Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agente uccide disabile in carrozzina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Agente uccide disabile in carrozzina

    In Texas, un agente ha sparato ed ucciso un ritardato mentale su una carrozzina, senza un braccio ed una gamba, perch? lo aveva minacciato con una penna. Sabato mattina una pattuglia ? arrivata in una casa-accoglienza privata dove la vittima, il quarantenne Brian Claunch, aveva minacciato il padrone di casa perch? si rifiutava di dargli una bibita e sigarette. Poi avrebbe affrontato gli agenti con "un'arma", rivelatasi una penna.

    Un agente a quel punto ha estratto la pistola e ha freddato Claunch con un singolo colpo. A premere il grilletto ? stato Matthew Jacob Marin, da cinque anni membro del dipartimento, posto immediatamente in tre giorni di fermo amministrativo. Ma questo provvedimento non baster? a fermare l'ondata di proteste contro l'operato della polizia.

  • Font Size
    #2
    hai aperto la prima pagina di tgcom?

    Comment


    • Font Size
      #3
      malati di mente ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        malati di mente ? dir poco


        comunque sempre americani in mezzo a queste deprorevoli storie

        Comment


        • Font Size
          #5
          ah, i media....meravigliosa strana gente .... quante caxxate scrivono... ho imparato a non guardare pi? i TG dove alcuni servizi vengono tagliati e cuciti ad arte solo per istigare l'insurrezione popolare...ho imparato a non leggere i giornali dove sovente i titoli non coincidono con i contenuti delle colonne....

          sar? anche disinformato ma ? sempre meglio che essere inform?ti male

          Comment


          • Font Size
            #6
            3 gg di fermo per aver sparato a un handicappato inoffensivo?!

            Sarebbe un ottimo strumento per eliminare la piaga delle false invalidit?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by terremoto View Post
              ah, i media....meravigliosa strana gente .... quante caxxate scrivono... ho imparato a non guardare pi? i TG dove alcuni servizi vengono tagliati e cuciti ad arte solo per istigare l'insurrezione popolare...ho imparato a non leggere i giornali dove sovente i titoli non coincidono con i contenuti delle colonne....

              sar? anche disinformato ma ? sempre meglio che essere inform?ti male

              che i polizziotti americani siano malati di mente .. ci sono numerosi video che lo provano ..

              Usa, polizia uccide uomo con 46 colpi. 17 agosto 2012. CSF Rieti. - YouTube

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by terremoto View Post
                ah, i media....meravigliosa strana gente .... quante caxxate scrivono... ho imparato a non guardare pi? i TG dove alcuni servizi vengono tagliati e cuciti ad arte solo per istigare l'insurrezione popolare...ho imparato a non leggere i giornali dove sovente i titoli non coincidono con i contenuti delle colonne....

                sar? anche disinformato ma ? sempre meglio che essere inform?ti male

                questa me la devi proprio spiegare, perch? mica avevo capito che la rivoluzione francese fosse partita da "Le Mond"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by raster10 View Post
                  questa me la devi proprio spiegare, perch? mica avevo capito che la rivoluzione francese fosse partita da "Le Mond"
                  vabb? Raster, sto a lavoro, se hai capito il senso bene...ovvio che non intendo la Rivoluzione...

                  comunque ripeto, sono stufo della cattiva informazione, ok?!

                  sono daccordo anche sul fatto che la POLICE USA sia fuori di testa ma sono anche consapevoli che il popolo abbocca a tutto pur di sentirsi in diritto di far cagnara

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sinceramente la trovo la solita notizia da telegiornale abbreviata,ricucita,riscritta per attiare attenzione... sar? anche vero il fatto ma fatico a credere che un poliziotto si sia sentito minacciato da uno senza arti e una matita da sparagrgli addosso uccidendolo...

                    indipendente sia successa in Usa o in Europa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by terremoto View Post
                      vabb? Raster, sto a lavoro, se hai capito il senso bene...ovvio che non intendo la Rivoluzione...

                      comunque ripeto, sono stufo della cattiva informazione, ok?!

                      sono daccordo anche sul fatto che la POLICE USA sia fuori di testa ma sono anche consapevoli che il popolo abbocca a tutto pur di sentirsi in diritto di far cagnara
                      D'accordo con Terremoto...

                      Che poi ci sia il matto in mezzo a un milione di agenti, credo che questo sia anche "normale"...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dopo gli ultimi video che ho visto non mi sorprendo pi? di nulla, anzi, un gesto veloce magari in penombra con una penna fatto da chicchessia di certo legittima di pi? quegli idioti a sparare di un pazzoide che agita un coltello a debita distanza e in pieno giorno...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X