Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...........a Pacio.............ti sfugge la via di mezzo: a me le persone che puzzano e non si lavano non piacciono, siano uomini e a maggior ragione donne........ma casso, la crema idratante su tutto il corpo appena usciti dalla doccia mi spieghi a che caxxo ti serve ??????......anche se ti fai due docce al giorno, non penso proprio tu abbia bisogno della crema idratante sul corpo (a meno che usi la carta vetrata per asciugarti.....)......sul viso, beh, posso capire, la uso pure io ogni tanto, ma sul corpo no !!!!.......di solito gli uomini non hanno la pelle del corpo secca.......le donne lo fanno per avere la pelle sempre morbida, per le rughe, per massaggiarsi......azz, ma tu non sei una donna !!.....casso solo coi peli delle gambe che crema vuoi mettere ????......poi, deodoranti, profumi, tenere al proprio aspetto e curarsi ok.......lo faccio pure io.......ah ah ah..... ....ma la crema corpo no casso !!!!!
...........a Pacio.............ti sfugge la via di mezzo: a me le persone che puzzano e non si lavano non piacciono, siano uomini e a maggior ragione donne........ma casso, la crema idratante su tutto il corpo appena usciti dalla doccia mi spieghi a che caxxo ti serve ??????.....
perch? lascia un buon odore, la pelle pi? morbida, mi fa sentire meglio non lo so...
non ? bello togliersi la maglia ed avere il petto che profumi di qualcosa?
perch? lascia un buon odore, la pelle pi? morbida, mi fa sentire meglio non lo so...
non ? bello togliersi la maglia ed avere il petto che profumi di qualcosa?
........a me il buon odore lo lascia quelle 5-6 gocce di profumo che mi metto dopo la doccia....... ..........anche perch? le creme, come quella del viso, mi piacciono se hanno profumo neutro e se non ungono.....
Pacio se vuoi il non plus ultra passa da me che te spalmo... anzi lo famo co la pistola apposita, grasso per cuscinetti extra durata per un extra risultato
Comment