Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sono biciclettato!
Collapse
X
-
-
Originally posted by alfetta View PostIeri ho preso la mia prima bici da corsa! Niente di che, anzi abbastanza economica, usata, dotata di componenti base. Ho fatto un giretto di 11 km pi? altri 3 casa-lavoro. Non ho sentito stanchezza, neanche alle gambe, principalmente cmq ? stata pianura.
Mo che arriva il freddo e si ferma la moto tutti in bici!
ps. nun ve ne frega un cazz v?!
metti 2 fotine
Qui c'? il topic dedicato http://www.daidegasforum.com/forum/s...due-ruote.html
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostIn inverno si va in mtb in mezzo al fango e sulle mulattiere...quella da strada in inverno e' da perdenti :gaen:Originally posted by lollo7 View Postmacch? bici da corsa, d'inverno solo mtb
Originally posted by alfetta View PostEccerto fasse i boschi de montagna co la neve alta du metri ? 'na tocca sana... nun vedo l'ora... ma annateveneaffanculo!
Comment
-
Originally posted by Toledo View Post11 km. con la bici da corsa ? come fare 1 piano di scale in discesa a piedi
metti 2 fotine
Qui c'? il topic dedicato http://www.daidegasforum.com/forum/s...due-ruote.html
La mia prima uscita di prova, ora allungher?
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostChe tristezza ma 'ndo vivi, e sopratutto con chi
E' Kingixxi :gaen: Dicendo cos? l'hai offeso, mo te tira addosso il vu-strunz e te impenna sopra :gaen:
1) gli faccio il giro intorno quando vuole
2) lo devi chiamare senza diminutivo se no non capisco...e' poi non diminuirlo che e' gia' small abbastanza
3) quando lo vedono con il v-strunz lo fanno stare avanti cosi e' felice
4) la mtb non e' la moto, quindi se tanto mi da tanto...dovrebbe avere ancora le rotelle
5) .....penso che basti cosi per ora :gaen:
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postallora:
1) gli faccio il giro intorno quando vuole
2) lo devi chiamare senza diminutivo se no non capisco...e' poi non diminuirlo che e' gia' small abbastanza
3) quando lo vedono con il v-strunz lo fanno stare avanti cosi e' felice
4) la mtb non e' la moto, quindi se tanto mi da tanto...dovrebbe avere ancora le rotelle
5) .....penso che basti cosi per ora :gaen:
Punto 2: si dice "diversamente alto" altrimenti ? discriminazione
Punto 3: Noi ci facciamo un mazzo tanto a fargli credere che ? veloce e tu spiattelli tutto ai 4 venti????
ma dico io.....
Comment
-
X
Comment