Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
15.000 bastano e avanzano per aprire una agenzia, non ci vogliono mica i miliardi.
A me verrebbe da ridere ma prima meglio informarmi perch? magari hai da insegnare invece che far ridere quindi non vorrei risultare inopportuno .
Tu dici che con 15'000 euro bsta per aprire un attivit? e che non hai beneficiato dell'aiuto dei tuoi genitori .
Lavori da casa ? Quindi prima ti sei comprato casa ? La tua attivit? la gestisci in un negozio ? E te lo hanno regalato o l'acquisto dell'immpobile ? incluso nei 15'000 euro ?
Spese di apertura attivit? ... ecc ecc ... uhmmm ... mi perdo ... come hai fatto con 15'000 euro ?
A me verrebbe da ridere ma prima meglio informarmi perch? magari hai da insegnare invece che far ridere quindi non vorrei risultare inopportuno .
Tu dici che con 15'000 euro bsta per aprire un attivit? e che non hai beneficiato dell'aiuto dei tuoi genitori .
Lavori da casa ? Quindi prima ti sei comprato casa ? La tua attivit? la gestisci in un negozio ? E te lo hanno regalato o l'acquisto dell'immpobile ? incluso nei 15'000 euro ?
Spese di apertura attivit? ... ecc ecc ... uhmmm ... mi perdo ... come hai fatto con 15'000 euro ?
Ha dato via il culo a pagamento sulle navi come stewart.....oh, l'ha dichiarato lui e non l'ho detto io :gaen:
Originariamente inviata da erpacio
e che ce voi fa... mi sembrava il modo pi? facile e veloce per mettermi da parte qualche soldo quindi ho dato via il culo in nave a pagamento
saranno quelli avanzati dopo essersi comprato la brutale.... :gaen:
saranno quelli avanzati dopo essersi comprato la brutale.... :gaen:
...e la Sarcazzo....
...e l'attico a San Pietro.....
Gli erano rimasti du spicci e li ha investiti.
Echecasso se non sapete investire imparatelo :gaen:
Guarda, io credo al fatto che con 15000 euro si possa aprire un'attivit?.. a meno che tu abbia un locale idoneo o anticipato le classiche 3 rate d'affitto..
se vai su questo sito: FRANCHISING: tutte le offerte per aprire la tua attivit? troverai attivit? anche inferiori alle 15k come investimento..
...e la Sarcazzo....
...e l'attico a San Pietro.....
Gli erano rimasti du spicci e li ha investiti.
Echecasso se non sapete investire imparatelo :gaen:
...vecchie seghe che nun sete altro
ha avanzato pure gli spicci per le Xcarpe..... :gaen:
Guarda, io credo al fatto che con 15000 euro si possa aprire un'attivit?.. a meno che tu abbia un locale idoneo o anticipato le classiche 3 rate d'affitto..
se vai su questo sito: FRANCHISING: tutte le offerte per aprire la tua attivit? troverai attivit? anche inferiori alle 15k come investimento..
per? credo di pi? al quanto da Voi riportato!
Che poi vabb?....se propio bisogna dirla cattiva fino in fondo.....
L'attivit? cell? a Tor San Lorenzo....praticamente un quartiere distaccato di Bucarest; ecco dove becca tutte le sue fantomatiche donne......il che spiega anche l'origine di Sventranal (che ? Rumena)
Comment