Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Liberty 150

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help Liberty 150

    in seguito al decesso improvviso di un parente mio fratello ha ritirato un piaggio liberty 150 che avrebbe creato dei problemi...
    ? per? da sistemare ma dato che so lavorare sulle moto ma sti cosi di plastica non li ho mai toccati....
    sono alla ricerca di manuale officina o perlomeno manuale uso e manutenzione.
    qualcuno pu? aiutarmi?
    come si procede nella manutenzione?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gabmamb View Post
    in seguito al decesso improvviso di un parente mio fratello ha ritirato un piaggio liberty 150 che avrebbe creato dei problemi...
    ? per? da sistemare ma dato che so lavorare sulle moto ma sti cosi di plastica non li ho mai toccati....
    sono alla ricerca di manuale officina o perlomeno manuale uso e manutenzione.
    qualcuno pu? aiutarmi?
    come si procede nella manutenzione?
    grazie
    uppo.
    cerco almeno indicazioni sulla manutenzione.
    grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      e sai lavorare su una moto mettere mani su un liberty ? una cosa che non ti dovrebbe minimamente impensierire
      non ha nulla di difficile ? poco piu di un motino ciao piaggio ha una semplicissima cinghia di trasmissione un variatore e una puleggia per il resto ha dei freni a tamburo semplicissimi da cambiare le ganasce
      Non so che altri suggerimenti darti ti ripeto ? una cosa banale lavoraci sopra

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh....ad esempio: ha il filtro dell'olio? se s? dove ? posizionato? da dove si scarica l'olio motore?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma dai su basta che guardi il motore e vedi dove si toglie il filtro e il modello lo prendi uguale l'olio lo si toglie come in tutti gli altri motori del mondo con un tappo sotto


          ma sei proprio sicuro che sai lavorare su una moto????

          Comment


          • Font Size
            #6
            dai na carota al mulo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              anch'io ho un liberty e devo cambiargli l'olio, e non so dov'? il tappo n? il filtro

              Comment


              • Font Size
                #8
                se non ricordo male si mette sul lato destro comunque c? l'astina piccolina che ? di colore bianco su questo ne sono sicuro

                ma cavolaccio ma riuscite a vedere come ? fatto quel motore???

                ? grosso come un palmo non ? difficile capire che l'olio sta nel basamento del motore e il basamento del motore si trova sotto il cilindro il quale si trova sotto la testa e per individuare la testa basta guardare dove ? la candela

                cazzarola queste sono le basi di un motore :gaen: :gaen:

                Comment

                X
                Working...
                X