Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sigarette elettroniche
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNo e le reputo inutili ... se uno deve smettere , semplicemente smette .
Tutte el minkiate che si costruiscono attorno allo smettere per me non hanno senso ... ? talmente elementare che riesocno a rendere difficile anche smettere di fumareLast edited by Racing_34; 13-06-15, 16:38.
Comment
-
Originally posted by bubilillo View PostIo ho smesso di fumare sigarette vere a gennaio 2014, da anni fumavo circa due pacchetti al giorno, dopo pi? di quarantanni di fumo maledetto(ho perso un fratello e una sorella per tumore ai polmoni) ho deciso che era arrivato il momento di smettere ma non ci riuscivo, mi piaceva troppo fumare, mi rendeva meno ansioso e apparentemente mi rilassava, sono riuscito a smettere soltanto grazie alla sigaretta elettronica che tutt'oggi adopero con mia grande soddisfazione.
So perfettamente che ? un problema di volont?, ma vi assicuro che avendo cominciato a fumare dall'et? di 10 anni non ? stato molto facile per me smettere, ci sono riuscito soltanto con l'ausilio della sigaretta elettronica che fumo tutt'ora con soddisfazione sino a quando non riuscir? a liberarmi anche di quella.
la philip morris dovrebbe farti presidente onorario, se metti le sigarette che hai fumato una dietro all'altra copri la distanza terra-luna
Comment
-
-
-
Io son 3 anni e mezzo che vado di fumo elettronico
Oltre un anno che sto a nicotina 0 quindi aspiro aromi profumati
E sto molto meglio di prima che fumavo da 1 a 2 pacchetti di analogiche
Per? mi piace il gesto , ho calato molto pure queste...ma per ora nn mi vien l ispirazione di smettere anche cn questeLast edited by arabykola; 13-06-15, 18:35.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostIo son 3 anni e mezzo che vado di fumo elettronico
Oltre un anno che sto a nicotina 0 quindi aspiro aromi profumati
E sto molto meglio di prima che fumavo da 1 a 2 pacchetti di analogiche
Per? mi piace il gesto , ho calato molto pure queste...ma per ora nn mi vien l ispirazione di smettere anche cn queste
no no
io ho proprio tolto tutto
1 mese con nicotina
1 mese con basso contenuto di nicot ina
3 settimane sena nicotina
ultima settimana con filtro che non funzionava
quinta settimana ho visto la luce (soprattutto chi mi sta vicino)
Comment
X
Comment