Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sigarette elettroniche
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2010
- 2812
- 38
- Maschio
- 122
- Brianza
- Ex Kawasaki zzr-250, ex R6 99, ex Ninja 636 03
- Send PM
Originally posted by raster10 View PostNon ho voglia di scrivere, per cui quoto, sottolineo e spingo su tutto quello che ha detto Toledo.
Unica differenza la marca del marchingegno piletizzato, ovvero io ho usato "CATEGORIA".Originally posted by dj crush View Postio ho preso la CATEGORIA
Che se mi viene voglia di fumare posso fare un tiro "leggero" e devo aspettare tot minuti prima di potere rifare un'altro tiro e per un massimo di 3/4 volte?
Comment
-
Originally posted by - sonnyred - View PostHo letto sul sito della "categoria" che non bisogna effettuare pi? tre quattro boccate consecutive leggere intervallate una dall'altra, voi che le avete provate in poche parole cosa vuol dire?
Che se mi viene voglia di fumare posso fare un tiro "leggero" e devo aspettare tot minuti prima di potere rifare un'altro tiro e per un massimo di 3/4 volte?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2010
- 2812
- 38
- Maschio
- 122
- Brianza
- Ex Kawasaki zzr-250, ex R6 99, ex Ninja 636 03
- Send PM
-
tutte cagate
il probl dovrebbe essere il surriscaldam del meccanismo
naturalm, dato che era vietato, ? stata la prima cosa che abbiamo provato a fare
Comment
-
Originally posted by dj crush View Posttutte cagate
il probl dovrebbe essere il surriscaldam del meccanismo
naturalm, dato che era vietato, ? stata la prima cosa che abbiamo provato a fare
esatto, si surriscalda il meccanismo che fa evaporare il glicole e la sigaretta rimane accesa.
Non succede niente, salvo che il filtro si consuma prima.
I primi giorni un filtro mi durava tre giorni, dopo tre mesi mi durava una settimana (senza nicotina).Last edited by raster10; 24-09-12, 17:35.
Comment
-
boh io la ho provata,3 4 giorni,ma erano piu le volte che fumavo la sigaretta vera che non quella...anche perch? il sapore nn ci assomiglia neanche lontanamente per i miei gusti...quindi con me nn ha funzionato.
ma non ? colpa del marchingegno che sicuramente aiuta,ma colpa mia che nn ero convinto di voler smettere,infatti circa 2 annetti fa avevo smesso per qualche mese da un gg all'altro senza bisogno di aiutini vari...solo perch? lo volevo....questa volta diciamo che lo volevo un po meno era giusto per provare...e infatti nn ci sono riuscito,o meglio me ne sono fregato e fumo ancora
cmq ? li nel cassetto,la mattina che mi alzo con il piede giusto e decido di smettere ci riprovo,anzi nn ci riprovo,ci riesco fine,con o senza il coso elettrico.
Comment
-
Io ho smesso di fumare sigarette vere a gennaio 2014, da anni fumavo circa due pacchetti al giorno, dopo pi? di quarantanni di fumo maledetto(ho perso un fratello e una sorella per tumore ai polmoni) ho deciso che era arrivato il momento di smettere ma non ci riuscivo, mi piaceva troppo fumare, mi rendeva meno ansioso e apparentemente mi rilassava, sono riuscito a smettere soltanto grazie alla sigaretta elettronica che tutt'oggi adopero con mia grande soddisfazione.
So perfettamente che ? un problema di volont?, ma vi assicuro che avendo cominciato a fumare dall'et? di 10 anni non ? stato molto facile per me smettere, ci sono riuscito soltanto con l'ausilio della sigaretta elettronica che fumo tutt'ora con soddisfazione sino a quando non riuscir? a liberarmi anche di quella.
Comment
X
Comment