Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sigarette elettroniche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sigarette elettroniche

    Qualcuno le ha provate?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by - sonnyred - View Post
    Qualcuno le ha provate?
    No e le reputo inutili ... se uno deve smettere , semplicemente smette .

    Tutte el minkiate che si costruiscono attorno allo smettere per me non hanno senso ... ? talmente elementare che riesocno a rendere difficile anche smettere di fumare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      No e le reputo inutili ... se uno deve smettere , semplicemente smette .

      Tutte el minkiate che si costruiscono attorno allo smettere per me non hanno senso ... ? talmente elementare che riesocno a rendere difficile anche smettere di fumare
      Quoto lele... difatti anche Valentina (che ? psicologa tra le altre cose) mi ha detto la stessa cosa e anche lei ha smesso di fumare dopo 20 anni..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Quoto lele... difatti anche Valentina (che ? psicologa tra le altre cose) mi ha detto la stessa cosa e anche lei ha smesso di fumare dopo 20 anni..
        Beh tra le altre cose , tua moglie ? anche parecchio in gamba quindi non stupisce affatto che abbia smesso senza problemi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora riporto la mia esperienza.


          Ho fumato per oltre 35 anni e l'ultimo decennio fumavo 2 pacchetti di bionde al giorno.


          Ho cercato di smettere tante volte di fumare, ma dopo due, tre, cinque giorni, riprendevo come prima.


          il 15 marzo 2012, per gioco ho provato la sigaretta elettronica,
          bh? io non ho pi? acceso una sigaretta.


          Ho fatto i primi due mesi con il filtro a basso contenuto di nicotina, poi, con filtro senza nicotina.

          Ora ? pi? le volte che la dimentico da qualche parte che altro.

          Non ho fatto alcuna fatica a smettere.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Elettroniche?!

            Quelle di tabacco son pi? buone.

            Quelle "anche" con il tabacco sono ancora meglio!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Jack Sparrow View Post
              Elettroniche?!

              Quelle di tabacco son pi? buone.

              Quelle "anche" con il tabacco sono ancora meglio!

              Comment


              • Font Size
                #8
                di sicuro a chi non riesce a smettere....quelle elettroniche fanno infinitamente meno male e costano infinitamente meno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bh? io non fumo, ma son sempre stato convinto che tutto parte dalla mente ? basta.....volere ? potere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dopo 23 anni di onesto tabagismo, ho provato la sigaretta elettronica (www.smooke.it) ... In 2 mesi scarsi sono arrivato a 0% di nicotina ed a smettere. Non mi da fastidio se mi fumano in faccia, anzi, comincia a darmi fastidio anche l'odore.

                    Concordo comunque con chi ritiene che non sia il modo "corretto" per smettere, MA, se ti piace il gusto del tabacco ? il miglior mezzo per raggiungere lo scopo.

                    Per la cronaca: da 30 Marlboro rosse al giorno a ZERO fin da subito (17/03/2012) ... Ogni tanto, quando ne ho voglia, mi fumo un sigaro.

                    Vivamente consigliata per quel che mi riguarda

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Dopo 23 anni di onesto tabagismo, ho provato la sigaretta elettronica (www.smooke.it) ... In 2 mesi scarsi sono arrivato a 0% di nicotina ed a smettere. Non mi da fastidio se mi fumano in faccia, anzi, comincia a darmi fastidio anche l'odore.

                      Concordo comunque con chi ritiene che non sia il modo "corretto" per smettere, MA, se ti piace il gusto del tabacco ? il miglior mezzo per raggiungere lo scopo.

                      Per la cronaca: da 30 Marlboro rosse al giorno a ZERO fin da subito (17/03/2012) ... Ogni tanto, quando ne ho voglia, mi fumo un sigaro.

                      Vivamente consigliata per quel che mi riguarda
                      Interessante

                      passa un po marca della paglia elettronica
                      Last edited by macicca; 24-09-12, 10:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E quanto dura la pila?
                        Io vorrei quella con le sembianze di una vera sigaretta, ne ho vista una in una farmacia che costava ?30 con diversi filtri si diversi gusti, non mi ricordo di che marca era, mi ricordo solo che era tutta argentata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by macicca View Post
                          Interessante

                          passa un po marca della paglia elettronica
                          Ti ho messo il link del sito

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by - sonnyred - View Post
                            E quanto dura la pila?
                            Io vorrei quella con le sembianze di una vera sigaretta, ne ho vista una in una farmacia che costava ?30 con diversi filtri si diversi gusti, non mi ricordo di che marca era, mi ricordo solo che era tutta argentata
                            Le SMOOKE hanno la pila ricaricabile con presa USB e adattatore di corrente... La ricarichi a casa, in macchina, col pc ... Durano circa 3 ore: l'equivalente di un pacchetto di sigarette

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bravo Danilo.

                              Poi...si sa...il sigaro a te ? sempre piaciuto :giulius:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X