la cosa all'agenzia ma loro mi hanno risposto che ? troppo tardi e dovevo farlo presente almeno 2 mesi prima con una lettera di disdetta, ora dico manca + di un mese alla scadenza e non posso disdire la polizza?? ? assurda sta cosa, c? una legge che dice cio? o posso tranquillamente mandare una lettera (fax) con la disdetta e stare tranquillo?
il metodo per andare via da un assicurazione personale con un contratto standar normalmente ? una clausola che dice che dopo un sinistro che ti hanno pagato tu hai 30 giorni di tempo per poter dare la disdetta della polizza
si lo so ? una cosa strana ma se leggi bene tutte le varie righe del contratto troverai questa scappatoia,ovviamente per? prima devi avere un infortunio
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postno per le polizze infortuni il tempo doi disdetta ? di 2 mesi e il rinnovo dipende dalle condizione di contratto se la tua polizza ? decennale devi pagarla per altri 10 anni se invece ? annuale la puoi disdire il prossimo anno e ricordati almeno 3 mesi prima cosi stai tranquillo
il metodo per andare via da un assicurazione personale con un contratto standar normalmente ? una clausola che dice che dopo un sinistro che ti hanno pagato tu hai 30 giorni di tempo per poter dare la disdetta della polizza
si lo so ? una cosa strana ma se leggi bene tutte le varie righe del contratto troverai questa scappatoia,ovviamente per? prima devi avere un infortunio
Comment
-
-
No no,non era una battuta.
Ormai devi continuare per un altro anno giusto????
E allora manda un certificato...e te lo pagano...mandane un altro...e te lo pagano...gi? al terzo fanno "la faccia strana" e diventi un cliente non gradito...e quando sar? ora di rinnovare e/o disdire vedrai che saranno loro a non volerti rinnovare la polizza.
Fanno tutti cos?.Finch? paghi e non gli spilli soldi,tutto ok...appena cominci a mandare qualche certificato...sei fuori.
Io ce l'avevao fino a due anni fa,per me moglie e figlio.
Ho mandato certificati per i pi? piccoli infortuni.
Me l'hanno pagati ma poi non m'hanno pi? voluto assicurare.
Per? i soldi che j'ho dato me li so' ripresi con gli interessi.
Comment
X
Comment